Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - NOTTE 2 FINO ALLE 13.00 DI GIOVEDÌ 19/4


Dox3no
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Masahashi dice:

Però a @Dinzo rispondo che proprio perché timewolf è uno nuovo, se avessi voluto servirmi di un agnello sacrificale per salvare Jack, avrei usato tutti tranne lui proprio perché è nuovo e difficilmente sarei riuscito a dirtottare un rogo su di lui al primo giorno. Cosa ne pensi?

Tra il fatto che è sembrato molto paraculo a tutti, si è dato visto L e non è esperto è il capro espiatorio perfetto per il rogo, non contare troppe balle che lo sai benissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dinzo dice:

Tra il fatto che è sembrato molto paraculo a tutti, si è dato visto L e non è esperto è il capro espiatorio perfetto per il rogo, non contare troppe balle che lo sai benissimo.

 

 

Quindi se Jack non è Lupo io sono ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

cioè votate un verificabile entro notte4, boh ma facevo bene a non volermi iscrivere a sta partita

All'improvviso un'informazione definita da te stesso inutile (verificabile entro notte 4) diventa la chiave di tutto :D
Credo che @Polle dopo questo tuo ultimo messaggio non avrà più dubbi

Modificato da Dhoulmagus
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dhoulmagus dice:

Tu invece sei tipo da difenderti con qualche argomentazione valida? Credo di sì ma non lo stai facendo.

 

Difendermi da te e senza essere in arringa? Lol galoppa ragazzo. 

La mia "difesa" è il modo in cui sono giunto ai ragionamenti e se sei buono e volenteroso vedrai che ci fai caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gian vota Francesca 

Plic vota Jack

Nick vota Jack 

Masa vota Timewolf 

Pleonasmo vota White 

Mist Vota Francesca 

Jack vota Timewolf 

Venzo vota Francesca 

Dhoulma vota Jack 

White vota Timewolf

Dinzo vota Jack

Fireman vota Francesca (4)

Tartina vota Jack (5)

Adore Delano vota Timewolf (4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Timewolf le cose da dire solo poche : il cerchio è stretto, pure con una lista lunga dieci km come quella del generico, non ci sono moltissime possibilità. 

E proprio per questo dovevo e devo tutt'ora capire se la sua arringa mi piace o meno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Masahashi dice:

Però a @Dinzo rispondo che proprio perché timewolf è uno nuovo, se avessi voluto servirmi di un agnello sacrificale per salvare Jack, avrei usato tutti tranne lui proprio perché è nuovo e difficilmente sarei riuscito a dirtottare un rogo su di lui al primo giorno. Cosa ne pensi?

 

Vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

boh io dico ai buoni di non farsi fregare, ho detto che sono verificabile che è cosa non da poco.

non iniziamo la partita con un errore stupido

 

Eppure nonostante sei quello più vicino al rogo non proponi nemmeno la verifica oggi anzichè morire sulla pira

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...