Vai al contenuto

TotoScrigno MUNDIAL


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Ho cliccato sul link che mi ha inviato Scrigno, ho fatto l'accesso con google e con account microsoft, sia da chrome che da firefox, in tutti i casi mi arriva alla schermata con scritto "vuoi giocare a totoscrigno mundial?". Ma non c'è alcun tasto da premere. Allora ho cliccato su totoscrigno e dopo aver cliccato sul logo di Russia 2018 mi dà il seguente errore.

Spoiler

An unhandled exception occurred while processing the request.

NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object.

TotoScrigno.Controllers.GamesController.Details(string gameUrl) in GamesController.cs, line 41

  • NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object.

    • TotoScrigno.Controllers.GamesController.Details(string gameUrl) in GamesController.cs

    • Microsoft.AspNetCore.Mvc.Internal.ActionMethodExecutor+TaskOfIActionResultExecutor.Execute(IActionResultTypeMapper mapper, ObjectMethodExecutor executor, object controller, object[] arguments)

    • System.Threading.Tasks.ValueTask<TResult>.get_Result()

    • Microsoft.AspNetCore.Mvc.Internal.ControllerActionInvoker.InvokeActionMethodAsync()

    • Microsoft.AspNetCore.Mvc.Internal.ControllerActionInvoker.InvokeNextActionFilterAsync()

    • Microsoft.AspNetCore.Mvc.Internal.ControllerActionInvoker.Rethrow(ActionExecutedContext context)

    • Microsoft.AspNetCore.Mvc.Internal.ControllerActionInvoker.Next(ref State next, ref Scope scope, ref object state, ref bool isCompleted)

    • Microsoft.AspNetCore.Mvc.Internal.ControllerActionInvoker.InvokeInnerFilterAsync()

    • Microsoft.AspNetCore.Mvc.Internal.ResourceInvoker.InvokeNextResourceFilter()

    • Microsoft.AspNetCore.Mvc.Internal.ResourceInvoker.Rethrow(ResourceExecutedContext context)

    • Microsoft.AspNetCore.Mvc.Internal.ResourceInvoker.Next(ref State next, ref Scope scope, ref object state, ref bool isCompleted)

    • Microsoft.AspNetCore.Mvc.Internal.ResourceInvoker.InvokeFilterPipelineAsync()

    • Microsoft.AspNetCore.Mvc.Internal.ResourceInvoker.InvokeAsync()

    • Microsoft.AspNetCore.Builder.RouterMiddleware.Invoke(HttpContext httpContext)

    • Microsoft.AspNetCore.Authentication.AuthenticationMiddleware.Invoke(HttpContext context)

    • Microsoft.AspNetCore.StaticFiles.StaticFileMiddleware.Invoke(HttpContext context)

    • Microsoft.AspNetCore.Diagnostics.DeveloperExceptionPageMiddleware.Invoke(HttpContext context)

 

Dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, absolute dice:

Ho cliccato sul link che mi ha inviato Scrigno, ho fatto l'accesso con google e con account microsoft, sia da chrome che da firefox, in tutti i casi mi arriva alla schermata con scritto "vuoi giocare a totoscrigno mundial?". Ma non c'è alcun tasto da premere. Allora ho cliccato su totoscrigno e dopo aver cliccato sul logo di Russia 2018 mi dà il seguente errore.

  Nascondi Contenuto

An unhandled exception occurred while processing the request.

 

Dove sbaglio?

 

Tu da nessuna parte. Lo sbaglio è stato mio.

Dovrei aver sistemato, prova nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2018 at 09:52, SCRIGNO MAGICO dice:

Aggiornati i primi due messaggi del topic. 

 

Il primo: attualità e consultazione.

Il secondo: archivio e cronologia del gioco.

 

Ricordo a tutti che il TotoScrigno Mundial si svolge in automatico a questo link:

 

https://totoscrigno.azurewebsites.net/games/totoscrigno-mundial-2018/ 

 

che ritrovate anche nel primo messaggio.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto una nuova pagina che riporta un sommario della fase a gironi con tutte le classifiche prima e tutti i calendari dopo, senza dover aprire e chiudere i singoli gruppi.

Ci potete accedere dal pulsante che si trova nella pagina di base:

 

image.thumb.png.344c45f3c5fc89a2f5f090a5bbe00372.png

 

Fatemi sapere se secondo voi è meglio togliere del tutto i vari gruppi a scomparsa da questa pagina di base, lasciando solo il proprio gruppo e i link per pronosticare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/6/2018 at 15:54, Akelitz dice:

Fatemi sapere se secondo voi è meglio togliere del tutto i vari gruppi a scomparsa da questa pagina di base, lasciando solo il proprio gruppo e i link per pronosticare.

 

Per me così va benissimo, bello grande e chiaro. Come ti ho detto anche in pvt a me mancano un po' le colonne 

vinte-nulle-perse, ma niente di fondamentale. 

 

Bravo che hai aggiunto anche gli orari limite per pronosticare, sempre meglio!  :) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/6/2018 at 10:14, tony dice:

(Un fsgily a Scrigno ed Akelitz per l‘organizzazione) 

 

un lavoro di altissima qualità, grazie davvero

 

io sono la germania, non mi fate incazzare altrimenti chiamo la merkel :)

 

per i commenti sulle partite saranno su questo topic?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...