Vai al contenuto

Il film più amato dai phora - HA VINTO PULP FICTION


Moon
 Share

Recommended Posts

io sono molto soddisfatta della gestione del sondaggio.

la scorrettezza regna sovrana, la partecipazione è molto alta, il gestore sceglie gli accoppiamenti per farvi stare tutti come dei canielli, chi è nelle sue simpatie (:heart:) gode di giusti privilegi, avremo in finale un film eccezionale contro uno scandaloso ma l'importante sarà stato il percorso che ci ha portati fin là, disseminato di cadaveri, amicizie rovinate, utenti cancellati dai phora.

sto preparando la carta "grandi ritorni di utenti forumlisti spariti da anni" che riemergono dal dove cavolo erano finiti per poi ripiombarci il giorno dopo, ma con un contributo al sondaggio, e speriamo alle polemiche, in più

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Mist dice:

 

Perché? 

 

8 minuti fa, absolute dice:

Poco sangue.

 

 l unica polemica è "film amato vs film migliore", ormai ha annoiato

prendiamotutti atto che non ce ne frega una bega che il sondaggista ha dato quel titolo al sondaggio, è evidente che stiamo votando quello più bello

 

7 minuti fa, JackShepard dice:

io ci sto provando

a fa' che? ti ho visto che hai messo qualche "polemica sterile", invece di fomentare

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, JackShepard dice:

ma l unica polemica seria e duratura infatti è moon&qualchedunaltroagiro vs snob, e mi sembra che sia abbastanza sentita


si ma concordo che in questi termini sta anche venendo a noia.

Sentirsi rispondere settecento volte da moon&co. "eh ma evidentemente quel film è più amato" come un disco rotto ha anche stufato.

Io mi arrogo il diritto di votare il miglior film, va bene? E di sponsorizzarlo come meglio credo. E di lamentarmi se un capolavoro viene eliminato da una ciofeca.

 

Concludo quotando @Tersite che aveva sintetizzato perfettamente la questione:

Il 1/5/2018 at 11:00, Tersite dice:

@Moon ma seriamente, pensi che se tutti votassero senza discutere sarebbe un sondaggio migliore?

o addirittura, avrebbe senso fare sondaggi? 

 

aspiriamo a un topic in cui zoolander elimina quarto potere e tutti si congratulano col vincitore? ma che divertimento è?

posto che davvero non me ne frega niente se checco zalone elimina truffaut, penso che il bello sia il confronto fra questi due mondi

 

Se volevate un sondaggio del genere, con voti, riepilogo e risultati, zero polemiche, zero discussioni, potevate dirlo subito: noi snobdimmerda ci facevamo da parte e vi lasciavamo la splendida finalissima Starwars IV contro Starwars V.

Sai che divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wim Wenders brutta persona e lo sanno tutti. 

 

Hello Wim, it's Stanis. I'm not... really not happy that you don't come because... because you've been a little bit italian today. I'm sorry to tell you this, but... but it's true. So, what do you want me to tell? Ok... say goodbye to your wife... your children... bye bye. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...