Vai al contenuto

Giorno 2 Fino alle 14 del 27/04


Venzo
 Share

Recommended Posts

Io sto rileggendo tutte le 12 pagine di ieri con Dinzo e sono sempre più convinta che si sia difeso da bestie. 

 

Non fa altro che dire a Doxeno di mollarlo, che gli ha scassato le palle e che lo crede buono.

In genere questa cosa di imbuonirsi chi ti attacca è prerogativa di un cattivo che cerca la via melliflua. 

 

 

Poi oh, posso sbagliarmi, ma una volta ricordo un Moon che da orso viene accusato e che pur di non finire al rogo si espone perché tanto non poteva essere sbranato e tutti gli crediamo.. Dinzo non ha nemmeno provato a essere chiaro, con un guaritore che poteva renderlo immune all'omertoso per dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

Io ancora non capisco cosa ci sia che non torna nella ricostruzione di doxeno: lo vede uscire, lo vota, e quello per tutta risposta lascia capire di essere orso, che la notte 1 non esce.

O mi sfugge qualche passaggio?

Pensandolo veggente.... e dinzo ha giocato molto sul fatto che lo credeva buono... e lui non cedeva e non gli dava manco il beneficio del dubbio.

I lupi non possono attaccare Doxeno proprio per l’orso, o magari lo attaccano e vanno sul primo nome (perché se no ora l’orso avrebbe il nome di un lupo salvo che non abbia messo come terzo nome omertoso/hp) e Polle sbranato dall’orso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Pensandolo veggente.... e dinzo ha giocato molto sul fatto che lo credeva buono... e lui non cedeva e non gli dava manco il beneficio del dubbio.

I lupi non possono attaccare Doxeno proprio per l’orso, o magari lo attaccano e vanno sul primo nome (perché se no ora l’orso avrebbe il nome di un lupo salvo che non abbia messo come terzo nome omertoso/hp) e Polle sbranato dall’orso

 

 

Eh ma appunto da veggente gli avrebbe dato molto di più il beficio del dubbio, mi auguro.

Quindi siccome invece insisteva mi pare  he l' unica cosa che torni sia dox spazzacamino e dinzo lupo che ha sbagliato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

Eh ma appunto da veggente gli avrebbe dato molto di più il beficio del dubbio, mi auguro.

Quindi siccome invece insisteva mi pare  he l' unica cosa che torni sia dox spazzacamino e dinzo lupo che ha sbagliato 

No per me manco da “veggente” ne meritava perché dinzo non ha mai fatto intendere di essere l’orso. Me lo sono riletto in visione Doxeno cattivo chiedendomi: ma come diavolo ha fatto ? Cioè esci su uno a caso e becchi proprio l’orso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Parlate del

lupo trasformista come se fosse il lupo mago... non sappiamo quale lupo sia ma è un lupo definito... non è che ogni volta cambia.

L’idea del lupo sciamano che SCIAMANA DINZO non ci credo nemmeno se lo vedo nel riepilogo azioni finali.

 

Perché mai?

Con Dox in lista è sensatissimo.

Si chiama sistema Mist&Coy: si indaga con lo sciamano qualcuno di insospettabile che può andare al rogo distrattamente e gli si ciula il ruolo.

Ora, io faccio metagioco e credo che un trasformista in questa partita diventi o sciamano o progenitore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Ma infatti i dubbi li ha messi e li continua a mettere Mist, il che mi suona strano...

 

LOL chiedo scusa se credo che questo sia un gioco di dubbi e non di certezze.

E sospetto molto di chi non ha dubbi in questo momento.

Tu sei partita sicurissssima già ieri, e se avremo la conferma di Dinzo orso faremo un discorsetto al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i messaggi in apertura di @Dox3no a me non l’hanno fatto sembrare buono. Motivo per cui 

1 minuto fa, Mist dice:

 

Perché mai?

Con Dox in lista è sensatissimo.

Si chiama sistema Mist&Coy: si indaga con lo sciamano qualcuno di insospettabile che può andare al rogo distrattamente e gli si ciula il ruolo.

Ora, io faccio metagioco e credo che un trasformista in questa partita diventi o sciamano o progenitore.

 

 

Cioè o un lupo scarsissimo oppure un lupo fortissimo.

Accaso.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mist dice:

 

Questo lo escludo.

 

 

Tu in questa partita sei un po' strano da inquadrare. Di solito da contadino sei più una ganascia alle caviglie e macini ipotesi, qui sembri più contenuto. 

Non so se è l'altalena con Jack, ma questa è l'impressione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Si ma i messaggi in apertura di @Dox3no a me non l’hanno fatto sembrare buono. Motivo per cui 

Cioè o un lupo scarsissimo oppure un lupo fortissimo.

Accaso.

 

Eh ok ma prendi una decisione, adesso i messaggi di Dox non te l'hanno fatto sembrare buono mentre stanotte mi hai attaccato per lo stesso motivo, sei in multiaccount con te stesso?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Tu in questa partita sei un po' strano da inquadrare. Di solito da contadino sei più una ganascia alle caviglie e macini ipotesi, qui sembri più contenuto. 

Non so se è l'altalena con Jack, ma questa è l'impressione. 

 

Plic io mi fido di te.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi seriamente, se Dinzo è orso si è difeso di merda. Cioè se non può morire sbranato dai lupi che senso ha non far capire il suo ruolo? Ok omertoso e antidichiarazione, ma avremmo avuto un buono sicuro e lo avremmo potuto ressare con il guaritore. Non ci credo neanche per l'anticamera del cervello che sia l'orso e sinceramente se lo fosse ed è morto come tale se lo merita. LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Comunque ragazzi seriamente, se Dinzo è orso si è difeso di merda. Cioè se non può morire sbranato dai lupi che senso ha non far capire il suo ruolo? Ok omertoso e antidichiarazione, ma avremmo avuto un buono sicuro e lo avremmo potuto ressare con il guaritore. Non ci credo neanche per l'anticamera del cervello che sia l'orso e sinceramente se lo fosse ed è morto come tale se lo merita. LOL

 

Ma ragazzi in questa partita non bisogna MAI dare riferimenti chiari sul ruolo, per questo mi piace più chi muore senza parlare di chi si dichiara al primo giorno, ma qui siamo in pochi ad aver chiara la cosa a quanto pare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Eh ok ma prendi una decisione, adesso i messaggi di Dox non te l'hanno fatto sembrare buono mentre stanotte mi hai attaccato per lo stesso motivo, sei in multiaccount con te stesso?

 

 

Che non lo credessi buono mi pare palese, ho proposto di RESSARE dinzo e tirare la spada a Doxeno.. 

Glielo sto dando adesso il beneficio del dubbio visto che ieri sembrava proprio uscito trollando, dicendo che andava su uno e sondando un altro. Era plausibile come suo ruolo il canguro mannaro ti ha pure messo like anziché massacrarti.

 

Mi sorprende anche moltissimo che pleo abbia detto: wow ma come ha fatto ad azzeccare su di me? Cioè pleo aveva capito al volo anche quale sondatore si desse?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Che non lo credessi buono mi pare palese, ho proposto di RESSARE dinzo e tirare la spada a Doxeno.. 

 

E per cosa cazzo mi vieni a stressare se diciamo la stessa cosa allora? LOL ti prendo a gomitate sugli occhi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Polle a me ieri sembrava convincente e lucido. Un ipotetico orso non avrebbe avuto motivo imho di metterlo come terzo nome con una valanga di silenziosi inutili tra cui scegliere. Stiamo parlando di manuale del lupus. 

Indi per cui, Polle per me sbranato dai lupi tutta la vita: o perché aveva rotto a qualcuno o semplicemente perché era un Big e stava dando fastidio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Comunque Polle a me ieri sembrava convincente e lucido. Un ipotetico orso non avrebbe avuto motivo imho di metterlo come terzo nome con una valanga di silenziosi inutili tra cui scegliere. Stiamo parlando di manuale del lupus. 

Indi per cui, Polle per me sbranato dai lupi tutta la vita: o perché aveva rotto a qualcuno o semplicemente perché era un Big e stava dando fastidio. 

 

Polle era nettamente sul pezzo ieri (a parte con Jack, ma oggi con me avrebbe fatto pace) ed è uno sbrano logico.

Chi lo ipotizza come terzo nome dell'orso è looooooosco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Plic dice:

Io sto rileggendo tutte le 12 pagine di ieri con Dinzo e sono sempre più convinta che si sia difeso da bestie. 

 

Non fa altro che dire a Doxeno di mollarlo, che gli ha scassato le palle e che lo crede buono.

In genere questa cosa di imbuonirsi chi ti attacca è prerogativa di un cattivo che cerca la via melliflua. 

 

 

Poi oh, posso sbagliarmi, ma una volta ricordo un Moon che da orso viene accusato e che pur di non finire al rogo si espone perché tanto non poteva essere sbranato e tutti gli crediamo.. Dinzo non ha nemmeno provato a essere chiaro, con un guaritore che poteva renderlo immune all'omertoso per dire. 

 

9 minuti fa, -Francesca- dice:

Comunque ragazzi seriamente, se Dinzo è orso si è difeso di merda. Cioè se non può morire sbranato dai lupi che senso ha non far capire il suo ruolo? Ok omertoso e antidichiarazione, ma avremmo avuto un buono sicuro e lo avremmo potuto ressare con il guaritore. Non ci credo neanche per l'anticamera del cervello che sia l'orso e sinceramente se lo fosse ed è morto come tale se lo merita. LOL

Ti piaccio così tanto che oltre al like mi copincolli anche i contenuti dei messaggi ora? :popcorm2::D

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Mist dice:

 

Lascia fare tesoro ti darò soddisfazioni.

Tu cosa ci vedi di non convincente nelle risposte di Dinzo?

Per me ieri ci sono stati movimenti importanti. Se Dinzo non è lupo come credo abbiamo una miniera d'oro in mano.

Si è lamentato di andare in arringa, cosa che se fosse stato orso avrebbe dovuto mettergli una pulce nell'orecchio, ha rimproverato doxe di votarlo sempre e me di essermela presa con lui perché per due volte hanno creduto a lui e non a me, non ha cercato il dialogo con nessuno, ha lasciato indizi ambigui.

Per me sono tutte le caratteristiche di un cattivo in generale e di un lupo in particolare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Comunque ora @Dox3no il beneficio del dubbio lo merita eccome. Perché una ricostruzione logica più o meno c’è.

 

(Non quella dello sciamano su dinzo, per dire)

 

4 minuti fa, Mist dice:

 

E per cosa cazzo mi vieni a stressare se diciamo la stessa cosa allora? LOL ti prendo a gomitate sugli occhi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...