Vai al contenuto

#50 - FINE PARTITA


Moon
 Share

Recommended Posts

Ragà MM è buono e Yak è assassino. Il rogo deve andare su qualcun'altro. Altrimenti veramente lo stiamo buttando nel cesso. Sinceramente dopo aver letto le ultime pagine sono meno ottimista di com'ero a inizio fase. Chi doveva capire ha capito. Comunque a questo punto io andrei su uno tra Francesca, Thewall Adore e Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Ragà MM è buono e Yak è assassino. Il rogo deve andare su qualcun'altro. Altrimenti veramente lo stiamo buttando nel cesso. Sinceramente dopo aver letto le ultime pagine sono meno ottimista di com'ero a inizio fase. Chi doveva capire ha capito. Comunque a questo punto io andrei su uno tra Francesca, Thewall Adore e Jack.

sì sono abbastanza d'accordo con questa analisi

 

anche se per me MM e Yak sono intercambiabili, cioè Yak sembra proprio si voglia fare rogare e non vorrei fosse semplicemente un suo atteggiamento che noi malinterpretiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Se è chiarissimo perchè volevi votarlo? Sono a tanto così dal grassettarti. Dunque rispondi bene.

perché credevo MM veggente con yak lupo.

quando mi ha detto "jack pensaci è colpa tua se perdiamo" pensavo intendesse dire che ieri avrei dovuto votare yak e non l ho fatto.

per questo ho chiesto a MM se avesse una sondata lupo su yak

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fermi tutti

El Jak scrive

 

Cita

C'era Dox3no in una crociata per rogarmi che gli mancava urlare DEUS VULT e sei stato in silenzio.

 

Cita

Dox è stato due giorni ad attaccarmi.

 

Sono andato a ricontrollare e Dox, prima di votare El Jak ha scritto solo questi 3 msg dei quali il primo non parla neanche di El Jak

 

Il 28/5/2018 at 20:03, Dox3no dice:

Nick mi sembra stranamente buono. 

Brutto il msg di polle sull'oste che non canta

 

Il 28/5/2018 at 20:32, Dox3no dice:

Voto di yak a culo e motivazione ancora più paraculo. 

Polle continua a farmi una cattiva impressioone. 

 

Il 28/5/2018 at 20:40, Dox3no dice:

Potrei votarti perché anche tu hai dato un voto totalmente a caso prr smuovere le acque :/

 

Dai su sei stato scoperto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

 

@El Yak scusa ma ora stai dicendo che nick è Lupo....ma con questa informazione non ti metti a fare un'analisi voti...non fai nulla?

 

L'ho fatta l'analisi voti invece.

Ma chi ha votato me in quel rogo ? Te e Dox3no.

Il rogo del giorno dopo è stato completamente diverso.

 

Avrei voluto discuterlo tutti insieme, ma MasterMatrix ci ha fatto perdere 2 ore e poi se ne esce senza nulla.

 

Ti dico altro, al rogo di ieri Musa ha chiamato Matrix carnefice, perché avrebbe potuto votare per salvarlo ma non l'ha fatto.

Eppure oggi dice che Musa era buono.

 

 @MasterMatrix

stavo a cena, il tuo altro post di "analisi" su alcuni post fatti da Dox3no è altra fuffa, ma mi spieghi quei post cosa c'entrino con il fatto che mi ha attaccato per due giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, MasterMatrix dice:

Ragazzi fermi tutti

El Jak scrive

 

Sono andato a ricontrollare e Dox, prima di votare El Jak ha scritto solo questi 3 msg dei quali il primo non parla neanche di El Jak

 

Dai su sei stato scoperto

 

 

Scoperto come cosa? :D

 

I messaggi di Dox dicono che ha iniziato a sospettarmi dopo il voto che ho dato a Nick, ed ha continuato su quella strada per due giorni.

 

Sono stato scoperto si, di aver messo un voto su Nick al primo rogo perché tirava dentro Francesca inattiva per salvarsi.

Ed esce fuori che Nick è Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:



MM tu praticamente ci stai dicendo che lo accusi a intuito e che bisogna fidarci del tuo intuito

 

 

 

A aprte che ho dato dei dati sui morti che mi sembra li abbiano capiti quasi tutti, ma lui si è difeso dicendo bugie quindi se non è lupo ha giocato male.

 

Cita

 il tuo altro post di "analisi" su alcuni post fatti da Dox3no è altra fuffa, ma mi spieghi quei post cosa c'entrino con il fatto che mi ha attaccato per due giorni?

 

C'entrano perchè sono la prova che non ti ha attaccato per due giorni ma solo con un msg e poi un altro di risposta a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MasterMatrix dice:

C'entrano perchè sono la prova che non ti ha attaccato per due giorni ma solo con un msg e poi un altro di risposta a te

 

 

Maccosa? [cit. Helder]

 

Ha scritto quei post prima di iniziare a sospettarmi, perché dopo ha avuto il paraocchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MasterMatrix dice:

 

Ma cosa.... hahahah

 

 

Altro fatto.

Io sto dicendo che Nick è cattivo da ieri.

 

Tu ieri che hai fatto? Un tubo.

 

Oggi te ne esci ad accusarmi ma dici che non hai un ruolo importante.

 

Cosa aspettavi per accusarmi?

 

Ti rispondo io. Aspettavate di sbranare Dox3no per poi usarlo come pretesto per attaccarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...