Vai al contenuto

#49 - FINE PARTITA


Moon
 Share

Recommended Posts

Dico la mia. Quelli che mi sono piaciuti di meno sono: Erya, Mr. Popo, Jack, Masa.

 

Erya, per come ha reagito in maniera blanda al voto di Masahashi. Poi non ho capito perché ha tirato in mezzo il veggente e le sondate.

 

Mr. Popo perché i suoi commenti mi sono sembrati buttati lì tanto per dire qualcosa.

 

Aggiungo che Masahashi sta contribuendo molto a stimolare la discussione in pubblica, ma il suo voto su Erya mi è sembrato affrettato: è un voto per il rogo, non per l'arringa. In ogni caso il suo mi sembra un atteggiamento da buon contadino.

 

Ottimi Nick e Polle, per la proposta di far uscire il Veggente nel caso in cui avesse sondato un lupo. E' borderline, ma con soli due lupi - e senza illusione della prima notte - sarebbe stata una mossa sensata.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Erya97 dice:

Ma avete tutti fretta??

 

1. Masa vota Erya

2. Nick vota Jack

 

Non ho capito cosa dovremmo aspettare in una fase di 3 ore. Se si vota tutti all'ultimo con foga poi è anche più facile che i cattivo indirizzino il rogo o giustifichino un voto sbagliato come un errore dato dal poco tempo e dalla situazione poco chiara.

 

Non capisco perché insistere su questa cosa. Ripeto, il piano è quello di cominciare a dichiararsi con l'avvicinarsi della chiusura? Non credo. Quindi direi "che fretta avete" mi sembra una cosa detta (e ripetuta) tanto per

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard ti lascio l'accusa nel caso sparisca.

1) Se sei contadino non ti attaccare più alle palle di Masa, il lecchinaggio non è da buoni.

2) Se sei contadino non centralizzare più il discorso su Erya-Masa, altre persone hanno scritto post e sono valutabili benissimo per quello che hanno scritto.

3) Smettila di dire cose ovvie come: "Erya si sta atteggiando da assaassino/invasato" perché ci ho pensato anch'io e non credo di essere l'unico ma non ho sentito la necessità di evidenziarle vista l'evidenza.

4) Rogarti il primo giorno va sempre bene, lol.

P.S: alla domanda "in attesa di cosa?" speravo che rispondessi: "aspettavo Elendor" e invece mi hai deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che jack ed erya stanno scrivendo un po', vedo che non molti si esprimono sulla questione,o c'è qualcosa, tipo un prol tra loro o chi non parla lo fa per non attirare l'attenzione

 

non difendo erya, semplicemente sembra me quando m'incarto da buona al primo giorno, facile preda

 

mi fa + strano chi non si espone a questo punto

 

non mi piace chi dice che il veggente si deve esporre al primo giorno, almeno fatelo sondare 2-3 notti, insomma ci sono lupi,prol e assassino -.- poi voglio vedere come becchiamo l'ultimo lupo :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Non ho capito cosa dovremmo aspettare in una fase di 3 ore. Se si vota tutti all'ultimo con foga poi è anche più facile che i cattivo indirizzino il rogo o giustifichino un voto sbagliato come un errore dato dal poco tempo e dalla situazione poco chiara.

 

Non capisco perché insistere su questa cosa. Ripeto, il piano è quello di cominciare a dichiararsi con l'avvicinarsi della chiusura? Non credo. Quindi direi "che fretta avete" mi sembra una cosa detta (e ripetuta) tanto per

Semplicemente io vorrei sentire anche altre voci, ma voi avete deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Non ho capito cosa dovremmo aspettare in una fase di 3 ore. Se si vota tutti all'ultimo con foga poi è anche più facile che i cattivo indirizzino il rogo o giustifichino un voto sbagliato come un errore dato dal poco tempo e dalla situazione poco chiara.

 

Non capisco perché insistere su questa cosa. Ripeto, il piano è quello di cominciare a dichiararsi con l'avvicinarsi della chiusura? Non credo. Quindi direi "che fretta avete" mi sembra una cosa detta (e ripetuta) tanto per

 

Ha ragione Masa, meglio non aspettare troppo per votare. infatti adesso metterò il mio bel voticino su Jack e vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

@JackShepard ti lascio l'accusa nel caso sparisca.

1) Se sei contadino non ti attaccare più alle palle di Masa, il lecchinaggio non è da buoni.

2) Se sei contadino non centralizzare più il discorso su Erya-Masa, altre persone hanno scritto post e sono valutabili benissimo per quello che hanno scritto.

il punto 1) non mi convince, comunque io gioco così e do giudizi netti, altrimenti non quagliamo mai. Poi se cambio idea lo dico .

Sul punto 2) hai ragione e io ho opinioni anche su altri giocatori (che ora non voglio dire), ma piu deboli. l opinione piu forte che ho ora è su erya e vorrei provare a mandare un cattivo al cimitero seguendo questa intuizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh io non giocherò aspettando tutti in una partita con fasi da tre ore. C'è anche chi si nasconderà dietro questa cosa sperando di farla franca, perché si sa che meno si scrive e più è facile passarla liscia.

 

Però non credo sia la situazione di notte 1, dove tutti tendono a parlare, cattivi inclusi. A caso o meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...