Vai al contenuto

Giorno 2 Fino alle 14 del 27/04


Venzo
 Share

Recommended Posts

Vabbe se Vogliamo verificarlo e presto fatto, stanotte non lo si protegge e lo si da in pasto all' omertoso, poi al limite lo si ressa. Una cosa non mi torna, stanotte l orso non ha agito? Se no manca lo sbrano.

In alternativa il trasformista è diventato progenitore e Polle è lo sbrano dell' orso

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

Vabbe se Vogliamo verificarlo e presto fatto, stanotte non lo si protegge e lo si da in pasto all' omertoso, poi al limite lo si ressa. Una cosa non mi torna, stanotte l orso non ha agito? Se no manca lo sbrano.

 

Non può mica essere che non abbia agito perché è morto?
Rasoio di occam eh.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fireman dice:

Vabbe se Vogliamo verificarlo e presto fatto, stanotte non lo si protegge e lo si da in pasto all' omertoso, poi al limite lo si ressa. Una cosa non mi torna, stanotte l orso non ha agito? Se no manca lo sbrano.

In alternativa il trasformista è diventato progenitore e Polle è lo sbrano dell' orso

O una alternativa più remota è che l'orso abbia agito e abbia messo un mannaro come terzo nome, eventualmente. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. È possibile che siano cattivi sia doxeno sia dinzo? Perché quest'ultimo rileggendolo ha risposto proprio da cattivo...

2. Polle ha attaccato solo Francesca e blandamente Pleonasmo, sbaglio? Vero che può essere stato sbranato perché è una testa pensante, ma io due domande me le faccio.

3. Lucky traditore mi stuzzica come idea, nel rogo di ieri ha scritto "io rogherei tutti" prima che Dinzo arringasse, a me questo fa pensare Dinzo lupo.

4. L'orso che non agisce non mi stupisce più di tanto, dopotutto è solo notte 2. Se però è vivo è importante che agisca stanotte, per chiarirci le idee su Dinzo.

 

Torno tra un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Ah dimenticavo, @Mist non mi stai convincendo. Hai ranocchiato Brida?

 

Lascia fare tesoro ti darò soddisfazioni.

Tu cosa ci vedi di non convincente nelle risposte di Dinzo?

Per me ieri ci sono stati movimenti importanti. Se Dinzo non è lupo come credo abbiamo una miniera d'oro in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analizzando gli eventi di ieri va detta una cosa: Dox ha iniziato votando Dinzo praticamente quasi subito e inizialmente senza nemmeno insistere più di tanto, ma cercando di far passare il messaggio. 

 

Dinzo dalla sua non ha risposto subito, e nemmeno ha cercato di capire perché Dox lo stesse accusando. 

Se uno viene visto Lupo e viene votato per primo, due domande almeno se le fa. 

Invece Dinzo ha iniziato a sostenere di essere buono e di andare mollato solo dopo. Questa cosa mo fa strano. 

 

Poi bisogna inserire la variabile secondo cui un Doxeno che mente avrebbe accusato a caso - e avrebbe indovinato! - proprio l'unico contadino mannaro. 

Queste casistiche così incrociate mi fanno propendere per Doxeno buono.

 

Poi se  l'orso è vivo che batta un colpo, così ci togliamo il dubbio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Plic dice:

 

Poi bisogna inserire la variabile secondo cui un Doxeno che mente avrebbe accusato a caso - e avrebbe indovinato! - proprio l'unico contadino mannaro. 

 

 

 

Questo lo escludo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

Analizzando gli eventi di ieri va detta una cosa: Dox ha iniziato votando Dinzo praticamente quasi subito e inizialmente senza nemmeno insistere più di tanto, ma cercando di far passare il messaggio. 

 

Dinzo dalla sua non ha risposto subito, e nemmeno ha cercato di capire perché Dox lo stesse accusando. 

Se uno viene visto Lupo e viene votato per primo, due domande almeno se le fa. 

Invece Dinzo ha iniziato a sostenere di essere buono e di andare mollato solo dopo. Questa cosa mo fa strano. 

 

Poi bisogna inserire la variabile secondo cui un Doxeno che mente avrebbe accusato a caso - e avrebbe indovinato! - proprio l'unico contadino mannaro. 

Queste casistiche così incrociate mi fanno propendere per Doxeno buono.

 

Poi se  l'orso è vivo che batta un colpo, così ci togliamo il dubbio. 

 

Volendo, di visti mannari ci sono anche il Cont brutto e lo spazzacamino. Diciamo che se fosse lupo, dox giustificherebbe anche una sondata L su di sé dicendo di essere spazzacamino. Però ribadisco, se vede qualcuno uscire a notte 1, allora può essere solo omertoso o trasformista 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...