Vai al contenuto

LMI - GIORNO 6/NOTTE7 FINO alle 10.00 di giovedì


Plic
 Share

Recommended Posts

Alla fine, a finire sulla pira per decisione unanime è NICK

 

E tutti ve ne andate a letto sereni, sperando di aver chiuso con tutte le minacce presenti nel villaggio.. 

 

Eppure, il giorno seguente lo spettacolo sembra smentirvi. 

Infatti vi trovate davanti un cadavere orrendamente sbranato: è VENZO

O meglio, non proprio lui.. Ma è così SIMILE!! (muore il clone) 

Non è finita. 

 

Siccome siete pochi, facciamo FASE UNICA. I voti che darete oggi varranno per il rogo diretto. 

Idem I poteri, consegnateli in privato come se fosse notte... Io e Polle siamo disposti a chiudere prima, se riusciamo ad avere voti e poteri in tempo! 

 

Apro e poi edito con lista vivi 

 

1. Sambucabionda (Sunnina + Esti)

2. Mist

3. Jack - sbranato notte 2

4. Numus sbranato notte 5

5. Dinzo -sbranato notte 4

6. Nick rogato notte 6

7. Gianermidipru

8. Friggi - morto misteriosamente notte 4 

9. Duke

10. Venzo

11. Criceto - sbranata notte 2 - resuscitata notte 3 - ri-morta misterisamente notte 4 

12. Fireman - sbranato notte 4 

13. Nico

14. marsu - rogato notte 5

15. Teyla

16. Settebello - rogato notte 

17. Oh no John reloaded

18: Helder

19. Doxeno rogato notte 2

20. Francesca rogata notte 3

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Oh no John dice:

Sambuca non doveva finire oggi?

 

guarda, se non si sapessi che sei masa non ci andrei giù così leggera... SONO GIORNI che ti dico di leggerci e non l'hai mai fatto... quindi finchè non lo farai non potremo collaborare..

comunque avevo detto che SPERAVO fosse finita oggi.. la certezza non potevo certo averla, dato che non sono in lista... 

 

Ciò detto vorrei sapere dove sono i 3 ressati! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

E dal mio sembri proprio tu

Sono 7 giorni che mi difendo, sono stanco. Pensa quello che vuoi, se perdiamo riderò perchè ormai ho detto veramente tutto quello che potevo. Da quello che ho detto ieri il mio ruolo si capisce. 

P.S. Qualcuno ha perso i poteri? Io no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

 

guarda, se non si sapessi che sei masa non ci andrei giù così leggera... SONO GIORNI che ti dico di leggerci e non l'hai mai fatto... quindi finchè non lo farai non potremo collaborare..

comunque avevo detto che SPERAVO fosse finita oggi.. la certezza non potevo certo averla, dato che non sono in lista... 

 

Ciò detto vorrei sapere dove sono i 3 ressati! 

 

Masa non è qui ma vi saluta

 

il punto è che abbiamo sprecato un rogo e ve l'ho dovuto dire io a ripetizione da prolupo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Oh no John dice:

Helder è buono

 

ma tu come caspita lo sai??

cioè hai più info tu in sta partita che io in tutte le partite che ho giocato... 

 

La logica vorrebbe che si rogasse helder perchè il vampiro poteva benissimo essere morto e sepolto e nick e helder poteva rubarsi entrambi il ruolo...

Però manca l'azione di duke quindi è impossibile che sia buono! 

 

1 minuto fa, Oh no John dice:

 

Masa non è qui ma vi saluta

 

il punto è che abbiamo sprecato un rogo e ve l'ho dovuto dire io a ripetizione da prolupo!!!!

 

ieri ti ho chiesto chi fossero i lupi e mi hai detto "che ne so"! Era ovvio che tu fossi pro-l quindi come potevo fidarmi di te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

 

ma tu come caspita lo sai??

cioè hai più info tu in sta partita che io in tutte le partite che ho giocato... 

 

La logica vorrebbe che si rogasse helder perchè il vampiro poteva benissimo essere morto e sepolto e nick e helder poteva rubarsi entrambi il ruolo...

Però manca l'azione di duke quindi è impossibile che sia buono! 

 

 

ieri ti ho chiesto chi fossero i lupi e mi hai detto "che ne so"! Era ovvio che tu fossi pro-l quindi come potevo fidarmi di te? 

 

Dovevi fidarti per il ladro

che volevo farlo fuori quanto te

anzi, di più

 

mente voi pensavate allo sciacallo

e vi avevo detto che era sciacallo il giorno in cui ero buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Oh no John dice:

e non ti sto accusando @Sunninabionda

stavo solo cercando collaborazione ieri per il ladro, cosa che non avete voluto darmi

 

ho fatto anche di tutto per non mandare Venzo su Helder perché potevo fermarlo io se era ladro

 

ma nulla

e siamo da capo tra Venzo e Teyla

Aridaje! Fossi stato ladro Helder non sarebbe più vampiro. Comunque io su Helder ci sono andato per la veggenza e non sono stato bloccato da niente? Cosa eri di preciso ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Oh no John dice:

 

Dovevi fidarti per il ladro

che volevo farlo fuori quanto te

anzi, di più

 

mente voi pensavate allo sciacallo

e vi avevo detto che era sciacallo il giorno in cui ero buono

 

hai detto che era sciacallo o lupo... 

 

2 minuti fa, Teyla dice:

Per me bisogna rogare Sumby.

 

ma per piacere!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Aridaje! Fossi stato ladro Helder non sarebbe più vampiro. Comunque io su Helder ci sono andato per la veggenza e non sono stato bloccato da niente? Cosa eri di preciso ieri?

 

a proposito, la veggenza? non ce l'hai tu?

comunque se helder non fosse il vampiro tu non avresti azzeccato l'abbinamento... :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...