Vai al contenuto

LMI - NOTTE 6 FINO ALLE 18 DI MERCOLEDÌ


Plic
 Share

Recommended Posts

@Oh no John ti spiego come intendo io il ruolo del fantasma.

E' ovvio che non vengo a dire in topic "in cimitero hanno detto che..."

Ma se due morti vedono un furto di ruolo palese, bestemmiano in aramaico antico e lo si nota.

Quindi il fantasma si aggancia alla discussione pubblica per commentare in maniera tale che qualche dubbio sorga, fa ipotesi su ruoli e dinamiche.

Se non lo fa in alcun modo, penso che vada tutto bene.

Ma visto che i conti non tornano, temo che questa dinamica non l'abbia mai utilizzata e quindi siamo nella merda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

 

- ladro di anime C/R/C - ogni notte dalla seconda puoi indicare una coppia nome - ruolo. Se indovini annulli il ruolo della tua vittima: il giorno dopo quel giocatore si sveglierà senza poteri e scoprirà di essere diventato C semplice o lupo semplice. Per i lupi, devi indicare il ruolo esatto. 

Le condizioni della vittima permangono fintanto che resti vivo, se dovessi morire tutti i colpiti avrebbero indietro i relativi poteri.

 

 

Il ladro è vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto Plic e Polle che se non votate al sondaggio dei film (la fase a gironi chiude domani sera!) vi metteranno un brutto voto a fine partita e poi ve la legherete al dito per un anno come Poppolo!

 

http://www.foruml.net/cafe/index.php?/forum/10-sondaggi/

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Teyla dice:

Venzo, devo giusto chiedere se viene informato o meno dei punti che fa.

Spiegherebbe diverse cose, saperlo o meno.

Ma scusa Mist e Nico l'hanno detto in pubblica. Non so se viene informato ma in ogni caso sa che almeno 2 li ha beccati (a meno che Nico non mente e partono le seghe mentali più incredibili). Invece ieri nessuno si è lamentato di aver perso il ruolo quindi potrebbe aver sbagliato o essere andato su qualcuno che è morto la sera stessa. In quel caso ha fatto punto? @Plic @Polle

P.S. Se ha sbagliato il ladro sa che qualcuno dei dichiarati mente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

Ma scusa Mist e Nico l'hanno detto in pubblica. Non so se viene informato ma in ogni caso sa che almeno 2 li ha beccati (a meno che Nico non mente e partono le seghe mentali più incredibili). Invece ieri nessuno si è lamentato di aver perso il ruolo quindi potrebbe aver sbagliato o essere andato su qualcuno che è morto la sera stessa. In quel caso ha fatto punto? @Plic @Polle

P.S. Se ha sbagliato il ladro sa che qualcuno dei dichiarati mente. 

 

Se va su uno che muore la sera stessa fa punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Oh no John dice:

 

non capisco come posso aiutarvi sinceramente

 

io sono non lupo verificato

helder è verificato

nick è prolupo

 

e avete fatto di tutto perché in arringa ci finissero questi tre senza nemmeno considerarmi

 

io ho provato a mandare un possibile lupo, che non so chi sia e sono andato un po' per esclusione

 

non condividi?

 

Ma Helder da cosa è verificato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...