Vai al contenuto

[Lupo d'aprile] The end


Mist
 Share

Recommended Posts

Dico solo questo:

 

pagina 1 del manuale, capitolo 1, paragrafo 1: MAI SBRANARE I BIG A NOTTE 2, POTREBBERO ESSERE CATTIVI

 

Lupi veramente CAGHELLE, Moon, Masa e Jack se la sono fatta addosso nel timore che fossi "angelo".

Se mi aveste fatto fare il bluff e la rivelazione falsa su Jack sarebbe stato tutto molto più divertente, ci potevate arrivare, da angelo non mi sarei mai rivelato cosi!!!!

 

Mannaggia

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Dico solo questo:

 

pagina 1 del manuale, capitolo 1, paragrafo 1: MAI SBRANARE I BIG A NOTTE 2, POTREBBERO ESSERE CATTIVI

 

Lupi veramente CAGHELLE, Moon, Masa e Jack se la sono fatta addosso nel timore che fossi "angelo".

Se mi aveste fatto fare il bluff e la rivelazione falsa su Jack sarebbe stato tutto molto più divertente, ci potevate arrivare, da angelo non mi sarei mai rivelato cosi!!!!

 

Mannaggia

 

Non ero online quando hanno deciso la tua morte (non ero online in gran parte delle chiusure, lavoro fino a mezzogiorno) e la prima cosa che ho scritto in lista appena mi sono riconnesso è stata "per me Duke era Caduto".

 

Quindi no, io caghella proprio no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto nel cimitero la partita mi è piaciuta tantissimo, grazie Mist!

@Christina scusami tanto ma all'inizio mi ero prefissato di essere abbastanza nascosto per poi lanciarvi i segoni mentali sul gatto mannaro (ovviamente non potevo sapere che fosse certa la mia presenza per colpa dei due assassini). Poi visto che sembrava emergere l'Info della presenza del contadino traditore volevo provare a virare sul guaritore/cigno ma pure quella mi è andata male.. insomma alla fine sono rimasto sulla stessa linea di inizio partita che per certi versi ha pagato, visto che sul rogo ci sono finito bellamente e al primo tentativo di rogo su abso sono riuscito a far cambiare indirizzo del voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, io nemmeno mi ricordo se ero online o meno, ero il codardo e ho lasciato quasi tutte le decisioni agli altri per onorare il ruolo e per dimostrare loro che non avevo nessun innamorato da salvare!

 

Però Duke discutibile il tuo approccio, dimentichi un piccolo particolare: per colpa tua stavano rogando il progenitore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, The Duke dice:

Dico solo questo:

 

pagina 1 del manuale, capitolo 1, paragrafo 1: MAI SBRANARE I BIG A NOTTE 2, POTREBBERO ESSERE CATTIVI

 

Lupi veramente CAGHELLE, Moon, Masa e Jack se la sono fatta addosso nel timore che fossi "angelo".

Se mi aveste fatto fare il bluff e la rivelazione falsa su Jack sarebbe stato tutto molto più divertente, ci potevate arrivare, da angelo non mi sarei mai rivelato cosi!!!!

 

Mannaggia

 

Cioè ancora non lo ammetti? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro avendomi messo in mezzo mi hanno sondato sia il maestro veggente che il viaggiatore temporale

 

ma poi massì, lasciamo vivo duke...se va bene è l utilissimo caduto, se va male è solo l angelo che ha già sgamato due lupi, chi non si prenderebbe il rischio?

 

edit: sì io non mi sono difeso benissimo, ma insomma un angelo che fa sto gioco qua ti viene voglia di toglierlo dalle scatole

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

ma poi massì, lasciamo vivo duke...se va bene è l utilissimo caduto, se va male è solo l angelo che ha già sgamato due lupi, chi non si prenderebbe il rischio?

 

Potevamo giocarcela, secondo me.

Comunque ormai è andata cosi, pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

ma poi massì, lasciamo vivo duke...se va bene è l utilissimo caduto, se va male è solo l angelo che ha già sgamato due lupi, chi non si prenderebbe il rischio?

 

No io sinceramente non credevo che da proL arrivasse a tanto così dall'uccidere un Lupo al primo rogo. Quindi se fossi stato online avrei confermato il rupe su Duke perché era OVVIAMENTE buono.

 

Ma poi il Rupe era il nostro gioiellino Dhoulmagus, non potevamo nemmeno permetterci di tenerlo troppo in canna considerando quante speranze aveva di sopravvivere giocando in quel modo, quindi c'era anche la necessità si sparare prima che fosse troppo tardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me (e per @Masahashi) è ingiocabile così. Ogni volta che tornavo avevo 7-8 pagine da leggere (metà delle quali scritte da Jack) e mi passava la voglia anche di leggere, figuriamoci ragionarci su.

Mi metto in pensionamento e mi ritiro sull'eremo di Corfino per giocare a Not Alone!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Moon dice:

Comunque per me (e per @Masahashi) è ingiocabile così. Ogni volta che tornavo avevo 7-8 pagine da leggere (metà delle quali scritte da Jack) e mi passava la voglia anche di leggere, figuriamoci ragionarci su.

Mi metto in pensionamento e mi ritiro sull'eremo di Corfino per giocare a Not Alone!

 

Eh è vero, per i cattivi è più difficile avere tutto sto storico da recuperare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi giorni anche io ho faticato a stare al passo, non riuscivo mai a scrivere quello che volevo perchè avevo 10-20 pagine da leggere. Poi quando sono arrivato in pari ho cominciato a spammare pure io. Effettivamente c'era veramente tanto da leggere, soprattutto i primi giorni.
Peccato per com'è andata perchè a un certo punto abbiamo ingranato. Purtroppo i lupi hanno deciso di tagliare la mia paranoia dal villaggio altrimenti forse una speranza di rogare il padrino ci poteva anche essere. O forse no. Io oggettivamente ero preso dal fatto che stavamo perdendo male e che c'erano 20 lupi vivi che facevano i cerchi dell'amicizia e della gioia e dicevano che andava tutto bene. Bravissima @Lucky comunque, non posso credere che sei la stessa che mi sbranò da cane mannaro quando ero custode (sì me la sono legata al dito :D). Bella partita, ben congeniata, ma per i contadini era veramente difficile tra R, lupi potenti, prolupi e dinamica sarebbe stato un grande risultato riuscire a vincerla. Peccato davvero.
Come ho già detto in cimitero, mancava solo l'omertoso poi davvero un bel set!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sgrulf dice:

 

Eh è vero, per i cattivi è più difficile avere tutto sto storico da recuperare.

 

 

 

Non è che devi avercela con me anche dopo la partita perché ho provato a doppiare il tuo ruolo, eh!

Adesso è finita, potresti anche fingere di essermi amico! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...