Vai al contenuto

NOTTE 3 - Fino alle 24 del 27/04


Venzo
 Share

Recommended Posts

Lunastorta passò in rassegna gli 8 sospetti, catturati e imprigionati durante la battaglia... Quanta pozione polisucco avevano bevuto? 8 Harry Potter identici, ma nessuno o al massimo uno di loro era il vero. Il tempo stringeva e bisognava fare una scelta, non poteva farlo da solo. L'incantesimo incendio avrebbe sciolto le catene di 7 di loro, ma bruciato il settimo. La decisione andava presa entro poche ore.

In guerra non ci sono buoni!
 

In arringa
Tidus

Dozy
Sette

Lucky
Adore Delano
Fire
Nick
Gianciccio


Off Topic: L'orario di chiusura è ancora oggetto di discussione, mi hanno chiesto di mantenere mezzanotte per non interrompere il ritmo, ma se preferite le 11 insomma decidete voi, a me non cambia niente, solo che vi avviso già da ora che stasera è venerdì sera e io ho 25 anni

Modificato da Venzo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 250
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Per me è uguale, va bene sia stasera a mezzanotte sia domani alle 11, basta saperlo. 

@Numus ho letto la fine della notte, se per caso fossi spazzacamino sarebbe molto utile per il villaggio che lo dicessi, così bruciamo Doxeno. Tanto x specificare....

@Estiqaatsi io ho molta paura di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol pensavo di essermi evitato la arringa di oggi per evitare di espormi, ma non sarà così.

Sono buono, visto C, non esco e chi più ne ha ne metta. Sono sondabile da qualsiasi cosa e risulto sempre buono. Ritengo inutile sprecare sondate su di me, ma se non vi fidate fate pure. Inoltre posso essere molto utile per portarci alla vittoria. Grazie ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dox3no dice:

Sono buono. Ho sondato pleo perché ieri c'erano stati dei voti a caso su di lui da sette e tartina. 

Su Polle ho realizzato dopo che fosse stato sbranato. 

Fra 2 orette sono in pullman e ci sono decentemente. 

 

 

Che vuol dire dei voti? A maggior ragione che c erank voti strani su di lui di tartina e sette chi dovevano essere i lupi? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

Che vuol dire dei voti? A maggior ragione che c erank voti strani su di lui di tartina e sette chi dovevano essere i lupi? 

 

 

Magari proL che davano segnali... O lupi che si organizzano fra loro. Mi sembrava una buona sondata Pleo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dox3no dice:

Magari proL che davano segnali... O lupi che si organizzano fra loro. Mi sembrava una buona sondata Pleo. 

 

Cioè loro sono pro lupi che attaccano uno e tu sondi quello.

Oppure loro sono lupi che si organizzano (ma perché in pubblico? hanno la lista!) e tu sondi quello che li attacca.

Ti rendi conto che niente di tutto questo ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

 

Cioè loro sono pro lupi che attaccano uno e tu sondi quello.

Oppure loro sono lupi che si organizzano (ma perché in pubblico? hanno la lista!) e tu sondi quello che li attacca.

Ti rendi conto che niente di tutto questo ha senso.

Nel senso pleo e sette lupi insieme che cercano di farsi capire in fazioni diverse... Ti ripeto che per me è una sondata utile. Sapere pleo non lupo vuol dire che sette e tartina l'hanno attaccato insieme per qualche motivo oscuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

Per me è uguale, va bene sia stasera a mezzanotte sia domani alle 11, basta saperlo. 

@Numus ho letto la fine della notte, se per caso fossi spazzacamino sarebbe molto utile per il villaggio che lo dicessi, così bruciamo Doxeno. Tanto x specificare....

@Estiqaatsi io ho molta paura di te.

Perché ti stai uniformando. O perché non hai gli occhi per leggere. Ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...