Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - NOTTE 5 FINO ALLE 23 DI LUNEDÌ 23


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Adesso, Estiqaatsi dice:

ma infatti magari avranno detto di votare Venzo che è andato in arringa insieme a tutti quelli a 1 

mi ha votato Fire, dovevamo essere sicuro che l'ipnosi non era su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

era un nome a caso

 

il mio voto su polle è valso 0 ma essendo tutti gli altri in arringa tranne lui, ed essendo tutti a 1 voto, se anche un altro fosse a 2 non lo sapremmo perchè in arringa ci sarebbero comunque andati tutti

Appunto per questo, ma considerando che il tuo voto manca mi sarei aspettato tipo di vedere Fire in arringa che è l'unico non votato da nessuno perchè Nick è stato assente => Mi viene più da pensare che stamattina erano assenti i lupi a fine fase. Oh magari è quello che vogliono farmi pensare, siamo sempre lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Venzo dice:

Appunto per questo, ma considerando che il tuo voto manca mi sarei aspettato tipo di vedere Fire in arringa che è l'unico non votato da nessuno perchè Nick è stato assente => Mi viene più da pensare che stamattina erano assenti i lupi a fine fase. Oh magari è quello che vogliono farmi pensare, siamo sempre lì.

ah giusto anche fireman che è l'unico vero certificato

 

ma ora voglio saperne di più da @Tidus che mi sembra decisamente prioritario

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Perché comunque ieri ha fatto rogare un lupo e sembrava credibile

Poi non so se criceto da lupo fa morire un suo compagno

Il lupo che abbiamo rogato si era già sgamato da solo, il suo intervento nel rogo di Mist è stato pressochè inutile. Mentre per la seconda cosa che hai detto abbiamo appurato che Criceto non può essere lupo mai. Si discute se è prolupo come dice Dinzo oppure Oniromante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

E comunque su dinzo io non ho nulla, almeno per il momento :^_^ 

Eh ma secondo me ci devi dare le altre info che hai perchè dobbiamo trovare più di un colpevole oggi, forse anche più di due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Eh ma secondo me ci devi dare le altre info che hai perchè dobbiamo trovare più di un colpevole oggi, forse anche più di due.

Quello che so sfortunatamente non aiuta, l'unico cattivo che ho preso lo abbiamo già rogato, uno buono(non lupo) ma è già morto sbranato, l'altro è buono(non lupo) non più sospettato :^_^ 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tidus dice:

Quello che so sfortunatamente non aiuta, l'unico cattivo che ho preso lo abbiamo già rogato, uno buono(non lupo) ma è già morto sbranato, l'altro è buono(non lupo) non più sospettato :^_^ 

Non riesco a capire come facevi a sapere che Dhoul non poteva essere un buono che uccide di notte. Se la tua era solo un'ipotesi abbiamo un problema. Ma a questo punto devo rileggermi la lista dei ruoli. Ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Non riesco a capire come facevi a sapere che Dhoul non poteva essere un buono che uccide di notte. Se la tua era solo un'ipotesi abbiamo un problema. Ma a questo punto devo rileggermi la lista dei ruoli. Ancora.

Eh... no quello ha senso. Il resto per me è buio totale perché non capisco come faccia a

dare buona Criceto non avendo info su dinzo...

Ho capito bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Tidus dice:

Perché comunque ieri ha fatto rogare un lupo e sembrava credibile

Poi non so se criceto da lupo fa morire un suo compagno

 

Ad onor del vero lei inizialmente ha spinto per tenere in vita Mist. Voleva far rogare dinzo.

 

Comunque ho avuto conferma che l ululato può essere utilizzato su un altro lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Venzo dice:

Non riesco a capire come facevi a sapere che Dhoul non poteva essere un buono che uccide di notte. Se la tua era solo un'ipotesi abbiamo un problema. Ma a questo punto devo rileggermi la lista dei ruoli. Ancora.

Non era solo un ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Estiqaatsi dice:

ma perchè 4 e non 3 io non l'ho ancora capita sta cosa...

4 perchè lo ha detto criceto? che sostiene che il lupo nero abbia attivato il posseduto poi sbagliato su di lei col segreto di pulcinella sul suo fantomatico ruolo?

 

 

 

E una mia idea...

Allora... Tu che hai la nomea di essere un abile lupo. Se avessi avuto a portata di mano un fante semi dichiarato e probabilmente scarico avresti orientato lo sbrano del branco su di lui o avresti puntato altro, lasciandolo magari al nero?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Venzo dice:

Non potete neanche immaginare quanto mi sento scarso a non aver capito il ruolo di Tidus, ma vabbè basta che mi assicurate che non sta nella lista piccola, mi voglio fidare.

 

Dà la gente lupa/non lupa, tu che dici? Ci può andare anche un protettore su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Dà la gente lupa/non lupa, tu che dici? Ci può andare anche un protettore su di lui.

Ma come fa a dire che Dhoul non poteva essere, che ne so io, cacciatore? (non dico ora ma al giorno 3, ovviamente. Da cacciatore Dhoul poteva aver sparato a Mist leone che non schiattava e Mist lo sbranava esattamente come se fosse stato lupo. E' un esempio, so che Mist era lupo, ma in quel momento lui che ne sapeva?) 

Veramente lasciatemi perdere, ho un blocco su questa cosa, a un certo punto mi renderò conto e mi darò dello stronzo...
P.S. Se si da veggente è sicuramente posseduto e probabilmente attivato. Sapevatelo. Non dico più niente su Tidus dopo questo a meno che io non capisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Estiqaatsi dice:

Nick

nico98 

gian

francesca 

teenwolf 

dinzo se criceto è solo nabba 

 

persone di cui mi fido

 

venzo 

fireman

tidus

polle

 

Con criceto cattiva può aver detto di tutto, potrebbe aver lasciato anche dentro un lupo nella lista iniziale, oppure no e ha tirato in ballo Francesca con la scusa del posseduto immaginario

 

Numus al momento mi pare credibile, specie perché è nuovo

 

Aggiungo all’istante proprio Plic!!!!

Su di lei VUOTO ASSOLUTO

 

@Tidus

 

in base a cio che sai (NON CHE IMMAGINI) hai qualcuno che non è lupo sicuramente tra :

 

-nick

-Nico98

-giancoso

-francesca

-teenwolf

-dinzo

-plic 

 

 

 

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fireman non ti ho ignorato. È solo meglio che non ti risponda. Cmq un ruolo verificato buono è sempre un pericolo e va eliminato sempre velocemente. Probabilmente i lupi hanno puntato lui basandosi sulla confusione che c’era tra me e Polle da inizio partita. E lui stava proprio in mezzo al 100%  

 

In più penso che non siano ciechi e sappiano che con te rischiavano di andare in bianco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...