Vai al contenuto

NOTTE 3 - Fino alle 24 del 27/04


Venzo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 250
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Adesso, Lucky dice:

Oh a me fireman continua a piacere molto, anche con l' ultimo post

 

Per me è uno scandalo che stia bruciando lui. E se non è lupo neanche Tidus mi sto interrogando su dove sia il caso di mollare il voto. 

 

Vabbè, cazzi di Jack, io a mezzanotte passo il testimone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fireman a me piace più di tidus (non che ci voglia molto eh... :^_^)

Se è lupo è probabilmente il codardo.. però comunque è un lupo.. paradossalmente potrebbe essere pure l'infernale..

A me spiace fare del metagame ma ieri sera quando tutti aspettavamo in grazia il suo intervento lui era ONLINE! e cosa ci faceva online senza scrivere secondo voi? :popcorm2:

 

Comunque ora mi immergo nelle riletture varie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh raga io lo rogherei.

Userò una vecchia massima di Jack ( @Mist chiedi conferma in caso :D )

Io ci credo che gli impegni siano veri ovviamente, ma da buono uno si sente più in dovere di partecipare anche se poco. (Che poi è un po' la stessa cosa che diceva sunnina xD)

 

Quindi io voterei lui o tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

da codardo assolutamente sì direi

A me sembra che stia trollando parecchio... esistono però molteplici possibilità

Non sono d’accordo. Il lupo codardo in questo set ha senso giocarlo in altri modi. Non ci sono ruoli tipo il medium che potrebbe far risplendere dei lupi che affossano il codardo. Il codardo è un voto utile di un lupo che se mai ha poca paura di esporsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Non sono d’accordo. Il lupo codardo in questo set ha senso giocarlo in altri modi. Non ci sono ruoli tipo il medium che potrebbe far risplendere dei lupi che affossano il codardo. Il codardo è un voto utile di un lupo che se mai ha poca paura di esporsi.

 

il codardo se rimane l'ultimo lupo regala la partita eh! E se cattivone diventa codardo anche lui giocano ad incularella!

Per me ha senso che il codardo si esponga e che lo faccia più degli altri.. non mi sembra che tidus si stia lasciando morire...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

quindi mandiamo un'intera fase in vacca per punire christina di ninjismo e sprecare un rogo? non ci sono altri modi per eliminarlo senza sprecare tutto questo?

 

Per me buono non è 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

quindi mandiamo un'intera fase in vacca per punire christina di ninjismo e sprecare un rogo? non ci sono altri modi per eliminarlo senza sprecare tutto questo?

 

No, io lascerei perdere christina per oggi, ripeto però che il tempo di scrivere un'arringa ce l'avrebbe avuto

 

Comunque nel frattempo mi sono riletta settebello.. e penso sempre che lui sia convinto che noi siamo tutti quanti nella sua testa ? però credo di aver ristretto ad una degnissima cerchia di ruoli, perciò non credo che sia cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

Comunque nel frattempo mi sono riletta settebello.. e penso sempre che lui sia convinto che noi siamo tutti quanti nella sua testa ? però credo di aver ristretto ad una degnissima cerchia di ruoli, perciò non credo che sia cattivo

 

Ma Sun, spero sia come dici tu. Mi ispiri fiducia, però su sette io il pallino ce l'ho. Ha un atteggiamento non limpido  a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Per me buono non è 

 

Ma io non "sprecherei" un rogo su uno di cui non si sa nulla.. allora piuttosto voto tidus che paventa di essere buono e dice che è VISIBILISSIMO e ci prende tutti per il culo!

Poi magari christina è il peggiore dei cattivi, però prima di votarlo vorrei almeno sentirlo parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Per me pure su di te ora ci sono delle riserve. Hai cavalcato l'onda con questo voto. 

 

Abbello, l'ho lanciata io l'onda. 

Non voto Fireman e non voto Tidus, e se sei buono non li dovresti votare neanche tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sunnina dice:

 

No, io lascerei perdere christina per oggi, ripeto però che il tempo di scrivere un'arringa ce l'avrebbe avuto

 

Comunque nel frattempo mi sono riletta settebello.. e penso sempre che lui sia convinto che noi siamo tutti quanti nella sua testa ? però credo di aver ristretto ad una degnissima cerchia di ruoli, perciò non credo che sia cattivo

Un post restringe non di poco i ruoli ok adesso basta se no mi manca solo dire il ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Ma Sun, spero sia come dici tu. Mi ispiri fiducia, però su sette io il pallino ce l'ho. Ha un atteggiamento non limpido  a mio parere.

 

Al di là del ruolo, io penso ti abbia votato perchè l'hai dato cattivo.. ed è una cosa che non è la prima volta che fa! Certo io l'ho visto fare buone performances anche da lupo, però mi sembra fisso sull'idea di aver dato indizi precisi, che effettivamente io ho visto..

Poi certezze non ne ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...