Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - NOTTE 5 FINO ALLE 23 DI LUNEDÌ 23


Dox3no
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Fireman dice:

 

Tesoro ho riletto quel famoso scambio con Polle  , ma so benissimo che

1) sai ingannare un fante.

2) sai costruire a tavolino un battibbecco con un traditore

3) rischiare di tenere un fante in vita nonostante possa far girare una spada che ti possa finire nel culo a te o qualche tuo alleato

4) di tanto altro ancora....

 

Nonostante questo voglio darti fiducia. Ma sappi che se mi stai inculando lotterò per  bruciarti ogni volta che avrò il benchè minimo sospetto su di te, da oggi fino alla fine delle mie partite sul foruml.

Da buon intenditori... poche parole

Sono vere tutte e 4. Ed il punto 4 era quello di cui non ho voluto parlarti oggi. 

Come faccio a convincerti, ho detto cose, argomentato i motivi, fatto girare alcune informazioni...sono sempre stato accusato (e vedo che criceto continua con le sue teorie che oramai sono ridicole) non so più cosa fare!!!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Amore ma fino ad ora dive sei stata? Lo sai che sei sospettata da tutto il villaggio?

Ora arrivi e diventi la salvatrice?

Per avere un minimo di credibilità devi portare qualcosa

Lo so che sono sospetta.. ma a volte il bene si fa in silenzio. Non so se posso uscire, fin quando non son certa se sarò coperta o meno. Se domani sarò ancora in vita mi paleserò per il bene della causa. <3 

 

Ho bisogno di esser parata il culo ancora una notte. Guardiano occhiolinami tutta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa : sono buona, non posso apportare nulla di concreto a sostegno di questa tesi, ma anche se gli ultimi giorni mi sono persa via causa impegni extra gioco quel che ho potuto ragionare l'ho fatto, potendo fare solo quello in pratica. E nulla più. 

Non credo riuscirò mai a rileggere tutto da inizio giorno ma ci proverò 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Lo so che sono sospetta.. ma a volte il bene si fa in silenzio. Non so se posso uscire, fin quando non son certa se sarò coperta o meno. Se domani sarò ancora in vita mi paleserò per il bene della causa. <3 

 

Ho bisogno di esser parata il culo ancora una notte. Guardiano occhiolinami tutta! 

 

Si ma tu sei contadina??

E non puoi vivere nell' ombra una partita intera.

Stanotte va fatto quello che va fatto. O dentro o fuori! Se perdiamo lo meritiamo. Non è possibile che su tot contadini se ne sbattono solo 2 o 3

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Criceto dice:

Vi ricordo che i lupi possono ipnotizzare uno di loro. Sappiamo solo Esti non ululante. Io metto 5 euro su Esti lupo nero. E mi accontento di scegliere il suo avatar.

Cioè ma ti pare normale che tu da buona anziché entrare e fare una crociata su Dinzo che dici di sapere al 100% lupo, continui ad attaccare me???? 

Non sei credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Cioè ma ti pare normale che tu da buona anziché entrare e fare una crociata su Dinzo che dici di sapere al 100% lupo, continui ad attaccare me???? 

Non sei credibile.

Ringrazia che non ho avuto una spada. Attacco te perché Dinzo è lupo, ma tu sei il lupo nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Venzo dice:

Altrimenti Nico lupo a sto punto nel caso di Crice cattiva.

Criceto purtroppo non l'ho ancora inquadrata ma io penso di avervi detto cosa posso essere. Ho cercato di dare il mio contributo e ancora sto cercando di fare qualcosa. Credo che rogare me sia abbastanza inutile visto che poi hai anche detto che entro questa sera devi trovare i lupi e (credo) possibilmente iniziare a rogarli.

Ad esempio, l'arringa di Francesca molto all'acqua di rose dopo ore e ore di assenza non mi piace proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nico98 dice:

Criceto purtroppo non l'ho ancora inquadrata ma io penso di avervi detto cosa posso essere. Ho cercato di dare il mio contributo e ancora sto cercando di fare qualcosa. Credo che rogare me sia abbastanza inutile visto che poi hai anche detto che entro questa sera devi trovare i lupi e (credo) possibilmente iniziare a rogarli.

Ad esempio, l'arringa di Francesca molto all'acqua di rose dopo ore e ore di assenza non mi piace proprio.

Cosa sono? Le mosse disperate di un lupo per poter uccidere un contadino? Sono buona, raga non mi fate agitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fireman dice:

 

Si ma tu sei contadina??

E non puoi vivere nell' ombra una partita intera.

Stanotte va fatto quello che va fatto. O dentro o fuori! Se perdiamo lo meritiamo. Non è possibile che su tot contadini se ne sbattono solo 2 o 3

Mi sto sbattendo ora. Lasciatemi lavorare nell'ombra e domani vi porterò tutto quello che occorre. 

 

@Venzo aiutami. Fidati di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rileggendo tutto.. 

@Nick è inutile che mi dici '' sveglia '', mo dispiace.  Io lunedì  e domenica lavoro pranzo e cena, spesso con una tirata unica e un'ora di pausa in mezzo.. Ovvio, non sono affari vostri e meno che meno vi interessano, ma se mi sono persa fasi intere non è per mio volere e non credere mi piaccia aver potuto scrivere solo ora 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fireman dice:

 

 

scommetti che se chiedo a nico o time dicono lo stesso?

Per me potresti essere anche lupo originale. Non dimentico che eri l' unico insieme a Criceto a voler tenere in vita Mist

Io mi ricordo che volesse bruciarlo, ma potrei sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Mi sto sbattendo ora. Lasciatemi lavorare nell'ombra e domani vi porterò tutto quello che occorre. 

 

@Venzo aiutami. Fidati di me.

 

Non ti voglio fare una critica, ma quando hai un ruolo chiave buono giochi come stai giocando adesso. Stai sulla difensiva e resti criptica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.

 

Io Francesca ribadisco che faccio fatica a vederla lupo con mist. Ma le frasi proteggermi e vi porterò alla vittoria le usano spesso i cattivi con le spalle al muro. Inoltre non ho capito che sta dicendo.

 

E mentre di numus mi fido perché agli altri è chiarissimo, su Francesca vorrei di più

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

Sto rileggendo tutto.. 

@Nick è inutile che mi dici '' sveglia '', mo dispiace.  Io lunedì  e domenica lavoro pranzo e cena, spesso con una tirata unica e un'ora di pausa in mezzo.. Ovvio, non sono affari vostri e meno che meno vi interessano, ma se mi sono persa fasi intere non è per mio volere e non credere mi piaccia aver potuto scrivere solo ora 

 

 

 

Ma guarda anch'io ho molti impegni, ma quelle poche volte che sono online cerco di dare contributi per quanto posso, tu non mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nico98 dice:

Perché non puoi dare adesso questo contributo speciale che dici di poter dare??

Perché ho bisogno di un'altra info stanotte per poter completare il puzzle. Per questo sto chiedendo della guardia del corpo. Se sono protetta allora posso parlare domani con questa info in più. 

 

Sennò svelo tutto stanotte, perché tanto morirei comunque purtroppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...