Vai al contenuto

[Lupo d'aprile] The end


Mist
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Christina dice:

comunque ci sono dei rubavittoria imprendibili. gli assassini, il padrino e gli scagnozzi, la security, non c'è proprio modo di trovarli. 

 

Impossibile e irripetibile che in trenta non muoia mai nessuno di loro 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

 

No io sinceramente non credevo che da proL arrivasse a tanto così dall'uccidere un Lupo al primo rogo. Quindi se fossi stato online avrei confermato il rupe su Duke perché era OVVIAMENTE buono.

 

Ma poi il Rupe era il nostro gioiellino Dhoulmagus, non potevamo nemmeno permetterci di tenerlo troppo in canna considerando quante speranze aveva di sopravvivere giocando in quel modo, quindi c'era anche la necessità si sparare prima che fosse troppo tardi!

 

io non sapevo che jack era lupo, all'inizio l'ho accusato perchè la sua arringa faceva VERAMENTE TANTO CAGARE sarebbe stato sospetto che non lo accusassi..

Stessa cosa dhoulmagus il suo voto era orribile. devo dire che ho capito li che jack era lupo.

Poi ho palesemente mollato il colpo quando ho capito che poteva essere lupo, inoltre avete rogato esti.. pensavo facessimo il colpaccio (dai era ovvio che fossi il caduto, era un bluff geniale)

 

Cmq non cambia molto, questa è solo la mia opinione, @Mist darà a me insufficiente  ed io non giocherò mai piu sui forum , tutto apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, The Duke dice:

 

io non sapevo che jack era lupo, all'inizio l'ho accusato perchè la sua arringa faceva VERAMENTE TANTO CAGARE sarebbe stato sospetto che non lo accusassi..

Stessa cosa dhoulmagus il suo voto era orribile. devo dire che ho capito li che jack era lupo.

Poi ho palesemente mollato il colpo quando ho capito che poteva essere lupo, inoltre avete rogato esti.. pensavo facessimo il colpaccio (dai era ovvio che fossi il caduto, era un bluff geniale)

 

Cmq non cambia molto, questa è solo la mia opinione, @Mist darà a me insufficiente  ed io non giocherò mai piu sui forum , tutto apposto

 

Non giocare mai più sul forum non va più di moda, facci caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi @The Duke è successo tutto in una fase frenetica, dove solo Jack e forse Abso erano riusciti a seguirla passo passo, e hanno dovuto decidere tutti i poteri. Se fossimo stati tutti attivi magari riuscivamo ad analizzare meglio la tua situazione, e capivamo che anche un doppio potere su di te aveva poco senso.

 

Poi ti ripeto, il mio punto di vista è (anzi, era!) che un proL non arriverebbe mai a tanto contro un possibile Lupo, e considerando che eri quasi riuscito a convincere tutti su Jack Lupo e che lui sarebbe morto al rogo senza il salvataggio, io mentalmente stavo già accettando il fatto che tu fossi buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick che si autoflagella nell'altro topic mi ha fatto ricordare che ad un certo punto eravamo talmente convinti di aver già vinto che Nick stava già cercando il modo per uccidere me in quanto possibile innamorato che poteva rubargliela. Ahahahahah. 

 

Se pensate che Nick sia ganzissimo mettete la reaction del salmone

Se pensate che non lo sia mettete dislike e lui si impegnerà di più per diventarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

Nick che si autoflagella nell'altro topic mi ha fatto ricordare che ad un certo punto eravamo talmente convinti di aver già vinto che Nick stava già cercando il modo per uccidere me in quanto possibile innamorato che poteva rubargliela. Ahahahahah. 

 

Se pensate che Nick sia ganzissimo mettete la reaction del salmone

Se pensate che non lo sia mettete dislike e lui si impegnerà di più per diventarlo!

 

 

C'è aria di gag epica 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Masahashi dice:

E poi @The Duke è successo tutto in una fase frenetica, dove solo Jack e forse Abso erano riusciti a seguirla passo passo, e hanno dovuto decidere tutti i poteri. Se fossimo stati tutti attivi magari riuscivamo ad analizzare meglio la tua situazione, e capivamo che anche un doppio potere su di te aveva poco senso.

 

Poi ti ripeto, il mio punto di vista è (anzi, era!) che un proL non arriverebbe mai a tanto contro un possibile Lupo, e considerando che eri quasi riuscito a convincere tutti su Jack Lupo e che lui sarebbe morto al rogo senza il salvataggio, io mentalmente stavo già accettando il fatto che tu fossi buono. 

 

Si ma raga è un gioco di Bluff, è normale che un cattivo si spacci buono o no? 

Mai e poi mai pensavo che jack da lupp fosse così scarso a difendersi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

 

Si ma raga è un gioco di Bluff, è normale che un cattivo si spacci buono o no? 

Mai e poi mai pensavo che jack da lupp fosse così scarso a difendersi

Ma lo dici ogni partita che è scarsissimo XD come fai a stupirtene ora?

 

Cmq io faccio una donazione dell 8×1000 del mio voto a @The Duke per non farlo zmettere <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...