Vai al contenuto

#50 - FINE PARTITA


Moon
 Share

Recommended Posts

JackShepard vota Venzo
Adore Delano vota Masahashi
Thewall vota Adore Delano
Fireman vota Masahashi
-Francesca- vota Adore Delano
Venzo vota Masahashi
Dox3no vota El Yak
Masahashi vota Adore Delano

 

Masahashi muore perché ha ricevuto per primo il voto decisivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte Dox3no saluta il mondo dei vivi. Ripperoni.

 

GIOCATORI VIVI 8/13

 

1. Masahashi (rogo fase 2)

2. JackShepard

3. Nick (rogo fase 1)

4. Fireman

5. White Rabbit (sbrano fase 1)

6. MasterMatrix

7. Polle (assassino fase 1)

8. Venzo

9. -Francesca-

10. Thewall

11. Dox3no (sbrano fase 2)

12. El Yak

13. Adore Delano

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, che morte è? misteriosa o sbrano? 
Io vi premetto che oggi difficilmente ci sarò dalle 20 in poi... Cerco di votare prima o al massimo rientro per votare dal cell...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

Buonasera, che morte è? misteriosa o sbrano? 
Io vi premetto che oggi difficilmente ci sarò dalle 20 in poi... Cerco di votare prima o al massimo rientro per votare dal cell...

Ah non avevo letto il dettaglio! Sorry

C'è nessuno?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora faccio la mia considerazione ottimista:

 

L' assassino molto probabilmente è già morto, senno avrebbe sparato il suo secondo colpo.

Masa probabile Assassino?

 

Nick era cattivo, perciò un lupo è stato tolto di mezzo.

Ma dove è il Veggente, possibile che non abbia beccato un Lupo? O magari White Rabbit era l'Oste?

 

Dox3no credo fosse un contadino semplice, nella fase precedente si è spacciato un paio di ruoli abbastanza importanti e questo lo ha portato a venir sbranato.

Direi di ringraziarlo, perché con il suo sacrificio ha permesso ai ruoli importanti di rimanere in vita per un altro giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, El Yak dice:

Ora faccio la mia considerazione ottimista:

 

L' assassino molto probabilmente è già morto, senno avrebbe sparato il suo secondo colpo.

Masa probabile Assassino?

 

Nick era cattivo, perciò un lupo è stato tolto di mezzo.

Ma dove è il Veggente, possibile che non abbia beccato un Lupo? O magari White Rabbit era l'Oste?

 

Dox3no credo fosse un contadino semplice, nella fase precedente si è spacciato un paio di ruoli abbastanza importanti e questo lo ha portato a venir sbranato.

Direi di ringraziarlo, perché con il suo sacrificio ha permesso ai ruoli importanti di rimanere in vita per un altro giorno.

ma che stai a dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, El Yak dice:

 

Quello che penso della partita?

 

Come va la tua di partita?

Ti hanno dato tutti buonissimo e messo un bersaglio sulla schiena, eppure sei ancora vivo a Giorno 3.

 

Nessuno la vede strana questa cosa?

ma che ne sai che nick era cattivo?

che ne sai che dox3no non fosse un ruolo importante?

trai conclusioni sulla base di premesse random

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, El Yak dice:

Ti hanno dato tutti buonissimo e messo un bersaglio sulla schiena, eppure sei ancora vivo a Giorno 3.

 

Nessuno la vede strana questa cosa?

Penseranno che sono un ruolo inutile.

Oppure sto sbagliando tutto e mi lasciano vivo per quello.

Oppure ho azzeccato qualche sospetto e se mi uccidono temono che poi chi ho accusato venga bruciato.
Di spiegazioni ce ne sono quante ne vuoi.

 

Ora rileggo un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, El Yak dice:

Ora faccio la mia considerazione ottimista:

 

L' assassino molto probabilmente è già morto, senno avrebbe sparato il suo secondo colpo.

Masa probabile Assassino?

 

Nick era cattivo, perciò un lupo è stato tolto di mezzo.

Ma dove è il Veggente, possibile che non abbia beccato un Lupo? O magari White Rabbit era l'Oste?

 

Dox3no credo fosse un contadino semplice, nella fase precedente si è spacciato un paio di ruoli abbastanza importanti e questo lo ha portato a venir sbranato.

Direi di ringraziarlo, perché con il suo sacrificio ha permesso ai ruoli importanti di rimanere in vita per un altro giorno.

Mah questo messaggio quadra perfettamente con la mia ipotesi di te assassino.
Non spari perchè nessuno ti crede buono e quindi i lupi ti lasciano stare. Visto che il primo sparo su Polle (che a me sembrava cattivo) lo hai probabilmente cannato, ti stai prendendo il tempo di capire qualche ruolo visto che nessuno si è ancora sbilanciato. E adesso a inizio fase te ne esci dicendo "probabilmente l'assassino è morto" magari nella speranza che qualcuno si sbottoni un po' e ti dia la possibilità di vincere con i lupi.

Su Dozeno non ho idee, ma ritengo che Nick fosse buono. E resto convinto della mia ipotesi che Masa e Polle non lo fossero. Ma direi che ha più senso parlare dei vivi ora come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

ma che ne sai che nick era cattivo?

che ne sai che dox3no non fosse un ruolo importante?

trai conclusioni sulla base di premesse random

 

Io credo Nick cattivo per i diversi motivi che ho esposto anche ieri.

 

Dox3no non può essere un ruolo importante, perché non lo avrebbe giocato in questa maniera.

Una cosa non capisco, il motivo per cui si fosse interstadito così tanto contro di me. Tanto che iniziavo a credere lui l'assassino, che cercava di farmi uscire il ruolo.

Però a questo punto credo fosse un contadino semplice che si stava impegnando seguendo le sue idee.

 

Farò pure premesse che a te sembrano a caso, però da qualche parte dovrò pur partire per ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

Mah questo messaggio quadra perfettamente con la mia ipotesi di te assassino.
Non spari perchè nessuno ti crede buono e quindi i lupi ti lasciano stare. Visto che il primo sparo su Polle (che a me sembrava cattivo) lo hai probabilmente cannato, ti stai prendendo il tempo di capire qualche ruolo visto che nessuno si è ancora sbilanciato. E adesso a inizio fase te ne esci dicendo "probabilmente l'assassino è morto" magari nella speranza che qualcuno si sbottoni un po' e ti dia la possibilità di vincere con i lupi.

 

Ma prendere tempo dove, un assassino deve sparare finché ne ha la possibilità di farlo.

Io lo credo morto e a questo punto il più probabile come assassino è Masa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, El Yak dice:

 

Ma prendere tempo dove, un assassino deve sparare finché ne ha la possibilità di farlo.

Io lo credo morto e a questo punto il più probabile come assassino è Masa.

Guarda non abbiamo mai giocato insieme, ma ti faccio la solita premessa: non sono uno che si fossilizza. A maggior ragione se non ti credo lupo e se penso che il primo colpo lo hai sparato male.

Detto ciò, questa risposta è proprio da assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Guarda non abbiamo mai giocato insieme, ma ti faccio la solita premessa: non sono uno che si fossilizza. A maggior ragione se non ti credo lupo e se penso che il primo colpo lo hai sparato male.

Detto ciò, questa risposta è proprio da assassino.

 

E torniamo al punto che mi sono esposto contro Nick, ma quale assassino lo farebbe.

Comunque direi di ragionare per cercare i Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, El Yak dice:

 

E torniamo al punto che mi sono esposto contro Nick, ma quale assassino lo farebbe.

Comunque direi di ragionare per cercare i Lupi.

E' quello che ho detto, infatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...