Vai al contenuto

[CHARACTER CUP 2018] La grande raccolta dei nomi


Recommended Posts

Adesso, Helder dice:

Se non ho capito male, in pratica Guru e Mist hanno organizzato il branchetto, poi Mist se n'è andato e Guru lo ha fregato; ora Guru accusa gli altri di essersi offesi contro il futuro branchetto (ovvero il branchetto attuale) che si vendicherà di un branchetto che non c'è stato.

Tutto giusto?

 

Eh?? Non hai capito una fava! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

34 minuti fa, Helder dice:

Correggimi!

 

Io e Mist non abbiamo mai fatto branchetto assieme.

Mist sin dalle prime fasi (se ho capito bene) aveva creato il suo branchetto di minion che gestiva a suo piacimento.

Io non ne sapevo niente, ero un lupo solitario e tale sarei rimasto, se non fosse che il sondaggio stava andando in vacca per via dei voti cazzoni e dei flashmob dei minion. 

Per cui a metà sondaggio, per i fatti miei, ho radunato quattro amici al bar (non del branchetto di mist) per difendere il cinema d’autore, che noi adoriamo.

Il resto lo sai, è di dominio pubblico.

 

Ora si sono invertite le parti: Mist&co. non vogliono neanche far partire il sondaggio perché noi lo manderemmo in vacca con i voti cazzoni. 

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

 

Io e Mist non abbiamo mai fatto branchetto assieme.

Mist sin dalle prime fasi (se ho capito bene) aveva creato il suo branchetto di minion che gestiva a suo piacimento.

Io non ne sapevo niente, ero un lupo solitario e tale sarei rimasto, se non fosse che il sondaggio stava andando in vacca per via dei voti cazzoni e dei flashmob dei minion. 

Per cui a metà sondaggio, per i fatti miei, ho radunato quattro amici al bar (non del branchetto di mist) per difendere il cinema d’autore, che noi adoriamo.

Il resto lo sai, è di dominio pubblico.

 

Ora si sono invertite le parti: Mist&co. non vogliono neanche far partire il sondaggio perché noi lo manderemmo in vacca con i voti cazzoni. 

 

come si fa a capire quando i 4 amici al bar radunati assumono il profilo di branchetto e quando no?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Helder

 

In sintesi, è successo questo: Mist ha aperto un pm il 15 maggio, quindi dopo l'apertura della fase dei trentaduesimi. Tutti i presenti nella conversazione possono confermarlo, ma se qualcuno non si fida vi facciamo anche lo screen. Eventuali altri branchetti o movimenti di minion non mi coinvolgono direttamente (io mi sono solo accordato con Erya per salvare il Re Leone nelle primissime fasi giocandoci entrambi il voto x2), perciò non posso giudicare.

Il "branchetto film" ha funzionato semplicemente come una compravendita voti, del tipo "fra X e Y non mi interessa nessuno dei due, quale è il preferito dal branchetto? Lo voto". E, come ha detto Mist, già dalla fase dopo, quasi in ogni caso ognuno ha votato per fatti suoi.

 

Questa è la verità: il resto è fake news o insulti a caso. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

@Helder

 

In sintesi, è successo questo: Mist ha aperto un pm il 15 maggio, quindi dopo l'apertura della fase dei trentaduesimi. Tutti i presenti nella conversazione possono confermarlo, ma se qualcuno non si fida vi facciamo anche lo screen. Eventuali altri branchetti o movimenti di minion non mi coinvolgono direttamente (io mi sono solo accordato con Erya per salvare il Re Leone nelle primissime fasi giocandoci entrambi il voto x2), perciò non posso giudicare.

Il "branchetto film" ha funzionato semplicemente come una compravendita voti, del tipo "fra X e Y non mi interessa nessuno dei due, quale è il preferito dal branchetto? Lo voto". E, come ha detto Mist, già dalla fase dopo, quasi in ogni caso ognuno ha votato per fatti suoi.

 

Questa è la verità: il resto è fake news o insulti a caso. :unknw:

Ok ma perché Guru si è offeso, se passavano sempre film dimmerda, no, d'autore?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Helder dice:

Ok ma perché Guru si è offeso, se passavano sempre film dimmerda, no, d'autore?

 

Mah, considerando che ha passato l'intero sondaggio a insultare qualcuno (me, chi non votava i film che voleva lui, me, chi votava i film che non voleva lui, Mist, me, Duke eccetera), credo che semplicemente non riesca a interagire in altro modo con noi. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

Mah, considerando che ha passato l'intero sondaggio a insultare qualcuno (me, chi non votava i film che voleva lui, me, chi votava i film che non voleva lui, Mist, me, Duke eccetera), credo che semplicemente non riesca a interagire in altro modo con noi. :unknw:

 

ma sei serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Helder dice:

Ok ma perché Guru si è offeso, se passavano sempre film dimmerda, no, d'autore?

 

Mica mi sono offeso, anzi mi sono divertito molto :D

Ma mi pare di capire che qualcuno l'ha presa in modo serio.

 

5 minuti fa, absolute dice:

Io comunque ho fatto polemica anche all'interno del mio branchetto, ci tengo a puntualizzarlo.

 

Ma infatti, nel nostro circolo si discuteva, non esisteva il voto di scuderia: ognuno alla fine votava il suo preferito, in alcuni gironi infatti abbiamo votato diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel sondaggio sui film alcuni turni sono stati decisi da voti richiesti a ridosso della scadenza a utenti che non partecipavano al sondaggio.

in quello sulle serie tv ci sono diverse candidature farsa. 

 

Gli snob non c'entrano niente con nessuno dei due sabotaggi, si parla di noi perché modestamente siamo antipatici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nello Scrigno Day, io e @GURU baba rey ci siamo parlati in privato ed è scoppiato il sereno. Non avrei potuto farvi sgarbo peggiore, proprio oggi.

 

Ancora una volta, IL MALE HA TRIONFATO. I buoni vincono solo nei film, poveri illusi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, El Yak dice:

Se è lo Scrigno Day (auguri tra l'altro!) direi di togliere il personaggio del suo avatar dal concorso.

 

Così evitiamo figuracce a Walter White, tipo uscire contro Daenerys Targaryen. Perché accadrà. :D

 

con tutto il bene per daenerys targaryen, ma nell'ultima stagione 

Spoiler

ha proprio fatto la figura della debole lì quando era al capezzale di Jon Snow. Una scena patetica e pensare che era il mio personaggio preferito dopo Stannis. L'ennesima delusione 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...