Vai al contenuto

Il film più amato dai phora - HA VINTO PULP FICTION


Moon
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Tersite dice:

Lockecole non aveva idea di cosa stava facendo, Moon ormai ne ha viste di cotte e di crude

 

Devo dire che ultimamente ho meno casi di condomini incarogniti e frustrati a caso e più casi di condomini poco attenti, tipo:

- la signora che mi chiama e mi tiene al telefono 5' per chiedermi quando le arriva una tale lettera, salvo poi controllare la posta "arrivata il giorno prima" e trovare una nostra lettera che casualmente era quella che aspettava;

- un tizio a cui mando convocazione e conti via mail a marzo, ad aprile mi chiede il verbale rispondendo a quella mail (e glielo mando), a maggio mi risponde chiedendo i conti che appunto avevo spedito a marzo (e che aveva ricevuto per forza perché mi aveva risposto!) e di fronte all'evidenza mi fa "ah non avevo visto le altre pagine del file" (un file di 3 pagine).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare che nel sondaggio parallelo di @The Duke su Nicholas Cage per ogni film è indicato anche il regista. Mi sembra un'informazione importante che possa anche aiutare a riconoscere certi titoli, per i meno skillati in materia.

Inoltre nelle fasi a eliminazione diretta bisognerebbe mettere i film duellanti nel titolo del topic, in modo da facilitare la ricerca.

 

@Moon ne hai ancora di pane da mangiare per raggiungere i livelli master-sondaggisti di Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Mefy dice:

Non riesco a capire in quali ho già votato e in quali no... non potevate lasciare col commento così uno poteva vedere la stellina?

Anywhoo, se voto doppio non è colpa mia.

Se voto di meno idem.

 

Commenta dove lasci il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Masahashi dice:

 

Commenta dove lasci il voto

 

Ho il culo piombato oltre che spinoso. E ormai ho votato già e dovrei ricercarmi i topic in cui ho votato solo per scrivere "qui mi pare di aver votato".

Era più divertente rompere le scatole a Mou solo per il gusto di rompergli le scatole u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto da bere fare tutto il weekend e ho tempo per riprendere il pc solo da stasera...

La logica per cui dei voti sono chiusi mentre altri sono ancora aperti non l'ho proprio capita (a questo punto ha poco senso votare solo quelli aperti).

Oh beh tanto il sondaggio è già andato in vacca, è un motivo in più per lamentarsi :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...