Vai al contenuto

GIORNO 5 - FINO ALLE 12 DI MERCOLEDI'


Polle
 Share

Recommended Posts

Non è che i ruoli da ieri sono cambiati, solo che ieri cercavamo il genetista.. oggi cerchiamo i lupi

quindi ovviamente tiriamo fuori gli unici che possono essere lupi.. dato ce la partita sta proseguendo.. quindi almeno un lupo c'è

teyla è stata visionata notte 4 e notte 5.. entrambe notti in cui oramai il polimorfo presumibilmente poteva grattarsi.. quindi poteva benissimo nascondersi

Venzo è stato testato dal CdM notte 2, quindi, dato che noi non abbiamo idea di che ruolo abbia, potrebbe benissimo essere il posseduto, attivato notte 3 quando non ci sono stati sbrani!

 

ora, a voi! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo anche fatto il conteggio

siamo 10 vivi

2N (sciacallo e chimera) 

poi, se ipotizziamo che sia teyla che venzo siano lupi, contano 4L

Ci sarebbero quindi 4C + oh no john che conta doppio.. quindi 6C, 4L, 2N 

Altrimenti può esserci un solo lupo vivo, ma in quel caso probabilmente non è teyla, dato che manca uno sbrano che noi presumiamo essere andato su un protetto

Dubitiamo infatti che un lupo decida di nascondersi e non sbranare... 

Venzo è sicuramente non polimorfo, poichè come sappiamo è stato testato da fireman notte 2.. quindi al massimo è il posseduto attivato

 

In tutto ciò c'è helder.. che però non è smentito... idem duke e idem john

 

@Nico98 se qualcosa non ti torna facci un fischio 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Mist dice:

Io sono neutralizzato purtroppo.

Cazzo, se il ladro di anime muore i poteri tornano.

Se non li hai, è ancora vivo, a quanto cazzo sta?!

 

21 minuti fa, Nico98 dice:

Teyla non lupo

 

Sì, Mist la boccia era proprio in ottime mani :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

Teyla dalla sua ha che ci piace come ha giocato e dall'atteggiamento sembrava disorientata quanto un contadino fatto e finito

quindi noi saremmo per votare Venzo

attendiamo riflessioni da voi 

Voi state sbarellando proprio.

E io passo le giornate a difendervi?

Io Polimorfo, già sondata con la sfera, con Mist Atleta che se anche avesse avuto i poteri non mi avrebbe mai ricontrollato, mi nascondo?

Siete scemi in due o solo uno alla volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

Voi state sbarellando proprio.

E io passo le giornate a difendervi?

Io Polimorfo, già sondata con la sfera, con Mist Atleta che se anche avesse avuto i poteri non mi avrebbe mai ricontrollato, mi nascondo?

Siete scemi in due o solo uno alla volta?

 

siamo scemi in 2, stiamo solo valutando tutte le ipotesi.. (ma in questo delirio non ci riconosci la mano di esti? :D)

E comunque non penso che siamo sopravvissuti perchè ci hai difeso tu :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nico98 dovevi sondare Nick!! D: 
Comunque sia, io non devo morire. Vi dico che non sono cattivo. Non vi dirò il mio ruolo perchè non gioco così, mi dispiace è il mio stile e dovete accettarlo. Ho fatto 2000 partite da buono senza dichiararmi quasi mai se non per far uscire delle info. Info che ad ora non ho. La mia partita è stata LINEARE. Sono stato il primo a capire i buoni e a tutelarli. Vi ricordate quando tutti volevate bruciare Fireman? Chi lo difendeva perchè aveva avuto l'intuizione su di lui? Vi ricordate quando Nico non s'era capito, chi ha garantito 200 volte di avergli assegnato un ruolo? Ho dato una mano a gestire i voti e ho votato coerentemente. Ho attaccato a spronbattuto tutti quelli che sono andati al rogo fino ad ora. Ho dimostrato di essere capace di cambiare idea tante volte, invertendo sospetti come ad esempio su Sambuca che adesso è palesemente buona e io l'ho sostenuto sempre da quando li ho capiti in poi. Se come me credete che tra quelli che sono rimasti di lupi ce ne sono pochi (per l'esattezza secondo me Nick e Teyla), non potete pensare che io sia tra quelli perchè non ha senso che io abbia spinto per far rogare tutti quelli che sono morti e che io abbia supportato e aiutato in tutti i ragionamenti che vi hanno portato a capire i vari Fire Dinzo Nico ecc... Avrei palesemente giocato contro fazione. E invece ho giocato per la mia fazione, all'attacco e un motivo c'è. Fate due conti e chiudiamo questa farsa. L'assenza di sbrano mi tranquillizza su chi ho capito. I lupi sono Teyla (polimorfo) e Nick (Posseduto attivato). Dopodichè stanotte la chimera ressa 3 buoni quindi abbiamo tutto il tempo di fare questi due roghi. Se i lupi sono ancora in gioco siete liberissimi di rogarmi. Ma se sprechiamo un rogo su di me, mettiamo a rischio la partita.

P.S. Se fossi stato in lista lupi questo sbrano non sarebbe fallito nè mo e nè mai visto che ho capito i sambuchi. Non aggiungo altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venzo Notte 2

CdM - Clone - Sbrano con polimorfo attivo 

L'unica possibilità che Venzo sia Lupo è che sia stato protetto in quella notte.

Non può essere neanche posseduto attivato da allora perché lo sbrano va sul clone che si disintegra e il posseduto non si attiva.

Il suo clone è intatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Teyla dice:

Venzo Notte 2

CdM - Clone - Sbrano con polimorfo attivo 

L'unica possibilità che Venzo sia Lupo è che sia stato protetto in quella notte.

Non può essere neanche posseduto attivato da allora perché lo sbrano va sul clone che si disintegra e il posseduto non si attiva.

Il suo clone è intatto.

 

Bene e direi che è sicuro che non sono stato protetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Teyla dice:

Venzo Notte 2

CdM - Clone - Sbrano con polimorfo attivo 

L'unica possibilità che Venzo sia Lupo è che sia stato protetto in quella notte.

Non può essere neanche posseduto attivato da allora perché lo sbrano va sul clone che si disintegra e il posseduto non si attiva.

Il suo clone è intatto.

 

Vabbè fanculo sei buona anche tu (e c’hai ragione al 100% venzo non può essere il posseduto attivato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...