Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - La Fine


Dox3no
 Share

Recommended Posts

22 minuti fa, Tidus dice:

Ma anche il giorno dopo, addirittura è stata uccisa dal cacciatore :^_^

Una "guida contadina" che si fa ammazzare dal cacciatore non può mai essere MVP, ma manco voto alto

No per me il voto se lo merita bello alto perché è stata davvero il nostro BOSS FINALE da disarmati. È che era da sola contro 4... e quando ho convinto anche Polle era spacciata. Se non fosse morta per sbaglio non so come sarebbe finita...

PURTROPPO PERÒ COME DICE @Dinzo

 

RIPPERONI

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi dice:

No per me il voto se lo merita bello alto perché è stata davvero il nostro BOSS FINALE da disarmati. È che era da sola contro 4... e quando ho convinto anche Polle era spacciata. Se non fosse morta per sbaglio non so come sarebbe finita...

PURTROPPO PERÒ COME DICE @Dinzo

 

RIPPERONI

 

Sono stato convinto che eri cattivo fino a quando hai tirato su sta cosa del veggente che mi aveva visto guardianato. Mi ha convinto soprattutto il modo in cui me lo hai fatto capire. Complimentissimi.

 

Superfacepalm per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Tidus dice:

L'MVP a criceto no, capire tutto è una cosa, ma non riuscire a convincere è un'altra, quindi il voto non può essere alto

Tidus hai deciso di diventare il bersaglio della mia ira. Capire tutto, farlo capire senza farmi sgamare dal nero, sotto il fuoco incrociato di lupi e rubavittoria, con i contadini che o non seguivano per niente (e io so cosa vuol dire non entrare per una fase intera, ma poi torno e leggo tutto diligentemente almeno!) o si facevano abbindolare da Esti e Venzo, che facevano a gara a screditarmi, mi sembra qualcosa. Anzi, mi sembra che davvero più di così non potessi fare. Esti ha giocato meglio di me, questo è vero, anche perché ha dato delle ricostruzioni perfettamente logiche, al limite anche Dinzo, e pure Venzo, che se non fosse stato per la leggerezza di farsi intuire un ruolo l'avrebbe vinta. Ma dirmi che non ho giocato bene vuol dire che a questo gioco fai cagare ai cani.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Tidus hai deciso di diventare il bersaglio della mia ira. Capire tutto, farlo capire senza farmi sgamare dal nero, sotto il fuoco incrociato di lupi e rubavittoria, con i contadini che o non seguivano per niente (e io so cosa vuol dire non entrare per una fase intera, ma poi torno e leggo tutto diligentemente almeno!) o si facevano abbindolare da Esti e Venzo, che facevano a gara a screditarmi, mi sembra qualcosa. Anzi, mi sembra che davvero più di così non potessi fare. Esti ha giocato meglio di me, questo è vero, anche perché ha dato delle ricostruzioni perfettamente logiche, al limite anche Dinzo, e pure Venzo, che se non fosse stato per la leggerezza di farsi intuire un ruolo l'avrebbe vinta. Ma dirmi che non ho giocato bene vuol dire che a questo gioco fai cagare ai cani.

Hai ragione tu lol

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Tidus hai deciso di diventare il bersaglio della mia ira. Capire tutto, farlo capire senza farmi sgamare dal nero, sotto il fuoco incrociato di lupi e rubavittoria, con i contadini che o non seguivano per niente (e io so cosa vuol dire non entrare per una fase intera, ma poi torno e leggo tutto diligentemente almeno!) o si facevano abbindolare da Esti e Venzo, che facevano a gara a screditarmi, mi sembra qualcosa. Anzi, mi sembra che davvero più di così non potessi fare. Esti ha giocato meglio di me, questo è vero, anche perché ha dato delle ricostruzioni perfettamente logiche, al limite anche Dinzo, e pure Venzo, che se non fosse stato per la leggerezza di farsi intuire un ruolo l'avrebbe vinta. Ma dirmi che non ho giocato bene vuol dire che a questo gioco fai cagare ai cani.

No io non mi sono fatto intuire proprio niente. Mi sono dato sondabile perchè mi conveniva, ma non ho fatto capire niente sul mio ruolo. Francesca mi ha sparato completamente a caso e lo sbrano purtroppo prima o poi doveva arrivare... Anche se penso che avrebbero sbranato te se il cacciatore non avesse detto che sarebbe andato su di te senza senso. Comunque per me era impossibile, giocavo tanto per divertirmi e per vedere fin dove riuscivo ad arrivare giocando a tridente con un lupo e il re dei contadini. Grazie Dozy, partita impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Estiqaatsi dice:

I lupi non mantengono le promesse :D 

E non ammettono di essere lupi.

Cmq ti autorizzo... perché averti screditato è fatta passare da cattiva é stato come ricevere un ticket da 37mila pompini.

E so che la pagherò peggio del sensitivo.

Esatto, lupo nero is the new sensitivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Venzo dice:

Esti MVP per distacco, anche se io l'avevo capito. Fire e Criceto per me hanno fatto parecchi errori, tipo fidarsi di me.

Non è che mi sono fidata, ti ho pensato super nabbo e me ne scuso. Ma come ti ho detto, me ne ricorderò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Non è che mi sono fidata, ti ho pensato super nabbo e me ne scuso. Ma come ti ho detto, me ne ricorderò :D

No ma io sono nabbo!! Ed ero buono!! :^_^
Comunque sei stata anche molto sfortunata, in cimitero sono stato un po' troppo duro con te! 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Dinzo dice:

Ma perché mi dai lupo 100% quando non era manco per il cavolo 100%? Potevo benissimo essere oniromante... Non avevo mai dato masahashi lupo xD

Lo avevi dato sicuramente cattivo, da oniromante non avevi la sicurezza che non ci fossero ruoli buoni visti lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...