Vai al contenuto

TotoScrigno MUNDIAL


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

 

@Ronnie Rava @turrigni @Armando Diaz @=marsupilami= @aleman @darkshout @Mist @pachu @pippero @Marco @settebello @Tersite

 

ATTENZIONE! LA SCHEDINA N° 3 VA GIOCATA SUL SITO ENTRO 

MARTEDI' 19 GIUGNO ALLE ORE 20!

 

La N° 4 ENTRO VENERDI' 22 GIUGNO 

La N° 5 ENTRO LUNEDI' 25 GIUGNO 

La N° 6 ENTRO MERCOLEDI' 27 GIUGNO

 

Purtroppo mi prende un tag solo per messaggio, per cui per taggarvi ho dovuto ricaricare la pagina ogni volta per aggiungere ognuno di voi: le date le sapete, se riuscite a dedicare quei 2 minuti ai pronostici in anticipo, anche senza i miei tag, il gioco scorre lineare e tutti ci divertiamo di più, le partite sono tutte pronosticabili sul sito sin dalla prima giornata, e potete sempre editarle prima dell'inizio della prima partita in schedina, grazie. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, pachu dice:

Ma ci sono abbastanza partite?

 

3 minuti fa, aleman dice:

Credo sia stato strutturato in modo che noi andremo avanti nei gironi prima della loro effettiva fine.

 

Ci saranno i tempi delle partite... E possibilità che ci sia fine al 90°, o ai supplementari, o ai rigori... ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Credo sia stato strutturato in modo che noi andremo avanti nei gironi prima della loro effettiva fine.

 

 

 

Se ci sono 6 giornate di girone ognuna da 8 partite, dopo resta solo l'eliminazione diretta, cioè 16 partite.

Oppure mi sfugge qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, pachu dice:

Se ci sono 6 giornate di girone ognuna da 8 partite, dopo resta solo l'eliminazione diretta, cioè 16 partite.

Oppure mi sfugge qualcosa.

 

Schedina 7 con 8 partite, per noi e loro ottavi di finale.

Schedina 8 con 4 partite, per noi e loro quarti di finale.

Schedina 9 con 2 partite, per noi e loro semifinali.

Schedina 10 con 2 partite, per noi e loro finali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Schedina 7 con 8 partite, per noi e loro ottavi di finale.

Schedina 8 con 4 partite, per noi e loro quarti di finale.

Schedina 9 con 2 partite, per noi e loro semifinali.

Schedina 10 con 2 partite, per noi e loro finali. 

Ok grazie. Ma nelle 8, 9 e 10 cosa si pronostica?

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Avrei preferito schedine più corte ma sempre pronostici secchi. Oppure fare i gironi con partite di sola andata. Così è totalmente aleatorio, la partita vivisezionata premia più la fortuna che l'intuizione. 

Concordo. Inoltre, al di là della preferenza di base, c'è anche un cambiamento in corsa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianni Infantino dice:

Avrei preferito schedine più corte ma sempre pronostici secchi. Oppure fare i gironi con partite di sola andata. Così è totalmente aleatorio, la partita vivisezionata premia più la fortuna che l'intuizione. 

 

Ti contraddici, con gironi di sola andata avrei dovuto fare meno schedine, piene di partite... Come avevo scritto in passato, 3 schedine da 16 partite e grande noia invece che 6 schedine e classifica più mobile, incerta e divertente. 

 

Con solo pronostici secchi o il nostro mondiale finiva due settimane prima di quello vero e ci perdevamo l'interesse di compararci al mondiale vero proprio con le partite più interessanti, o stavamo due settimane a grattarci i pollici, aspettando man mano i risultati senza poter fare nulla, e avremmo eliminato subito 16 giocatori, poi 8, poi 4...diventava un gioco intimo per coppie e non un torneo interessante fino alla fine per ogni piazzamento.  

 

 

32 minuti fa, pachu dice:

Concordo. Inoltre, al di là della preferenza di base, c'è anche un cambiamento in corsa. 

 

Io non ho cambiato niente in corsa, il gioco è stato previsto così sin dall'inizio. Comunque se vuoi puoi ritirarti e diamo tutte partite vinte ai tuoi avversari (anche quelle già disputate). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pubblicato un nuovo aggiornamento che dovrebbe consentire ai ritardatari di effettuare il pronostico sulle partite rimanenti direttamente dal sito (ovviamente senza possibilità di successiva modifica).

Se tutto funziona non dovrebbe essere più necessario usare il forum per i pronostici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...