Vai al contenuto

TotoScrigno MUNDIAL


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, aleman dice:

Però io ed Alex siamo pari, per cui al momento sarebbe davvero fuori

 

Eh beh lo so, ci vorrebbe un mezzo miracolo, ma non togliamogli anche la speranza, porello! :D 

 

Intanto la Croazia schiera le riserve, una zia, Topolino e l'autista del pullman, per cui punto sicuro per Elpe... :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Intanto la Croazia schiera le riserve, una zia, Topolino e l'autista del pullman, per cui punto sicuro per Elpe... :( 

 

Adesso arriva il bello nella nostra sfida. 0-0 dopo quattro gare ed ora quattro gare con tutti pronostici diversi. Tu hai maggiori possibilità perchè hai messo vincenti i favoriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francia ridicola, sembrava l'Italia, lenta, caracollante, svogliata, che ha pensato solo al controllo. Davanti un Giroud che ricordava come lentezza e asfitticità i peggiori Immobile o Belotti visti in Nazionale. Avendo anche visto in precedenza una pessima Danimarca ero convinto che i galletti risolvessero la partita forti della loro superiorità tecnica, ma se la metti solo sul piano del fisico e della corsa, i nordici se la possono giocare con qualsiasi avversaria poco incline a impegno e sacrificio. L'ha letta bene Elpe che ha puntato su un pareggio che stava bene a entrambe. 

 

Ero invece più ottimista sui..."miei" ragazzi del Perù che avevo visto molto bene e parecchio sfortunati nelle due partite precedenti, e, nonostante fossero eliminati contavo sul loro orgoglio e superiorità tecnica, contro i teoricamente più motivati Australiani, che però sono quello che sono. Qui l'ho indovinata io, 1-1 e partita tiratissima tra gli unici due vincitori del TotoScrigno presenti a questo mondiale! :D Si decide tutto stasera, dove considero Elpe già avanti di un punto visto che adesso penso che la Croazia giocherà una partita fotocopia di quella della Francia, per cui non mi rimane che tifare per l'orgoglio argentino cercando di mantenere il pareggio!  :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita pazzesca tra me ed Elpe, prima 0-0, poi 1-1, quindi le due partite finali, si parte con i due X suoi contro i due 2 miei, quindi ovviamente con gli 0-0 iniziali siamo 2 sopra per lui, poi segna l'Argentina e andiamo pari, poi  segna la Croazia ma non vado avanti di due perché pareggia la Nigeria, e siamo ancora pari, ma poi pareggia l'Islanda, e a 10 minuti dalla fine è avanti di due Elpe, ma coi due gol di Argentina e Croazia nel finale finisco io avanti di due! :o Come una partita vera! :D 

 

E ora siamo in 3 per 2 posti!  ;) 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, aleman dice:

Se ho capito bene le regole, dovrei essere qualificato anche io, comunque vada l'ultima, perché rimarrei sempre avanti come GF, giusto?

 

Giusto, perché al massimo Armando, anche se ti battesse, ti recupererebbe un gol, e a parità di punti resterebbe dietro come gol fatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...