Vai al contenuto

GIORNO 4 - FINO ALLE 12 DI MARTEDì


Plic
 Share

Recommended Posts

Alla fine della notte, le fiamme si avviluppano strette e impacabili attorno al corpo isterico di SETTEBELLO. 

Solo un grido accompagna la sua rapida dipartita: " NON POTETE FARLO, NON LO AVETE MAI FATTOOOOOOooooooooooooooo" 

 

Una volta che le braci della pira si sono spente, così come le urla di settebello dissolte nel vento, ve ne andate tutti lieti a dormire, confidando di aver finalmente estirpato l'erba cattiva dal villaggio. Vi svegliate belli pimpanti, pronti a ricominciare, ma non appena i primi di voi aprono le imposte alle finestre od iniziando a scendere in piazza si trovano di fronte ad uno spettacolo sconcertante e macabro!! 

 

il primo corpo che rinvenite é quello di CRICETO, accasciata a terra, pallida e senza vita  in uno stato così simile a Morticia Addams.. Ma non é finita! Anche FRIGGI giace disteso a terra, privo di vita, poco lontano. Vi avvicinate ai due cadaveri per fare chiarezza, eppure entrambi paiono morti di morte MISTERIOSA... una cosa di cui non riuscite a capacitarvi. 

Ma non é finita. 

CI sono altri due cadaveri, accasciati poco più lontano.. ma i loro resti sono uno spettacolo nettamente più macabro cui assistere.... 

Sono FIREMAN E DINZO. Entrambi, pare, morti SBRANATI... 

 

Ma come ?? Ieri non é morto nessuno, e oggi questa strage?? 

Siete lì, scioccati e presi ad arrovellarvi sui fatti notturni, quando vi accorgete di una figura che vi ha raggiunti alle spalle, frattanto... E' Teyla! o meglio, non proprio teyla.. ma una sua Copia esatta! Un clone!

Bis-teyla  vi saluta con la mano e raggiunge tranquillamente Bis-Venzo e Bis-John in un angolino. 

 

AVETE TEMPO FINO ALLE 12 DI DOMANI PER DISCUTERE; GIOCARE; PARLARE E MANDARE IN ARRINGA! 

 

 

1. Sambucabionda (Sunnina + Esti)

2. Mist

3. Jack - sbranato notte 2

4. Numus

5. Dinzo -sbranato notte 4

6. Nick

7. Gianermidipru

8. Friggi - morto misteriosamente notte 4 

9. Duke

10. Venzo

11. Criceto - sbranata notte 2 - resuscitata notte 3 - ri-morta misterisamente notte 4 

12. Fireman - sbranato notte 4 

13. Nico

14. marsu

15. Teyla

16. Settebello - rogato notte 4 

17. Oh no John reloaded

18: Helder

19. Doxeno rogato notte 2

20. Francesca rogata notte 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa cavolo è successo??? @Mist io sono nabbo...parecchio....puoi darmi una delucidazione? Un'idea di ciò che è successo, se ce l'hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava abbastanza chiaro che criceto andasse protetta per far fallire il colpo al caduto... :dash1:

Per il resto mi devo confrontare con esti perchè ho dei film.. 

Intanto sappiamo che sette non era il genetista, purtroppo...

 

@The Duke mi spiace per il tuo disagio (e quello altrui) relativo al multiaccount.. come vedi non lo usiamo spesso.. questa partita volevamo giocarla e abbiamo scelto questa opzione. La prossima volta eventualmente faremo una staffetta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

Non mi tornano un po' di cose comunque 

Si era detto che il custode doveva andare da Criceto. O è morto o non ha letto o non era convinto...

Si era detto chimera su Giancoso, che è la cosa che mi preoccupa di più e mi torna meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

@The Duke mi spiace per il tuo disagio (e quello altrui) relativo al multiaccount.. come vedi non lo usiamo spesso.. questa partita volevamo giocarla e abbiamo scelto questa opzione. La prossima volta eventualmente faremo una staffetta :D

 

Condivido. Noi non ripeteremo questo scomodo esperimento.

Sappi che a scrivere in pubblica è quasi sempre la mia controparte, se può aiutarti.

Il vero ONJ scrive poco come era prevedibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Teyla dice:

Si era detto che il custode doveva andare da Criceto. O è morto o non ha letto o non era convinto...

Si era detto chimera su Giancoso, che è la cosa che mi preoccupa di più e mi torna meno...

 

Sì, o chimera è un indipendente testa di fagioli o è morto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Numus dice:

Cosa cavolo è successo??? @Mist io sono nabbo...parecchio....puoi darmi una delucidazione? Un'idea di ciò che è successo, se ce l'hai?

 

Stiamo cercando di capire se siamo di fronte a contadini che non sanno giocare e non seguono la partita o se sono morti ruoli che pensavamo vivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Stiamo cercando di capire se siamo di fronte a contadini che non sanno giocare e non seguono la partita o se sono morti ruoli che pensavamo vivi 

Di più la seconda seconda me

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Numus dice:

Di più la seconda seconda me

 

la chimera può essere morta solo di sbrano (ho appena letto Venzo e anche io non voglio credere che fosse francesca perchè se no va bannata a vita!!) e quindi la vedo difficile... anche se uno dei mancati sbrani di ieri fosse stato su di lei, con secondo tentativo oggi, avrebbe comunque fatto in tempo ad agire 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...