Vai al contenuto

Giorno 2 Fino alle 14 del 27/04


Venzo
 Share

Recommended Posts

Adesso, Criceto dice:

Si è lamentato di andare in arringa, cosa che se fosse stato orso avrebbe dovuto mettergli una pulce nell'orecchio, ha rimproverato doxe di votarlo sempre e me di essermela presa con lui perché per due volte hanno creduto a lui e non a me, non ha cercato il dialogo con nessuno, ha lasciato indizi ambigui.

Per me sono tutte le caratteristiche di un cattivo in generale e di un lupo in particolare. 

 

No no non ci siamo, leggi bene le sue reazioni dopo il voto di Dinzo, è la reazione di qualcuno che vuole rimanere abbottonato. Cercare dialogo non ha molto senso in quel momento vista la sua situazione.

Sei orso, hai una visione contro e lo capisci, come ti comporti? Per me esattamente come lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

 

Ma ragazzi in questa partita non bisogna MAI dare riferimenti chiari sul ruolo, per questo mi piace più chi muore senza parlare di chi si dichiara al primo giorno, ma qui siamo in pochi ad aver chiara la cosa a quanto pare.

 

 

Non dico che sia giusto dichiararsi, però avrebbe potuto far capire che il rogo era il suo unico mezzo per non crepare. 

 

.-. 

 

Ok, allora se io sto per crepare non farò riferimenti sul mio ruolo neanche a morire. ;););) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

La sicurezza di non morire?

 

Eh. 

Stiamo parlando di uno che si è esposto tutto il giorno, ha ristretto il ruolo a due, poteva morire in mille modi, eppure era totalmente privo di preoccupazioni all'ultimo minuto della fase e dava appuntamento al giorno dopo per discutere.

Le piccole cose vi fregano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Ma mi spiegate da cosa si doveva pensare che dinzo è buono? Perchè usava il caps? Altri motivi logici per pensarlo buono non me ne vengono

 

Poi a lupi tutto può essere, ma su che fatti basate questa convinzione?

No no, io dinzo lo penso cattivo infatti, doxeno buono, se Mist esclude che abbia preso un buono mannaro a culo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

Ma mi spiegate da cosa si doveva pensare che dinzo è buono? Perchè usava il caps? Altri motivi logici per pensarlo buono non me ne vengono

 

Poi a lupi tutto può essere, ma su che fatti basate questa convinzione?

 

Ero lupo con lui nella scorsa.

Prima di rispondere passava ore a chiedere in lista se andasse bene quello che voleva dire.

Qui rispondeva di getto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

No no non ci siamo, leggi bene le sue reazioni dopo il voto di Dinzo, è la reazione di qualcuno che vuole rimanere abbottonato. Cercare dialogo non ha molto senso in quel momento vista la sua situazione.

Sei orso, hai una visione contro e lo capisci, come ti comporti? Per me esattamente come lui.

 

No per me no

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi potrebbero aver deciso di lasciare in vita Dox proprio per psicologia inversa, per mettere in dubbio quanto detto.. (Dox a un certo punto ieri ha detto '' se sono vivo domani passatemi lo scudo ) perciò non dava per scontato di essere vivo, imho. 

Oppure possono aver deciso di non indicarlo per non accavallarsi con orso o omertoso. 

 

Alla fine hanno comunque segato Polle, significa che hanno preferito uno che di solito guida i contadini a Dox che magari era più facile da mettere in cattiva luce. 

 

Se poi Dox è cattivo tutto decade ma per come si sono svolti gli eventi a me pare davvero una meccanica difficile quella che lo vede cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...