Vai al contenuto

[Lupo d'aprile] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

mi inquieta che abbiate risposto insieme la stessa cosa Venzo e Jack

 

 

comunque non è così immediato fare il passaggio: no aspetta se c'è questo allora vuol dire che quest'altro non c'è allora mente.

E' moooolto più immediato vedere uno che dice cose che diresti tu e pensare ah brutto ladro di ruoli!

Sì siamo lupi insieme ma lo do lupo dal primo giorno. Altre riflessioni intelligenti?
La seconda cosa che dici non è vera, se avessi un ruolo come il mio avresti gli occhi sempre aperti a vedere e a ragionare in base anche all'assenza del ruolo gemello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

te le sto dicendo le sicurezze che devono crollare: alex e Jack.

Poi uno sarà Nick progenizzato

 

gli altri due ammetto che ancora non lo so

Ma Alex e Jack quando mai sono stati sicuri buoni?
Io vorrei capire qualcosa di più su Moon e Sette, per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Sono tutti a posto. Chissà dove sono i lupi! Il master dice anche che siamo nella merda più totale. Forse alcune sicurezze che abbiamo dovremmo farle crollare o almeno dovremmo controllare che siano fondate. Ma se sei cattivo chiaramente non hai interesse ad andare a fondo alla questione.

 

Quando ti passa la tempesta ormonale e parli col cervello attaccato alle dita ne riparliamo, non mi interessa avere a che fare con un emulo di Braveheart.

 

Se dico che ci sono X persone a posto (cioè non L, non necessariamente buone) lo dico con cognizione di causa e dopo averci riflettuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...