Vai al contenuto

[CHARACTER CUP 2018] La grande raccolta dei nomi


Recommended Posts

1 minuto fa, Bless dice:

Il bello è che hanno smaronato tutta la mattina faccendo gli offesi, LOL :D

 

comunque seriamente, la trash cup la vedo più in linea con la community e sarebbe molto divertente

 

Si possono fare entrambe, e si possono fare bene, se si stabiliscono i criteri adatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Facciamo un PROSESU con 10 prove per stabilire chi può partecipare al sondaggio.

La prima domandaè: chi manderesti avanti nel sondaggio tra Ben Linus e Don Matteo?

 

Non sono mai stato un grande fan dei Peanuts.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bless dice:

Il bello è che hanno smaronato tutta la mattina faccendo gli offesi, LOL :D

 

comunque seriamente, la trash cup la vedo più in linea con la community e sarebbe molto divertente

ma no, alla fine mandiamo avanti i personaggi seri, non quelli trash

 

solo che personalmente non saprei chi candidare, i personaggi che mi piacciono davvero sono stati già candidati, chi cacchio candido? 30 candidature a testa sono tantissime, è chiaro che poi si cominciano a candidare personaggi "poco in linea" con le aspettative dei sondaggisti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

ma no, alla fine mandiamo avanti i personaggi seri, non quelli trash

 

solo che personalmente non saprei chi candidare, i personaggi che mi piacciono davvero sono stati già candidati, chi cacchio candido? 30 candidature a testa sono tantissime, è chiaro che poi si cominciano a candidare personaggi "poco in linea" con le aspettative dei sondaggisti

 

 

Se volete una mano per le liste io e una giuria di esperti saranno lieti di aiutarvi. Ad esempio Nikki e Paulo sono già stati candidati? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

ma no, alla fine mandiamo avanti i personaggi seri, non quelli trash

 

solo che personalmente non saprei chi candidare, i personaggi che mi piacciono davvero sono stati già candidati, chi cacchio candido? 30 candidature a testa sono tantissime, è chiaro che poi si cominciano a candidare personaggi "poco in linea" con le aspettative dei sondaggisti

 

 

Riduciamo le candidature a 10 a testa, per la gioia di @Nightbay

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Bless dice:

Io penso che se si facesse la trash cup verrebbe fuori una cosa bellissima. Pensateci. Già vedo il branchetto interista votare compatto per Gino Bramieri contro Gene Gnocchi

 

Dopo l'endorsement de @Lo Spaccafernando Gino Bramieri favorito per la vittoria 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, tartina dice:

solo che personalmente non saprei chi candidare, i personaggi che mi piacciono davvero sono stati già candidati, chi cacchio candido? 30 candidature a testa sono tantissime, è chiaro che poi si cominciano a candidare personaggi "poco in linea" con le aspettative dei sondaggisti

 

 

Non è obbligatorio candidarne 30, eh. Per me questo problema si pone in tutti i sondaggi che partono con una marea di candidature.

Qualcuno ne ha bisogno, altri aggiungono nomi che anche per loro stessi sono di un livello nettamente inferiore, tanto per fare numero.

Poi parte il troll, la vendetta, la trashata e vanno avanti proprio questi. Che sconforto.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, tartina dice:

ma no, alla fine mandiamo avanti i personaggi seri, non quelli trash

 

solo che personalmente non saprei chi candidare, i personaggi che mi piacciono davvero sono stati già candidati, chi cacchio candido? 30 candidature a testa sono tantissime, è chiaro che poi si cominciano a candidare personaggi "poco in linea" con le aspettative dei sondaggisti

 

 

Comunque le candidature sono "massimo 30" non è che sei obbligata a fare per forza trenta nomi.

 

Allo stesso modo chi non trova trenta nomi da candidare (vedi gli ottanta di Nightbay) potrebbe essere escluso per mancanza di requisiti, come suggerivano.

 

(per la cronaca, io al momento non ho trenta nomi da candidare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto branchetti mandare in vacca apposta i sondaggi. Non ho scritto da nessuna parte che hanno votato per il trash. Il trash l'ho tirato fuori ora visti i nomi che si stanno facendo. Dai oh, non fate quelli che cadono dal pero per cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, White Rabbit dice:

Forse sarebbe meglio ammettere al sondaggio solo quei partecipanti la cui forma e dimensione del cranio siano rispondenti a determinate caratteristiche.

 

Al prossimo raduno mega torneo di Toe Wrestling.

I primi 20 qualificati saranno ammessi al sondaggio.
 

Spoiler

"Alluce di ferro"

 

toe.jpeg

 

lavarsi prima i piedi da un malus

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bless dice:

Io ho visto branchetti mandare in vacca apposta i sondaggi. Non ho scritto da nessuna parte che hanno votato per il trash. Il trash l'ho tirato fuori ora visti i nomi che si stanno facendo. Dai oh, non fate quelli che cadono dal pero per cortesia.

Questo dei branchetti che pilotano i voti (e ci sono stato di mezzo pure io) è un altro discorso e lo capisco che non ti piaccia.

 

Ma la polemica qua mi pare sia sorta dal fatto che White Rabbit abbia messo candidature "trash" nella sua lista, credevo ti fossi spazientita per quello.

E poi hai continuato a scrivere che possiamo fare tutti i sondagi trash che ci pare e che non vuoi sbatterti per Don Matteo e Casa Vianello.

E boh, a me non pare che qua i sondaggi siano andati in vacca perché branchetti di gente votava la roba trash per trollare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute dice:

 

Comunque le candidature sono "massimo 30" non è che sei obbligata a fare per forza trenta nomi.

 

Allo stesso modo chi non trova trenta nomi da candidare (vedi gli ottanta di Nightbay) potrebbe essere escluso per mancanza di requisiti, come suggerivano.

 

(per la cronaca, io al momento non ho trenta nomi da candidare)

io ho pensato che se viene data a ognuno la possibilità di poter candidare 30 personaggi, vuol dire che viene tenuto conto del fatto che se tutti ne candidano 30, poi ci saranno per forza anche elementi "trash"

non è che non so chi candidare. È che avendo la possibilità candido anche personaggi un po' improbabili, non mi sembrava ci fosse una regola in merito 

comunque mi pare di capire che il problema non sia questo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

E boh, a me non pare che qua i sondaggi siano andati in vacca perché branchetti di gente votava la roba trash per trollare.

 

9 minuti fa, tartina dice:

comunque tirate fuori i nickname dei troll mandatori in vacca dei sondaggi

 

Io ho votato per Cambia la Tua Vita con un Click, mi sento colpevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard dice:

Questo dei branchetti che pilotano i voti (e ci sono stato di mezzo pure io) è un altro discorso e lo capisco che non ti piaccia.

 

Ma la polemica qua mi pare sia sorta dal fatto che White Rabbit abbia messo candidature "trash" nella sua lista, credevo ti fossi spazientita per quello.

E poi hai continuato a scrivere che possiamo fare tutti i sondagi trash che ci pare e che non vuoi sbatterti per Don Matteo e Casa Vianello.

E boh, a me non pare che qua i sondaggi siano andati in vacca perché branchetti di gente votava la roba trash per trollare.

No, la polemica è nata a priori e non c'entra molto con le candidature (come ho già detto). Poi quando tutti hanno messo per ridere candidature trash ho pensato (seriamente!) che poteva essere una cosa divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...