Vai al contenuto

[CHARACTER CUP 2018] La grande raccolta dei nomi


Recommended Posts

Ma x serie a cartoni si intendono proprio o cartoni?

 

Nel qual caso..

Kenshiro (ken il guerriero) 

Raoul (ken il guerriero) 

Uomo tigre (uomo tigre) 

Mark lenders (holly e Benji) 

Lupin III (Lupin) 

Ghemon (Lupin) 

Vegeta (Dragon Ball) 

Gigi la Trottola (Gigi la Trottola) @Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Ma x serie a cartoni si intendono proprio o cartoni?

 

Nel qual caso..

Kenshiro (ken il guerriero) 

Raoul (ken il guerriero) 

Uomo tigre (uomo tigre) 

Mark lenders (holly e Benji) 

Lupin III (Lupin) 

Ghemon (Lupin) 

Vegeta (Dragon Ball) 

Gigi la Trottola (Gigi la Trottola) @Moon

Ma non questi credo, i cartoni animati quelli organizzati a stagioni simil-serie tv.

south park, i simpson, bojack, rick and morty ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Non è chiaro, quindi la discriminante è che siano organizzati a stagioni, che non siano giapponesi, che non siano andati in onda su Italia 1, o cosa? 

 

@Mist

 

Non prendertela con me, io volevo candidare personaggi di Death Note, Baccano! ed Ergo Proxy :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Gregory House (Dr. House)

2. Sherlock Holmes (Sherlock)

3. Dottor Watson (Sherlock)

4. Earl J. Hickey (My Name is Earl)

5. Sayid Jarrah (Lost)

6. Hugo Reyes (Lost)

7. Hiro Nakamura (Heroes)

8. Sylar (Heroes)

9. Nathan Young (Misfits) 

10. Sheeldon Cooper (The Big Bang Theory)

11. Majin Bu (Dragon Ball)

12. Roger (American Dad)

13. Glenn Quagmire (I Griffin)

 

Prima di continuare voglio capire la storia dei cartoni. Serie tipo Futurama etc. si possono mettere? Andava male solo Death Note in pratica. 

 

Edit: anche Dragon Ball allora :(

 

Attendo. 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Anime esclusi. Tendenzialmente i cartoni li abbiamo sempre esclusi, siccome però qui tanti sono fan del cavallo parlante penso d'aver capito che vadano bene: simpsons, futurama, rick e morty, south park, il cavallo, griffin, american dad. Credo basta. Fosse per me escluderei anche questi. Le liste se riuscite pubblicatele tutte insieme , se no diventa complicato

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bless dice:

Anime esclusi. Tendenzialmente i cartoni li abbiamo sempre esclusi, siccome però qui tanti sono fan del cavallo parlante penso d'aver capito che vadano bene: simpsons, futurama, rick e morty, south park, il cavallo, griffin, american dad. Credo basta. Fosse per me escluderei anche questi. Le liste se riuscite pubblicatele tutte insieme , se no diventa complicato

 

Ottimo, grazie. Allora poi pubblico la lista definitiva in virtù di ciò e considerando il riepilogo. 

 

Thanks. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il genere è quello delle animated comedy, che è un genere ben definito. Quelle che hai elencato, e poi Bob's Burger, Archer, The Cleveland Show. Big Mouth, F is For Family, Son Of Zorn (che non è completamente animata), King Of The Hill, Brickleberry...

Ma non so quanti seguaci abbiano queste serie (Archer merita, comunque...).

32 minuti fa, Bless dice:

Anime esclusi. Tendenzialmente i cartoni li abbiamo sempre esclusi, siccome però qui tanti sono fan del cavallo parlante penso d'aver capito che vadano bene: simpsons, futurama, rick e morty, south park, il cavallo, griffin, american dad. Credo basta. Fosse per me escluderei anche questi. Le liste se riuscite pubblicatele tutte insieme , se no diventa complicato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mist dice:

Quoto Bless che ha espresso alla perfezione il mio pensiero. 

 

Per i documentari, docu-fiction, docudrama, serie storiche e generi affini: vale finché sono attori che interpretano personaggi reali (per es. La regina di the crown o oj simpson in american crime Story) ma non per es. La tipa della comunità Osho che compare nel documentario in quanto se stessa.

Correct?

Vorrei dare un esempio di qualcuno che compare come se stesso che faccia eccezione ma non mi viene in mente.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tersite dice:

 

Per i documentari: vale finché è una ricostruzione (per es. La regina di the crown o oj simpson in american crime Story) ma non per es. La tipa della comunità Osho che compare nel documentario in quanto se stessa.

Correct?

Vorrei dare un esempio di qualcuno che compare come se stesso che faccia eccezione ma non mi viene in mente.

The crown non è un documentario

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/5/2018 at 18:07, Tersite dice:

Ho editato

Non ho comunque capito cosa mi hai chiesto. I documentari non sono serie tv, anche se serializzati. Deve essere fiction. Es di personaggio che interpreta se stesso: Matt le Blanc in episodes (che tra l'altro ho candidato). Ma è comunque un personaggio fittizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...