Vai al contenuto

#49 - FINE PARTITA


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Masahashi dice:

Tipo, dal mio voto in poi uno di quelli che non mi è piaciuto è @White Rabbit, qualche like e modalità lurker, tipico atteggiamento di chi evita di entrare nella discussione sperando che le attenzioni rimangano qui fino alla fine.

 

Fa così anche dal vivo, ci sono persone a cui piace più osservare e poi dir la propria. Non per questo è cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ti stai dando ruolo? Per me si può fare così.. ora diverresti preda dei lupi, se stanotte non crepi tu domani crepi con il rogo. Sappilo. 

Veramente ora stai facendo tutto tu :D

semplicemente non ha senso continuare la conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci

Ho letto tutto, erya mi è piaciuta, non capisco xk accanirsi adesso.

Masa è molto aggressivo, il ke potrebbe essere molto buono o molto cattivo.

Degli altri non ho c s puto ancora, è cmq il primo rogo quindi sarà abb a caso.

In quanto a me, sn buona e non ho nulla da nascondere.

Attendiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono fermi scusate!

Mi ero dimenticato parte del set.

 

Allora mi spiego meglio: l’unica frase di Erya che mi era davvero piaciuta è stata “jack non mi ha sondata lupo!!”

perché mi sembrava spontanea.

 

Però non avevo pensato che ci sono cattivi non lupo nel set e di solito i cattivi non lupo come prima linea difensiva dicono “ma io non sono visto lupo!”, perché gli viene naturale usare questa come arma di difesa.

 

Quindi secondo questa mia teoria, erya è un cattivo non lupo, dato che l’unica risposta che mi sembrava sincera l ho appena smontata :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Per me Masa sta accusando come dovrebbe fare un buono.

Erya sta rispondendo malissimo e arranca, MA qualche frase devo dire che mi è piaciuta.

 

Rimango in attesa e valuto

 

In attesa di cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Nono fermi scusate!

Mi ero dimenticato parte del set.

 

Allora mi spiego meglio: l’unica frase di Erya che mi era davvero piaciuta è stata “jack non mi ha sondata lupo!!”

perché mi sembrava spontanea.

 

Però non avevo pensato che ci sono cattivi non lupo nel set e di solito i cattivi non lupo come prima linea difensiva dicono “ma io non sono visto lupo!”, perché gli viene naturale usare questa come arma di difesa.

 

Quindi secondo questa mia teoria, erya è un cattivo non lupo, dato che l’unica risposta che mi sembrava sincera l ho appena smontata :D 

Fai un bel respiro e pensa ad altro. Credimi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Masahashi dice:

Tipo, dal mio voto in poi uno di quelli che non mi è piaciuto è @White Rabbit, qualche like e modalità lurker, tipico atteggiamento di chi evita di entrare nella discussione sperando che le attenzioni rimangano qui fino alla fine.

 

Tipico atteggiamento di chi è appena rientrato dal Supermercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

Chi ti è piaciuto di meno finora? Stai dando buoni tutti.

Beh masa da buono fa così.

Su Jack era una gag. Mi pensa sempre cattiva quando è buono, ma non è una cosa sicura.

Polle l'ho letto troppo poco, assieme ad AD, WR e MM. Elendor non ha neppure parlato.

Pin Up ha scritto due post. Il primo non mi piaceva molto, però mi difende, quindi mi sembra più buona. 

Su di te non so ancora nulla.

Francesca ho detto che mi piaceva quel post su MM, perché ha fatto il mio stesso pensiero, ma non mi è piaciuto il suo ingranare la marcia su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...