Vai al contenuto

TotoScrigno MUNDIAL


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Ecco i gruppi, che, ribadisco, sono gli stessi del mondiale, e noi, teoricamente, dovremmo avere circa la forza della Nazionale a noi associata, avremo risultati simili?? :Mah: :D 

 

GRUPPO A: Russia/Rava, Uruguay/Duca, Egitto/Tony, Arabia Saudita/Polle

GRUPPO B: Portogallo/Matrix, Spagna/Absolute, Iran/Moon, Marocco/Turrigni

GRUPPO C: Francia/El Pelat, Perù/Scrigno, Danimarca/Inglo, Australia/Marsu

GRUPPO D: Argentina/Aleman, Croazia/Alex, Islanda/Cozza, Nigeria/Armando

GRUPPO E: Brasile/Pachu, Svizzera/Galvix, Costa Rica/Dark, Serbia/Mist

GRUPPO F: Germania/Silvia, Messico/Masa, Svezia/Pippero, Corea del Sud/Akelitz

GRUPPO G: Belgio/Infantino, Inghilterra/Marco, Tunisia/Juris, Panama/Jack

GRUPPO H: Polonia/Tidus, Colombia/Guru, Senegal/Tersite, Giappone/Settebello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, siamo pronti.

A breve riceverete da Scrigno un link per accedere al sito e registrarvi.

Il link ha un formato tipo https://totoscrigno.azurewebsites.net/games/totoscrigno-mundial-2018/join/5f5fb323-80ea-47ac-8293-200006e63d0e.

E' sufficiente cliccarci sopra per aprire il sito.

Ovviamente dovete acconsentire all'utilizzo dei cookie (1).

Come prima cosa vi verrà chiesto di fare il login. Potete usare uno degli account social a vostra disposizione: Facebook, Google o Microsoft (2).

 

image.thumb.png.60b90185011ff27d5b3d69e9eb53b7ad.png

 

A seconda di quello che scegliete dovrete fare login sul vostro social (se non siete già collegati) e poi dare il consenso all'uso delle vostre informazioni.

A questo punto tornerete sulla pagina del sito dove dovrete confermare la partecipazione al gioco (3).

 

image.thumb.png.31186bf833ea72b02256a8d4e5641c8b.png

 

Ora siete iscritti e vi si aprirà la pagina principale del gioco che corrisponde all'indirizzo https://totoscrigno.azurewebsites.net/games/totoscrigno-mundial-2018/ che potete mettere nei preferiti se vi fa comodo.

Nella pagina principale sono riportati tutti i gruppi con classifica e calendario (nella prima fase). Per default il vostro gruppo è aperto e gli altri chiusi. Potete ovviamente guardare la situazione degli altri gruppi cliccando sul relativo nome.

 

image.thumb.png.e1a60431147dfd6cf937d3b1489bf9f0.png

 

Se scorrete al calendario, trovate i pulsanti per effettuare i pronostici.

Potete fare i pronostici su tutte le 6 giornate da subito e fino alla data di scadenza.

 

image.thumb.png.b438047c83b190875dd54d661e3025e7.png

 

Per ogni partita scegliete 1, X o 2 dalla lista.

 

image.thumb.png.8d1d382efc668cba911b4ff49f6492cd.png

 

Potete modificare il pronostico a vostro piacimento fino al momento della scadenza.

 

Per ora mi sembra tutto, seguirà la funzione per vedere i pronostici degli altri (dopo la data di scadenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, MasterMatrix dice:

Ma le partite sono sui andata e ritorno?

 

Potevo fare 3 schedine da 16 partite ognuna, ma ho preferito farne 6 da 8, per muovere di più la classifica e anche dar modo a chi sbaglia la partenza di recuperare. :)


Quindi finite le prime tre partite avremo in effetti una sorta di ritorno, cioè altre tre partite con gli stessi avversari.


Le prime due classificate passano agli ottavi, con gli stessi accoppiamenti di girone/avversari del mondiale.

 

Ma le terze e quarte nel TSM non tornano a casa!  ;)   Fanno gli...ottavi dei perdenti, per giocarsi i posti dal 17° al 32°. Vincenti contro vincenti e perdenti contro perdenti fino alla fine, quando avremo 16 finali, 1° posto, 3° posto e così via fino a 31° posto. :) 

 

Ne approfitto per dire che per i gol potevo applicare una conversione più realistica, tipo 0-1 punti schedina = 0 gol, 2-3 punti schedina = 1 gol e così via, ma poi ho pensato che sarebbe stato anche più ingiusto, per cui la conversione è semplicissima, ogni punto schedina vale un gol, e pazienza se ci saranno tanti 5-4 o 7-6, sempre meglio che...pareggiare con 7 punti con uno che ne ha fatti 6!   ;) 

 

Se avete domande fate pure, per le questioni tecniche rivolgetevi ad Ake. :)

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, pachu dice:

Quindi si fa tutto sul sito e non occorre postare qua i pronostici. Giusto?

 

Esatto, anche per non far conoscere i nostri pronostici all'avversario, che potrebbe regolarcisi.

I pronostici saranno giocabili-editabili fino all'inizio della prima partita di schedina, dopodichè les jeux sont faits, e si toglie l'effetto nebbia, per spiare i nostri...nemici di giornata: in caso di pronostico identico, ovviamente, sarà un pareggio già scritto in partenza!  :D 

 

*Chi ha già postato qui i pronostici per la prima schedina ovviamente se vuole li può cancellare. 

@Tersite @MasterMatrix @alex7784 @Galvix

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, pachu dice:

Ho cliccato sul link che ho ricevuto in mp, mi sono loggato con Google ma credo di essere stato associato a un altro giocatore, perché vedo che mi si apre il girone C.

Non vedo comunque a che nick sono associato sul sito.

Tutto questo da mobile.

 

Anche Ale ha avuto lo stesso problema, consiglio un mp ad Ake

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...