Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - La Fine


Dox3no
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ti ho offerto anche sacrifici umani per averla ç_ç 

@Mist propongo una mediazione in stile bastone e carota.

@Criceto sceglierà un nuovo avatar per il profilo di @Estiqaatsi, e tu concederai a tutti la reaction "State come i Canielli".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Potevi solo dirlo se tu fossi stata oniromante e lo avessi sondato alleato dei contadini.

eri il medium. Non avevi nulla in mano, perché se masa fosse stato spazzacamino, lui lo avrebbe visto da oniromante alleato dei lupi e tu come medium lo avresti visto non lupo. E masa poteva essere il contadino traditore, la strega, il diavolo.

Che poi tu abbia avuto l’intuizione giusta ok, ma non avevi la certezza matematica del 100%

Oh diavolo porco come non capisci un cazzo. Ti sei bruciato i neuroni a fare il lupo nero. Proprio perché c'erano 112 buoni visti lupo, se Dinzo fosse stato davvero oniromante, non poteva essere sicuro che Masa fosse cattivo, quindi non era l'oniromante. Stacce.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

Oh diavolo porco come non capisci un cazzo. Ti sei bruciato i neuroni a fare il lupo nero. Proprio perché c'erano 112 buoni visti lupo, se Dinzo fosse stato davvero oniromante, non poteva essere sicuro che Masa fosse cattivo, quindi non era l'oniromante. Stacce.

Trascendi nella filosofia :D ti lascio sola coi tuoi demoni interiori

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Venzo dice:

Esti MVP per distacco, anche se io l'avevo capito. Fire e Criceto per me hanno fatto parecchi errori, tipo fidarsi di me.

 

E secondo te con mille lupi in gioco e un contado inesistente mi sarei dovuto preoccupare anche dei rubavittoria? Ma magari avessi vinto tu, a quest' ora avrei il fegato meno rosicchiato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il set era obiettivamente brutto, un sondatore posseduto è impensabile

 

La colpa non è stata di Criceto che non si è fatta capire, ma dei contadini proprio ciechi. E del fatto che i più attivi erano cattivi/R

 

Per me andava mandata a monte e sicuramente non dovrebbero essere messi i voti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Fireman dice:

 

E secondo te con mille lupi in gioco e un contado inesistente mi sarei dovuto preoccupare anche dei rubavittoria? Ma magari avessi vinto tu, a quest' ora avrei il fegato meno rosicchiato!

ahahaha ci credo proprio! Ammazziamo tutti i lupi, vai convinto che avete vinto e vinco io. Sarebbe stato bellissimo :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Adore Delano dice:

In conclusione la partita non mi è piaciuta

 

E la prossima volta che dico “in questa partita mi fido di Esti” torturatemi

 

È un po' come il dottore che sceglie come infermiere un lupo. Mica lo sbrana subito. Qui era uguale anche se ti aveva capito fante non sbranando poteva sperare di ricevere gli altri oggetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...