Vai al contenuto

LMI - Giorno 3 - Fino alle ore 12 di lunedì


Polle
 Share

Recommended Posts

@The Duke più che cattivo puoi reputarmi spastico. Per me l’arringa di Nico era da cdm (e mai più penso che un lupo se lo possa rubare) e Dinzo si stava per me dando chimera citando i transformer (ok ruolo comodo da rubare per un lupo con in partita il polimorfo, ma visto che il cigno è verificabile per me si poteva andare a fondo alla questione) e invece a quanto pare la gif corretta è questa :uhmm:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sambucabionda dice:

@The Duke più che cattivo puoi reputarmi spastico. Per me l’arringa di Nico era da cdm (e mai più penso che un lupo se lo possa rubare) e Dinzo si stava per me dando chimera citando i transformer (ok ruolo comodo da rubare per un lupo con in partita il polimorfo, ma visto che il cigno è verificabile per me si poteva andare a fondo alla questione) e invece a quanto pare la gif corretta è questa :uhmm:

 

RIPPERONI

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sambucabionda piantala di far uscire ruoli in questo modo, datti 'na calmata su.

 

In generale, è vero che frasi e riferimenti si possono cogliere e interpretare in modo diverso.

Ma vi assicuro che le parole e le frasi usate senza nessun riguardo a ruoli e azioni, ad minchiam in modo allucinante, mi ha veramente rotto il cazzo, ma molto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dinzo dice:

Ma che c'entrano i transformers! Non sono un transformer, info del genere non ne lascio mai, se le vedete ignoratele!!!!

Sì però non puoi adesso uscirtene così. Come è stato fatto il cazziatone a Fire per il virtuoso, tu te lo meriti adesso, certe parole hanno un peso ben definito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

@Sambucabionda piantala di far uscire ruoli in questo modo, datti 'na calmata su.

 

In generale, è vero che frasi e riferimenti si possono cogliere e interpretare in modo diverso.

Ma vi assicuro che le parole e le frasi usate senza nessun riguardo a ruoli e azioni, ad minchiam in modo allucinante, mi ha veramente rotto il cazzo, ma molto.

 

 

Beh se permetti se do buono qualcuno sulla base del nulla, forse è il caso di far chiarezza. Anche perché non sto esponendo ruoli visto che ha ritrattato dandomi del folle.  Tuttavia quando ho detto che la sua arringa con Wikipedia dava un ruolo (lo dissi a @Venzo) @Dinzo mi ha pure ringraziato. Quindi per me dinzo buono non è.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono

Buono

Non

Scassate

Non sono chimera

Se cito i transformers è perché mi piacciono, non sbandiero mai il ruolo ai quattro venti così. Se non sono stato sbranato per quello ben venga, la chimera vera mica è uscita no? Non scassate, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gianermidipru dice:

Sì però non puoi adesso uscirtene così. Come è stato fatto il cazziatone a Fire per il virtuoso, tu te lo meriti adesso, certe parole hanno un peso ben definito

Cazziatone che Fire non ha capito per nulla, nella sua presunzione che i deficienti siamo noi, col suo VANGELO.

Voglio proprio vedere quale altra puttanata tira fuori oggi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh sentite, se volete leggere cose che uno non scrive cazzi vostri, io non volevo darmi chimera, non ho mai fatto porcherie del genere e mai le voglio fare.

Io son contadino, sto giocando da schifo e lo so, ma sono buono. Però non ho votato a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...