Vai al contenuto

GIORNO 4 - FINO ALLE 12 DI MARTEDì


Plic
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Venzo dice:

Vabbè se Francesca era chimera allora questa è l'ultima partita che faccio con lei... Assurdo.

Io ho temuto che lo fosse Dox, anche per alcune cose ho letto ma non so se le ho capite...

Però @Criceto ha riportato che in cimitero si diceva utilino, non utilissimo, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, prima considerazione che possiamo fare è che probabilmente Fire abbia deciso di andare su Friggi beccandolo. Così si spiega la sua morte misteriosa. Ovviamente c'è la storia della chimera che non va sull'angelo dunque o:
a) La chimera è morta
b) Gianni non è angelo ma sciacallo o lupo

Io penserei più alla a) che altro perchè mi sembra abbastanza improbabile che Gian da lupo sia uscito così.
Dunque sappiamo che Sambu è polimorfo oppure NL, ancora non è scagionata da essere polimorfo. In ogni caso adesso la minaccia numero 1 è il genetista. Considerando che Dinzo e Fire non erano, Friggi lupo e Criceto non era. Siamo certi che è ancora vivo e in mezzo a noi. E tra 2 giorni ha vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

Io ho temuto che lo fosse Dox, anche per alcune cose ho letto ma non so se le ho capite...

Però @Criceto ha riportato che in cimitero si diceva utilino, non utilissimo, giusto?

Dox da Chimera gioca così a caso?? boh non mi sembra possibile. E poi Criceto aveva detto che Dozy si era dato un ruolo poco importante in cimitero. L'unico ruolo che non conosceva Criceto era quello di Francesca...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Allora, prima considerazione che possiamo fare è che probabilmente Fire abbia deciso di andare su Friggi beccandolo. Così si spiega la sua morte misteriosa. Ovviamente c'è la storia della chimera che non va sull'angelo dunque o:
a) La chimera è morta
b) Gianni non è angelo ma sciacallo o lupo

Io penserei più alla a) che altro perchè mi sembra abbastanza improbabile che Gian da lupo sia uscito così.
Dunque sappiamo che Sambu è polimorfo oppure NL, ancora non è scagionata da essere polimorfo. In ogni caso adesso la minaccia numero 1 è il genetista. Considerando che Dinzo e Fire non erano, Friggi lupo e Criceto non era. Siamo certi che è ancora vivo e in mezzo a noi. E tra 2 giorni ha vinto.

 

e questo come lo sai? può aver ucciso lui criceto! 

dobbiamo fare un toto-genetista! ora mi ci metto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

 

e questo come lo sai? può aver ucciso lui criceto! 

dobbiamo fare un toto-genetista! ora mi ci metto.. 

No erano le due opzioni. Se la chimera è andata su Gianni ed è lupo ha fallito. Ma la ritengo remota come ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Oh no John dice:

@Teyla siamo amici ora? possiamo fare un branchetto dei non genetisti per spalleggiarci

Come non genetisti, sicuro :heart:

Su quello che scrivi, non ho capito... cioè ciò che scrivi lo farei derivare da un ruolo che davo a un altro...

Però non c'ho sbatta di andare a rileggere schede, dinamiche, storico dei giocatori :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sambucabionda dice:

 

oh, io l'ho citato 500 volte oggi pomeriggio e tutti muti... a parte chi considero buono e sono diversi... c'è gente che ha fatto finta di niente perchè gli faceva comodo che fosse così.... e potrebbe pure essere il polimorfo e si spiegherebbe lo sbrano unico 

Lo sbrano unico si spiega anche perchè era notte 4. Notte 2 Orso/Cane Notte 3 l'altro Notte 4 sbrani finiti. Dove mancano magari c'è stato un buon intervento dei protettori che però clamorosamente non hanno protetto criceto. Comunque sia non è escluso che il polimorfo sia morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

è qua in mezzo... 

 

helder -> penso avrebbe tenuto un profilo più basso.. però vado a sentimento. Lo vedo più pro-l o lupo.. mi pare non abbia mai citato friggi oltretutto.. quindi lupo ce lo vedo bene

marsu -> non è stato picchiato da mist, quindi ci starebbe alla grandissima 

nick -> non so come ci sia arrivato masa, ma non dovrebbe esserlo. Però è cattivo

nico ->  io un ruolo glie l'ho dato, ma su "indicazione" di duke, che non ho capito come ci è arrivato 

numus -> non l'ho assolutamente capito, quindi potrebbe esserlo 

 

I più papabili li ho sottolineati.. numus e marsu per me... ora me li rileggo anche



 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...