Vai al contenuto

LMI - NOTTE 6 FINO ALLE 18 DI MERCOLEDÌ


Plic
 Share

Recommended Posts

Il villaggio di Fandonia è ormai in subbuglio, si capisce poco o nulla di quel che sta succedendo ed il caos ormai regna sovrano. 

 

Davanti alla pira questa notte osservate DUKE, NICK ED HELDER. 

 

Chi la spunterà e chi finirà invece a bruciare tra le fiamme purificatrici? 

 

Scopriamolo nelle prossime ore! 

 

Chiusura anticipata alle 18.00, poi da domani iniziamo con le fasi uniche visto che siete pochi! 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The Duke dice:

 

Il ladro può essere nummus se agisce prima di me bisogna chiedere a @Plic

 

Ma stanotte non c'è stato sbrano Quindi o hanno puntato me ho qualche protetto e dubito che tu fossi protetto

 

Secondo me dovresti essere un po' più tattico perché è probabile che alla fine tu finisca Pro contadino

 

Sto facendo tutto quello che è nelle mie possibilità

nick non è lupo, helder nemmeno, puoi esserlo tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda meno male che non siamo finiti in arringa ancora se no davo fuoco al topic!!

MA BASTA!!

 

@Oh no John non credi che condividere le info che hai possa permetterci di aiutarti a capire?? 

 

Se duke mente giù abbiamo francesca che ha giocato una partita da ban... io non ci voglio credere! Quindi io credo a duke, perchè se perdiamo sta partita per colpa di qualcuno che non ha giocato la colpa non è nostra

 

In effetti il ladro potrebbe essere morto ed essere numus.. ma c'è da capire una cosa, dato che nell'ordine delle azioni non è menzionato

 

@plic (che non mi tagga :dash1:) se il ladro azzecca l'abbinamento la notte in cui muore, il giocatore che ha indicato perde il potere?

 

Altra cosa... ricordo che quando dicevamo che, nelle prime fasi, che nick sembrava cazzuto, lui ha detto di non esserlo! E per me il vampiro è cazzuto eccome... dato che può rigenerarsi e salvarsi dallo sbrano

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Oh no John dice:

E sono molto tattico, secondo i miei calcoli domani mi sveglio genetista folle e la rubo

Secondo me te la sai lunga e lo sai che domani non c'è perchè Nick è l'ultimo lupo rimasto. E guarda veramente mi dispiace per te, ma è inutile che allunghiamo sto brodo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sambucabionda dice:

Oh no John non credi che condividere le info che hai possa permetterci di aiutarti a capire?? 

 

non capisco come posso aiutarvi sinceramente

 

io sono non lupo verificato

helder è verificato

nick è prolupo

 

e avete fatto di tutto perché in arringa ci finissero questi tre senza nemmeno considerarmi

 

io ho provato a mandare un possibile lupo, che non so chi sia e sono andato un po' per esclusione

 

non condividi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ladro di anime agisce per ultimo nell'ordine notturno (ma prima dello sbrano) , perciò se morisse in qualunque modo prima della sua azione non potrebbe agire, anche se l'abbinamento fosse giusto. E la persona non perderebbe i poteri. 

Se morisse per sbrano lupesco, che avviene dopo, allora riuscirebbe ad agire prima di morire e la persona perderebbe i poteri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Oh no John dice:

 

Io gioco la mia partita finché i master non mi impongono di fermarmi

Ma fai bene per carità! Sto solo spiegando agli altri quello che secondo me è il motivo dei tuoi ragionamenti controfazione e perchè non stai ragionando che domani ti svegli proC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

il motivo dei tuoi ragionamenti controfazione e perchè non stai ragionando che domani ti svegli proC.

 

Quindi secondo te ora sono prolupi. E da prolupi dovrei giocre controfazione e giocare contadino perché magari mi sveglio contadino?

 

Mi stai chiedendo questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragioniamo un secondo sul mancato sbrano
a) i lupi (Nick) sono andati su Helder

b) i lupi (Nick) sono andati su Duke

Questo perchè escluderei i clonati: io teyla e Johnny. Escluderei Nico perchè non potevano prevedere che avrebbe perso il potere. Escluderei i Sambuchi perchè altrimenti sarebbero morti. Escluderei Gianco perchè sono scarsi fino a un certo punto e infine escluderei Nick perchè è lupo e perchè non avrebbe senso che sia stato protetto.
 

Nel caso A) allora Helder è stato protetto Nel caso B) Duke era già stato colpito una volta (e avrebbe senso), non credo che in questo momento i lupi si possono mettere a far saltare sbrani per uccidere Duke in due turni. Dunque in questo caso è stato Duke ad essere protetto

Se Duke mente domani è sgamato perchè non si verifica. Abbiamo 3 cloni NL quindi dovremmo avere ancora i numeri per rogare prima il ladro e poi Duke.

Se i Sambuchi mentono non c'è spiegazione a meno che Numus non fosse ladro e Nico sta mentendo sull'aver perso il potere perchè non ce l'ha mai avuto. In tal caso sono lupi Nico+Sambuchi, ma come facevano a sapere Numus ladro? E a quel punto come si spiega il mancato sbrano? E chi era il vero ruolo di Nico?! Dai su è impossibile. Sono entrambe ipotesi da fantalupus.

A questo punto anche per come si è messa io penso Nick lupo e Teyla/Helder ladro. Se domani la partita continua valuteremo le alternative.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Oh no John dice:

 

Quindi secondo te ora sono prolupi. E da prolupi dovrei giocre controfazione e giocare contadino perché magari mi sveglio contadino?

 

Mi stai chiedendo questo?

Noooo! Non hai capito. Io ho detto che capisco perchè stai giocando così! Fai bene. Dico solo agli altri di non ascoltarti perchè in questo momento sei prolupo e fai i tuoi interessi per cercare di non far finire adesso la partita. E' giusto che tu lo faccia ed è giusto che io da contadino ti ignori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Oh no John dice:

Se Duke invece sta sbranando da lupo allora numus poteva esserlo veramente

Se Duke è lupo lo scopriamo domani. Adesso si roga Nick.
Mi rivolgo ai buoni, siamo tutti d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Oh no John dice:

 

Considerando che volevi mandare 3 non lupi in arringa dovremmo avere interessi in comune

 

a questo punto spero che almeno helder o nick siano il ladro sennò questo rogo è da facepalm

O spieghi perchè Nick non può essere lupo oppure stiamo qui a perdere tempo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...