Vai al contenuto

#50 - FINE PARTITA


Moon
 Share

Recommended Posts

letto tutto a velocità x16. Leggerò meglio a fase finita, tipo domattina, nel caso io non muoia. Non c'è divisione notte/giorno? Come funziona l'esercizio dei poteri?
Sul set c'è poco da dire, ruoli standard, se ho capito i lupi sono semplici ma possono usare l'illusione, non c'è l'illusionista che magari può morire prima che venga usata. Giusto?


Prime impressioni a pelle (giusto per attirarmi gratuitamente le ire di qualcuno e per fare ordine nel mio cervello visto che dovrò votare qualcuno):

mi accodo anche io a quelli che pensano Jack buono, e se lo penso io che sospetto sempre di lui (spesso a ragion veduta) magari è buono veramente. A me non dispiace neanche Nick.
Non benissimo El Yak (ma non lo conosco quindi non penso che lo voterò così a bruciapelo sulla base del nulla), Masa (un po' paraass sullo scegliere un comodo voto alla fine), Polle (con la storia dell'oste) Francesca (ripicca)
Ancora non ho idee su Nick WR Adore Fire e qualcuno che ancora mi sfugge tra gli iscritti

 

Edit per Nick, dopo la diatriba con Francesca.

Modificato da Venzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...