Vai al contenuto

GIORNO 5 - FINO ALLE 12 DI MERCOLEDI'


Polle
 Share

Recommended Posts

13 minuti fa, Nico98 dice:

Beh la veggenza l'ho detta.

Questa notte sono stato bloccato, non penso che ci siano molti modi.

 

1 minuto fa, Nico98 dice:

Cosa non ha senso?? Non e così difficile capire che sono stato bloccato e non ho più i poteri

 

Ahhh.. 

Hmm. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nico98 dice:

Cosa non ha senso?? Non e così difficile capire che sono stato bloccato e non ho più i poteri

 

ah cazzo scusa! ma se mi dici bloccato io non penso a quello! 

quindi tecnicamente il ladro è a 3.. perciò domani saremo nella stessa situazione di oggi con il genetista!

 

Quindi tipo settebello poteva essere lupo? ora controllo i voti! 

ad ogni modo anche io sono per bruciare nick, che vado a votare 

 

1.     Mist vota nick

2.     Sambuca vota nick (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sambucabionda dice:

Direi che tecnicamente sette e nick non sono lupi insieme, per una questione di voti... 

io comunque manderei anche john e helder

Posto che non sto cercando il ladro di anime (che a questo punto vedo bene in venzo... ) perchè spero che si roghi l'ultimo lupo e finisca lì 

Tutto questo solo perchè non mi sono dichiarato come tutti. A sto punto sto pensando seriamente di farlo, anche se potreste arrivarci tranquillamente per esclusione. Per me comunque è un po' assurdo giocare così. Vorrei che uno mi dicesse una cosa sospetta che ho fatto/detto dall'inizio della partita. Che poi se fossi stato io il ladro di anime Mist l'avrebbe perso una notte prima il potere, rileggetevi notte 2! Qualcuno l'aveva già ipotizzato che potessi essere io e lo feci già notare. 

Io a questo punto sono sicuro che siete buoni, e se lo siete ve lo dico una volta per tutte: mettetevi l'anima in pace siamo dalla stessa parte!

 

Ladro può esserlo Teyla che ha candidamente ammesso che sta cercando un modo per farmi rogare. Probabilmente proprio perchè sono uno dei pochi che ancora non si è dichiarato (forse l'unico buono). I miei sospetti su di lei erano semplicemente motivati, quando ha detto quella cosa su di me ho capito che non era lupo perchè non avrebbe avuto interesse a scagionarmi dall'essere lupo. Questo però non vuol dire che lei non sia il ladro.

O magari Helder, che come qualcuno ha fatto notare può non essere smentito perchè il vero vampiro non ha interesse a farlo. Nel caso di Helder però c'è un modo per capirlo se è il ladro. Penso di poterlo dire senza correre rischi. ONJ sarebbe stato smentito dal cimitero solamente se al momento della morte il vero indeciso fosse stato proC, dunque può esserlo anche lui. 

Il piano per me è questo: oggi si roga un lupo, domani sono anche disponibile a finire in arringa, ma ve lo dico da oggi se mi rogate consegniamo la partita al ladro. 

Per quanto riguarda i lupi è ipotizzabile che i lupi originali siano tutti morti ed è rimasto il solo Nick. In tal caso lupi Doxeno-Francesca-Sette, in pratica con quasi tutti i buoni che si dichiarano e i lupi che si difendono di merda quando si difendono, una roba che potrebbero fare una pubblicità della serie "ti piace vincere facile" (Peccato perchè il set aveva un sacco di potenziale). Anche il fatto che Nick abbia giocato pochissimo nell'ultima fase, fa molto lupi solitario e sgamato depressiontime. Molto meno probabile che invece Helder e ONJ ci stiano inculando alla grandissima. Tenderei ad escludere ONJ e Nick insieme lupi a meno di giocate insane da parte del vecchio Johnny.

 

Repilogando:

Buoni certificati: Sambuchini - Mist - Duke (si certifica stanotte)
Totolupi: Nick - Gianco (che sarebbe il peggiore della storia, 99% è caduto) - Nico (ma io gli ho sempre creduto, mi verrebbe da metterlo nella prima lista anche perchè dice di aver perso i poteri e mi sembra plausibile) - Helder - ONJ (ma non con Nick a meno di cose clamorose)

Totoladro: Teyla - Helder - ONJ e (dal vostro punto di vista) Venzo

 

Uccidiamo Nick e probabilmente la partita finisce e non dovremo porci il problema del ladro che alla fine magari vincerà pure con noi! GG WP

Comunque sia sono disposto a votare chi volete, basta che poi roghiamo Nick (che per inciso voglio morto da notte 2 :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon raga, probabilmente mi avete sondato lupo, ma non lo sono.

Sono il vampiro, l'ho anche fatto capire che non volevo essere sondato.

A notte 2 sono andato da Fireman, a notte 3 da Mist, a notte 4 da Dinzo e a notte 5 da Mist.

Avevo capito Dinzo spazza che mi aveva sondato, purtroppo adesso sia lui che il cdm sono morti.

Ammetto di non essere sul pezzo perché ho poco tempo ma vi assicuro che non sono lupo. Se mi rogate perdo, vi prego non fatemi perdere :(

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

Bon raga, probabilmente mi avete sondato lupo, ma non lo sono.

Sono il vampiro, l'ho anche fatto capire che non volevo essere sondato.

A notte 2 sono andato da Fireman, a notte 3 da Mist, a notte 4 da Dinzo e a notte 5 da Mist.

Avevo capito Dinzo spazza che mi aveva sondato, purtroppo adesso sia lui che il cdm sono morti.

Ammetto di non essere sul pezzo perché ho poco tempo ma vi assicuro che non sono lupo. Se mi rogate perdo, vi prego non fatemi perdere :(

E te ne esci così dopo che Helder si da Vampiro da 2 fasi?
Poi che senso ha andare da Dinzo spazzacamino a notte 4? Ti sarebbe convenuto andare sempre su Mist che era contadino semplice. 
In ogni caso risolvetevela tra di voi. @Helder @Nick => FIGHT

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

E te ne esci così dopo che Helder si da Vampiro da 2 fasi?
Poi che senso ha andare da Dinzo spazzacamino a notte 4? Ti sarebbe convenuto andare sempre su Mist che era contadino semplice. 
In ogni caso risolvetevela tra di voi. @Helder @Nick => FIGHT

 

Non ho proprio seguito, ho solo letto qualche post sparso di ONJ, se le cose stanno così Helder

A notte 4 sono andato su Dinzo perché pensavo che l'avrebbero protetto, mentre Mist no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

Ma la cosa più triste di questa partita è che Venzo mi sta raggiungendo come reputazione.

Stai come il caniello. Comunque adesso ti metto reaction a tutti i post così recuperi <3 
P.S. Non ti credo che sei Vampiro, non so manco se vale la pena rileggerti (ma forse domani lo reputerò utile)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Stai come il caniello. Comunque adesso ti metto reaction a tutti i post così recuperi <3 
P.S. Non ti credo che sei Vampiro, non so manco se vale la pena rileggerti (ma forse domani lo reputerò utile)

 

Ok, ti e vi prego di non valutare la partecipazione nelle ultime fasi perché ammetto che è molto scarsa, ma se rileggi/ete le prime fasi in più occasioni do indizi sul mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Ok, ti e vi prego di non valutare la partecipazione nelle ultime fasi perché ammetto che è molto scarsa, ma se rileggi/ete le prime fasi in più occasioni do indizi sul mio ruolo.

Ormai ti sei dichiarato. Trovali tu e mostraceli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per incastrare nick come ladro di anime e tu vampiro, vuol dire mettere ohnojohn e duke lupi assieme (il secondo perché ha detto di essere stato maniacato) e Numus essere stato lui il ruolo che rivendica ohnojohn.

Ed il fatto che non si siano ancora arresi i lupi significa che col cigno li ressano tutti e ciaone. In tal caso cosa ci possiamo fare oramai? Nulla. Se i ruoli dormono e non smentiscono non è che possiamo fare giocate contro ogni logica così a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Sambucabionda dice:

Per incastrare nick come ladro di anime e tu vampiro, vuol dire mettere ohnojohn e duke lupi assieme (il secondo perché ha detto di essere stato maniacato) e Numus essere stato lui il ruolo che rivendica ohnojohn.

Ed il fatto che non si siano ancora arresi i lupi significa che col cigno li ressano tutti e ciaone. In tal caso cosa ci possiamo fare oramai? Nulla. Se i ruoli dormono e non smentiscono non è che possiamo fare giocate contro ogni logica così a caso.

 

Stai delirando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...