Vai al contenuto

LMI - GIORNO 6/NOTTE7 FINO alle 10.00 di giovedì


Plic
 Share

Recommended Posts

Adesso, Sambucabionda dice:

 

hai detto di averci capiti! ruolo mai smentito, con azioni già messe in conto prima e pure citate dopo... ci vuoi provare ancora? :popcorm2:

No ma dal mio punto di vista quell'1% che non è di Teyla potrebbe essere per te. E poi il tuo ruolo è rubabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE: PLIC HA SCRITTO LE 22 MA L'ORA DI CHIUSURA ERANO LE 10 DI DOMANI NON DI STASERA.

 

QUINDI ORARIO DI CHIUSURA LE 10:00 DI GIOVEDI'

 

Chiaramente se ci arrivano i  voti e tutti i poteri prima chiudiamo prima 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teyla dice:

Sette per te era lupo, a questo punto?

 

sì, non l'ho mai escluso..

mi sembra solo strano che abbia attaccato tanto jack e poi sia andato a sbranarlo...

tra doxeno, francesca e sette c'è per forza un lupo... se non 2.. 

Sette, nel rogo in cui è morto doxeno, ha tentennato molto e aveva chiesto pure a jack di convincerlo a non votarlo e a votare numus. Però è anche vero che ha dato un voto decisivo, mentre numus e doxeno erano in pari... quindi lupi insieme non ce li vedo... nonostante le varie trollate di doxeno che potevano star bene come teatrino...

Nel rogo in cui è morta francesca,

i voti sono stati questi

1. Duke vota Francesca

2. Friggi vota Numus

3. Mist vota Francesca

4. Marsu vota Francesca (3)

5. Sambuca vota Marsupilami 

6. Oh No vota Friggi

7. Nico vota Numus

8. Teyla vota Numus (3)

 

Pochi rispetto al trend di questa partita... 

 

il punto è che duke è per forza lupo a sto punto.. ma io vacillo anche su helder.. quindi se sono 2, va cercato per forza il ladro 

 

7 minuti fa, Venzo dice:

No ma dal mio punto di vista quell'1% che non è di Teyla potrebbe essere per te. E poi il tuo ruolo è rubabile.

 

hai visto furti del mio ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

E chi è. E perché. 

Perché Sette poteva essere buono.

Un fantasma non ci abbia mai fatto intendere che la chimera era al cimitero è allucinante.

Perché se Francesca non ha scritto neanche al cimitero, chiedo il suo ban dalla sezione lupi.

E aspetta che mi faccio due calcoli sulle notti e i possibili punti del ladro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Oh no John dice:

io voglio che si roghi il ladro perché l'unica certezza che ho è che perdiamo se non lo roghiamo

 

ok e tu con le tue mille info cosa deduci?

siamo per forza tra teyla e venzo 

però nessuno ha perso i poteri oggi... no? quindi? il ladro trolla, così come trollano i lupi sbranando un clone? 

 

Tra l'altro per l'ennesima volta ci troviamo noi a cercarlo... loro piuttosto che toglierci dubbi sbranano un clone :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

Perché Sette poteva essere buono.

Un fantasma non ci abbia mai fatto intendere che la chimera era al cimitero è allucinante.

Perché se Francesca non ha scritto neanche al cimitero, chiedo il suo ban dalla sezione lupi.

E aspetta che mi faccio due calcoli sulle notti e i possibili punti del ladro.

 

 

eh ma il fantasma può morire solo al rogo.. e se muore viene rivelato... come la mettiamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

 

ok e tu con le tue mille info cosa deduci?

siamo per forza tra teyla e venzo 

però nessuno ha perso i poteri oggi... no? quindi? il ladro trolla, così come trollano i lupi sbranando un clone? 

 

Tra l'altro per l'ennesima volta ci troviamo noi a cercarlo... loro piuttosto che toglierci dubbi sbranano un clone :dash1:

 

A meno che non fosse un messaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Oh no John dice:

io voglio che si roghi il ladro perché l'unica certezza che ho è che perdiamo se non lo roghiamo

Sì ma chi ha perso il ruolo stanotte? Ancora non è uscito, è molto strano! Se non esce nessuno si può anche andare su un lupo => Duke. 
P.S. Se non finisce con la morte di Duke a quel punto l'unica alternativa che mi resta è Sambuchini polimorfini. Ma in quel caso abbiamo perso as well se i lupi decidono di cominciare anche a sbranare ogni tanto.

 

4 minuti fa, Sambucabionda dice:

hai visto furti del mio ruolo?

Magari hai preso il ruolo di uno che è schiattato 50 giorni fa che magari dorme in cimitero. Tu come te lo spieghi che la Chimera non ha rivendicato il ruolo di Duke? Sto cimitero fanno più schifo di noi! D'altra parte noi già siamo una selezione ahaha

Oh magari nico ci sta perculando,eh? Pure è possibile. Bisogna considerare un po' tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sambucabionda dice:

 

e se era morto come agiva secondo te??? 

Dai Venzo, non sai più che pesci pigliare! 

Io sto sparando tutte le ipotesi possibili. Per me il rogo più sensato è sempre quello di Teyla. C'è poco da fare. Anche se è MOLTO INTERESSANTE il fatto che nessuno sia morto e nessuno abbia dichiarato di aver perso un ruolo e NONOSTANTE QUESTO c'è gente che vuole comunque uccidere uno a caso tra me e teyla (dove avete il 50/50) e non un lupo F&F.

Veramente, interessante. :popcorm2:

 

Edit: Intendevo "è sempre quello di Duke"*

Modificato da Venzo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Io sto sparando tutte le ipotesi possibili. Per me il rogo più sensato è sempre quello di Teyla. C'è poco da fare. Anche se è MOLTO INTERESSANTE il fatto che nessuno sia morto e nessuno abbia dichiarato di aver perso un ruolo e NONOSTANTE QUESTO c'è gente che vuole comunque uccidere uno a caso tra me e teyla (dove avete il 50/50) e non un lupo F&F.

Veramente, interessante. :popcorm2:

 

ma la scheda del ladro fai finta di non saperla??

Le condizioni della vittima permangono fintanto che resti vivo, se dovessi morire tutti i colpiti avrebbero indietro i relativi poteri.

 

Io devo andare... vi lascio a esti quando tornerà

 

Intanto a voti siamo così:

1.     Giancoso vota teyla

2.     Mist vota venzo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

Venzo 

A fine partita parleremo di questo voto e te lo riproporrò tutte le volte che insinuerai che sono scarso :)  My dear old leone mannaro :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

 

ma la scheda del ladro fai finta di non saperla??

Le condizioni della vittima permangono fintanto che resti vivo, se dovessi morire tutti i colpiti avrebbero indietro i relativi poteri.

 

Io devo andare... vi lascio a esti quando tornerà

 

Intanto a voti siamo così:

1.     Giancoso vota teyla

2.     Mist vota venzo

Sì e questo vuol dire che Teyla ha sbagliato, questo vuol dire che probabilmente è a 3. Questo vuol dire che dobbiamo rogare un lupo! Sveglia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...