Vai al contenuto

NOTTE 3 - Fino alle 24 del 27/04


Venzo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 250
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

20 minuti fa, Tidus dice:

Almeno ho scritto cose migliori del 50% dei partecipanti alla partita

Ma doooooveeeee?? 

 

Nota bene: non mi voglio fossilizzare ma entrare a cazzo duro dicendo di aver fatto faville quando non è così, non paga. 

La scorsa partita hai fatto più o meno lo stesso millantando di aver detto di qua e di là e poi in realtà non era così. 

 

A parte ciò, @Nick mi piace un botto sta partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che pretendete troppo da me, calate le pretese, ora che sono buonissimo ho dato questo contributo, da neutrale/cattivo scriverò ancora meno

Contate poi che io ho iniziato a giocare stamattina, fino a ieri l'unica cosa che sapevo era il mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Plic dice:

Ma doooooveeeee?? 

 

Nota bene: non mi voglio fossilizzare ma entrare a cazzo duro dicendo di aver fatto faville quando non è così, non paga. 

La scorsa partita hai fatto più o meno lo stesso millantando di aver detto di qua e di là e poi in realtà non era così. 

 

A parte ciò, @Nick mi piace un botto sta partita. 

Te poi non puoi proprio parlare con me, accusi a cazzo di cane senza niente in mano e lo fai anche in modo alterato, non ti crederei mai buona manco se me lo dicesse il master

Se vuoi interagire con me cambia atteggiamento o smettila di nominarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Mi sa che pretendete troppo da me, calate le pretese,

 

Ma è possibile che tu più passano gli anni e più peggiori a questo gioco?

Ti rendi conto che il senso di lupi online è il confronto, il ragionamento, il contributo?

Non puoi giocare qui come faresti dal vivo, non è così che funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ma è possibile che tu più passano gli anni e più peggiori a questo gioco?

Ti rendi conto che il senso di lupi online è il confronto, il ragionamento, il contributo?

Non puoi giocare qui come faresti dal vivo, non è così che funziona.

Allora le prossime partite eviterò di iscrivermi, io mi diverto con i poteri, non col ragionamento ed il confronto pubblico, mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

Mah parlate di tidus, ma sette che contributo sta dando? Ma perché il fante non mi passa una bomba? E tartina che fine ha fatto? Strano che jack non la torchia sta puntata...

 

Jack non è attivo in questo momento e io non la torchio perché so che ieri e oggi era via e che dovrebbe tornare a momenti.

Per il resto ieri non mi era dispiaciuta, come detto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Allora le prossime partite eviterò di iscrivermi, io mi diverto con i poteri, non col ragionamento ed il confronto pubblico, mi dispiace

 

E se esci contadino si può sapere che cazzo fai? Aspetti la fine della partita?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

Notte 2
Dozy vota Dinzo 1

Esti vota dozy 1

Giancoso vota tidus 1

Tartina vota pleo 1

Dinzo vota esti 1

Nick vota dinzo 2

Sette vota pleo (2)

Brida vota tidus 2

Pleo vota dinzo 3

Lucky vota dinzo 4

Fireman vota tidus (3)

Mist vota sgrulf 1

Plic vota dinzo 5

Sunnina vota Dinzo (6)

Polle vota Tidus 4

 

@Fireman non avevi ancora colto di dox che andava contro dinzo?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tidus dice:

Te poi non puoi proprio parlare con me, accusi a cazzo di cane senza niente in mano e lo fai anche in modo alterato, non ti crederei mai buona manco se me lo dicesse il master

Se vuoi interagire con me cambia atteggiamento o smettila di nominarmi

Attento bene caro. Non ti sto dando dello scarso o dell'incapace, quindi non devo cambiare nessun atteggiamento. 

E nemmeno accuso a cazzo di cane, ti "accuso" perché così come altri io personalmente non ti ho inquadrato e nemmeno ho capito cosa stai intendendo di aver detto, ti nomino perché sei qui presente e puoi rispondere. 

 

Ti ho nominato tre volte finora, per dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io adesso inizio a lavorare e siccome è venerdì e la gente nei ristoranti la tira sempre più lunga, sicuro non finirò prima della mezzanotte, quindi mi perderò tutto il resto della fase. 

 

Ragion per cui voto ora e voto Fireman. 

 

Nick mi sembra super sul pezzo e sinceramente lo trovo convincente. Fireman ieri ha messo il terzo voto a Tidus quando Dinzo era appena andato al quarto e - in ottica Dinzo lupo con Fire - ci sta che abbia messo un voto dispersivo per non condannare un ipotetico compagno lupo (e già qui sempre in ottica Fire lupo, Tidus diventerebbe uno già meno papabile di lupaggine.. per quanto non si stia sforzando di rispondere). 

 

A ogni modo è un secondo voto e se ci dovessero essere altri sviluppi su Fire ci sono tempi e modi per votare altrove, io dovendo votare subito mi baso sul qui e ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non fate cazzate, non vado rogato, sono buono, nick vi sta forviando, invece di soffermarvi sul voto che ho dato in un momento in cui Tidus era sospetto ai più, leggete dei miei ragionamenti, forse non sempre lucidi, comunque sempre contadini. Non so cosa non sia piaciuto a Nick dei miei ragionamenti, perché poi è facile votare e scappare senza chiedere un cazzo! Svegliatevi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare una cosa che non faccio mai, cioè grassettare tidus instant, ancora prima di finire di leggere, e soprattutto a 5 ore dalla chiusura.. purtroppo questo coraggio non ce l'ho avuto.. tuttavia sono stufa delle sue storie! Ma stufa tanto eh! E spesso penso che stia diventando una strategia.. mi pare anche che l'avesse già usata

Tuttavia c'è fireman ora, che fino a ieri mi era sembrato buonissimo, che sta suscitando il mio interesse.. per il voto a tidus di ieri.. Mi andrò a rileggere tutto e devo anche rileggermi le arringhe.

 

Volevo però dire una cosa che mi è venuta in mente.. e riguarda tartina e sette, basandomi sulla teoria che li vede lupi (o cattivi) che cercano di salvare dinzo(?) spostando l'attenzione su pleo..

E penso una cosa... SE questa teoria fosse vera (posto che devo ancora rileggermi sette per capire cosa stia cercando di dire), allora aveva mooolto più senso, per 2 lupi o per un lupo e il traditore e bla bla, andare su tidus, che comunque era bene o male citato da tutti e molto probabilmente avrebbero trovato non pochi consensi (questo prima che scoppiasse "il caso dinzo"). E invece sono andati su pleo, che era molto meno gettonato.. allora, questa teoria a mio avviso sta in piedi SOLO se anche tidus è lupo! Altrimenti è una teoria che lascia il tempo che trova.. non so se mi son spiegata o se è chiaro solo nella mia testa ?

Se inseriamo Fireman in questo teatrino.. non può essere lupo con tidus e dinzo.. oppure tidus è un lupo meno importante di dinzo... tipo il codardo

 

1.     Nick vota fireman

2.     Plic vota fireman

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus: non si sta sforzando, non mi piace più di tanto e già ieri era sospetto a molti. per me è un buon rogo

Dozy: al momento non ho motivi di sospettare di lui
Sette: io faccio sempre fatica a capirlo, sembra stia giocando una partita parallela. Mi riservo di cercare gli indizi sul ruolo, io non li ho capiti

Lucky: se Esti e Jack la danno buona difficilmente si sbagliano, inoltre, come dice Sunnina difficile sia il traditore
Adore Delano: non pervenuto, vediamo se trova un sostituto
Fire: mi sembra che Nick lo abbia abbastanza incastrato, buon rogo anche lui, ma come detto non con tidus
Nick: buono, mi piace, quasi come plic. Un po' meno, perchè mi sembra faccia più confusione, cmq non lo rogherei oggi
Gianciccio: ha ristretto sul ruolo, confido che chi di dovere verificherà.

 

In sostanza, o Fireman o Tidus. Per me non perdiamo molto con nessuno dei due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...