Vai al contenuto

[Lupo d'aprile] The end


Mist
 Share

Recommended Posts

24 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Comunque @JackShepard il mio rogo è stata davvero la mossa migliore che tu potessi fare. Se no avrei ribaltato te e @Moon 

Nessuno ha ragionato sul guardiano tranne @Lucky (e nessuno l’ha cagata) e Moon ha pensato bene di screditare l’indizio del progenitore che avevo trovato.

 

@Nightbay io sono molto arrabbiato con te :/ 

Bugia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. JackShepard – lupo progenitore 8 - partita praticamente perfetta da lupo, finché non sbaglia lista. Non posso fargliene una colpa, sono errori che vanno al di là della valutazione della partita

2. Moon – lupo guardiano 8,5 - forse la sua miglior partita da lupo di sempre, è che sceglie di non far fuori Lucky pensando di poterla convincere e la cosa gli costa caro.

3. Absolute – lupo rabbioso 6 - defilato come suo solito, si adagia una volta appreso che qualcuno garantisce per lui, fino all'inevitabile fine. Non preme mai per farsi coprire dal guardiano nonostante la presenza del contadino rabbioso, cosa che per poco non chiude la partita con giorni di anticipo

4. Masahashi – lupo codardo 7,5 - molto attivo come "contadino" anche se alcuni voti pesanti avrebbero potuto costagli caro. In fin dei conti è l'ultimo a cadere, dei lupi, ucciso solo dall'assassino che sbaglia colpo.

5. Dhoulmagus – lupo signore della rupe 5 - attivo per un giorno, poi scompare

6. Gianermidipru – contadino traditore 7,5 - il ruolo gli piace e fa un sacco di lavoro oscuro per proteggere i lupi e deviare l'attenzione. Obiettivo degli assassini, non si espone mai.

7. Christina – assassino rivale 7 - uno dei migliori contadini... quando ancora non era contadino. L'unico ad avere l'intuizione sul messaggio del postino. Quando uccide Coyote diventa contadino, impeccabile nel trovare lupi già esposti ma ingenuo nel non pensare mai a Brida

8. Nico98 – assassino rivale 6 - si fa i fatti suoi e arriva alla fine, ma senza mostrare mai particolare iniziativa nel cercare l'obiettivo. Uccide un lupo e diventa pro lupi nel peggior momento possibile.

9. The Duke – angelo caduto 8,5 prestazione sontuosa, capisce subito chi sono i lupi e grazie al suo bluff Jack è coperto per mezza partita, nessuno mai potrebbe pensare di dagli 5

10. Dinzo - fante 5,5 obiettivamente Lucky sembrava il più affidabile dei contadini, però lo scudo a Nick è completamente senza senso.

11. Venzo - guardone 7 non azzecca il potere ma è valido nei ragionamenti e appena possono i lupi se ne liberano.

12.  Settebello – affarista e scagnozzo 8 gioca una partita per conto suo, il ruolo nuovo si vede che lo stimola, la rivelazione su Tartina è la svolta della partita. La ruba in carrozza.

13. Brida - padrino 7,5 onestamente non me la sento di darle di più, praticamente non gioca per giorni interi e tutto il lavoro lo fanno Lucky, Sette e Francesca. Mezzo voto in più perché la scelta di giocarla così è stata sua e alla fine ha pagato.

14. -Francesca- - contadino brutto e scagnozzo 8 forse la sua miglior partita nel forum, testarda e concentrata, protegge il suo padrino quando serve e la porta a casa.

15. Estiqaatsi – contadino vanitoso 5,5 non fa a tempo a incidere ma un contadino che brucia al primo rogo qualche errore deve averlo commesso per aver preso voti dai suoi soci.

16. Criceto - invasato 6,5 non so quanto avesse capito dei lupi, ma il suo sacrificio al rogo è utile per distogliere da loro l'attenzione. 

17. Sgrulf – porcellino mannaro 7 il ruolo non gli piace e a me spiace che sia capitato proprio a lui. Dà comunque il massimo per quello che può.

18. Pliclalla – cigno mannaro 5,5 la scelta del cacciatore di mostri è rischiosa ma in quel momento della partita poteva starci. Il cigno manda a vuoto i lupi e quindi Plic avrebbe dovuto fare di più per provare a mostrarsi contadina senza macchia e attirare lo sbrano.

19. Nightbay – maestro veggente 7,5 comincia male scegliendo Jack come erede (e non è colpa sua), diventa praticamente subito contadino rabbioso e pensate, è stato a tanto così dal rubarla: aveva praticamente scelto Absolute come vittima, un Absolute sciaguratamente non protetto dal guardiano, e avrebbe vinto sorprendendo tutti.

20. Fireman – medico legale 6,5 fa il suo lavoro dignitosamente, riesce a fare chiarezza anche se essersi dichiarato subito aiuta. 

21. Nick - Eroe 6,5 non era dispiaciuto da contadino, onestamente. Poi il destino lo catapulta tra i lupi e la logica lo condanna quasi subito. Lotta, almeno.

22. Tidus – Guardia 5,5 va a ruota di Lucky, e in dieci giorni di lista non si chiede mai se potesse essere scagnozzo. Per essere uno che mi conosce bene mi sarei aspettato che ipotizzasse una delle due guardie come scagnozzo.

23. Lucky – Guardia e scagnozzo 10 e MVP trovatemi un errore nella sua partita e le abbasserò il voto. Perché per me è stata perfetta dall'inizio alla fine.

24. Pleonasmo – cacciatore di mostri 7 è un buon punto di riferimento per i contadini, anche senza doversi dichiarare. Tuttavia, beandosi della sua uccisione, non arriva mai a ipotizzare Plic buona e questo ne limita i ragionamenti.

25. Doxeno – postino distratto 7. Il momento in cui agisce avrebbe potuto portare a qualcosa di più e francamente non avrei aspettato così tanto. Però è sempre lucido e ha un buon talento per annusare le stronzate di chi bluffa.

26. Tartina – viaggiatore temporale 7. Da un lato mosse impeccabili, sgama due lupi su due e le protezioni sono sensate. Dall'altro si lascia abbindolare da Jack e non lo vota mai. A suo (enorme) favore gioca la biografia, che permette ai contadini di studiarne e rivalutarne l'operato.

27. Coyote – meretrice 7,5 pur senza la qualità delle sue partite migliori, nelle prime fasi è fondamentale per mettere ordine e stringere il cerchio sui lupi. Prende solo un abbaglio, anche comprensibile per carità, su Absolute.

28. Alex – Ghoul 6 diventa lupo e la cosa lo diverte, giustamente: per un paio di fasi è impeccabile. Poi l'harakiri totalmente non necessario che accende la miccia nei contadini proprio mentre i lupi stavano dominando

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace mist abbia pensato che io abbia smesso di giocare. In realtà sono volutamente stare piú in disparte. Se si escludono le ultime 2 fasi fatte nel giro di un'ora, ci sono stata e mi sono fatta guidare da lucky. 

 

Mi va anche bene il numerino, però la spiegazione non rientra, perchè il mio defilarsi è stato voluto e ho seguito tutta la partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma ho scritto e votato in ogni fase. Mi pare di aver saltato solo il voto su gian che ne aveva duemila quando mi sono connessa. Capisco che siamo abituati agli standard di jack, ma mi sembra esagerato parlare di assenteismo quando uno scrive/vota ad ogni fase

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

Sì ma ho scritto e votato in ogni fase. Mi pare di aver saltato solo il voto su gian che ne aveva duemila quando mi sono connessa. Capisco che siamo abituati agli standard di jack, ma mi sembra esagerato parlare di assenteismo quando uno scrive/vota ad ogni fase

 

Brida, la sensazione è stata questa. Per me l'hai rubata ma grazie agli altri e non grazie a quello che hai detto o fatto tu. Ok, c'eri e hai votato, ma per fasi intere non ricordo un tuo ragionamento. Poi mica ti ho messo cinque mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Brida, la sensazione è stata questa. Per me l'hai rubata ma grazie agli altri e non grazie a quello che hai detto o fatto tu. Ok, c'eri e hai votato, ma per fasi intere non ricordo un tuo ragionamento. Poi mica ti ho messo cinque mi pare.

 

Nono ma io sono d'accordissimo sul fatto che non ho guidato la vittoria e che i meriti vanno ai miei scagnozzi. Ho detto solo che non mi pare di aver giocato da assenteista, ma semplicemente sono stata più in sordina nelle ultime fasi sperando si dimenticassero di me. Ma non ho problemi col numerino, non mi frega nulla, mi spiace solo che pensi che sia stata assenteista, solo perchè ho evitato di espormi troppo negli ultimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

 

Nono ma io sono d'accordissimo sul fatto che non ho guidato la vittoria e che i meriti vanno ai miei scagnozzi. Ho detto solo che non mi pare di aver giocato da assenteista, ma semplicemente sono stata più in sordina nelle ultime fasi sperando si dimenticassero di me. Ma non ho problemi col numerino, non mi frega nulla, mi spiace solo che pensi che sia stata assenteista, solo perchè ho evitato di espormi troppo negli ultimi giorni.

 

Ma mica ti giudico negativamente per questo eh :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero con il potere sono stato pessimo, ma i lupi li ho sgamati in pubblica. Ero l'unico a non fidarmi di Moon e Sette anche quando avevano praticamente la fiducia di tutto il villaggio. Per l'andazzo generale e soprattutto vedendo il voto dei lupi me lo sento un po' strettino sto 7. Ma vabbè la prossima faccio MVP quindi no problem. :D

 

 

(E fu così che mi sbranarono a notte 2...)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Mi sembrano voti giustissimi e che non lasciano spazio a polemiche. Peccato.

 

E invece...

 

1 minuto fa, Venzo dice:

E' vero con il potere sono stato pessimo, ma i lupi li ho sgamati in pubblica. Ero l'unico a non fidarmi di Moon e Sette anche quando avevano praticamente la fiducia di tutto il villaggio. Per l'andazzo generale e soprattutto vedendo il voto dei lupi me lo sento un po' strettino sto 7. Ma vabbè la prossima faccio MVP quindi no problem. :D

 

 

(E fu così che mi sbranarono a notte 2...)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

E' vero con il potere sono stato pessimo, ma i lupi li ho sgamati in pubblica. Ero l'unico a non fidarmi di Moon e Sette anche quando avevano praticamente la fiducia di tutto il villaggio. Per l'andazzo generale e soprattutto vedendo il voto dei lupi me lo sento un po' strettino sto 7. Ma vabbè la prossima faccio MVP quindi no problem. :D

 

 

(E fu così che mi sbranarono a notte 2...)

 

Sei destinato a prendere tanti voti più alti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Mist dice:

24. Pleonasmo – cacciatore di mostri 6 è un buon punto di riferimento per i contadini, anche senza doversi dichiarare. Tuttavia, beandosi della sua uccisione, non arriva mai a ipotizzare Plic buona e questo ne limita i ragionamenti.

 

di solito sono sempre d'accordo con i tuoi voti perché ti vedevo obiettivo, qui non sono d'accordo. Già per il fatto che sono riuscito a farmi capire buono riuscendo a superare due arringhe senza dichiararmi dovrebbe essere un punto a mio favore.

 

E il 6 va pure bene ma rapportato ad alcuni voti gonfiati, no. O si è obiettivi con tutti o si è raccomandati per tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...