Vai al contenuto

LMI - Giorno 3 - Fino alle ore 12 di lunedì


Polle
 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, Sambucabionda dice:

@The Duke parla chiaro. 

 

Che @Fireman abbia dato 2 sondate (Venzo e Numus) e che sia stato pure smentito dall’angelo quando non poteva agire per via dell’atleta è normale per tutti? 

 

@Criceto tu che ne pensi? 

 

 

Non lo so, da una parte Fireman si è dichiarato diversi ruoli, dall'altra nella scorsa partita ha fatto esattamente così da veggente, per cui faccio fatica a giudicare.

@Venzo ti ho votato 2 volte semplicemente perché non mi piaceva il tuo atteggiamento. Tuttora non sono troppo convinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sambucabionda dice:

Dalla sua arringa tu se fosse buono che ruoli gli daresti? 

 

Ragazzi ma è gente che non ha detto e fatto un cazzo se non un’arringa... quando ho detto la frase dal non dire nulla a dire troppo... uno se non capisce cerca di farlo! 

 

allora posso tranquillamente dire che stanotte è andata di culo! :d

e tu sali nella mia graduatoria dei buoni

 

Però occhio perchè ha detto "francesca non me la perdo di vista.." ma se ho ben capito le due cose non si parlano tra loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sambucabionda dice:

No. Non “POSSIBILE” 

o LUPO o cos’altro potrebbe essere successo? Il primo nome quale è stato? Anche perché sbaglio o un mancato sbrano potrebbe essere finito su di te? 

Hai preso un abbaglio gigante allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, The Duke dice:

Però occhio perchè ha detto "francesca non me la perdo di vista.." ma se ho ben capito le due cose non si parlano tra loro..

Ho detto così perché non l'avrei votata visto che non ha detto niente (ciò non significa assolutamente che io reputi questo fatto positivo) e quindi se non fosse morta avrei sicuramente tenuto un occhio su di lei vista la sua assenza. Adesso invece è morta e quindi fine del problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nico98 dice:

Ora come ora non ho molte info visto che siamo solo al terzo giorno però cercherò di farlo.

 

9 ore fa, Nico98 dice:

Arringa: sono buono, visto c e ho un ruolo molto importante per raccogliere informazioni sui personaggi e trovare i cattivi.

Spero che vi possiate fidare di me e di riuscire a portare informazioni utili per il contado.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...