Vai al contenuto

[Lupo d'aprile] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Masahashi dice:

Non ho le capacità di capire cosa sia successo. Qualcuno garantisce per Doxeno? Perché sta facendo dichiarazioni palesi su chi è cosa?

Più che altro perché mi vuole in arringa?

forse ho frainteso.

però penso che anche il mio ruolo sia palese

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Non ho le capacità di capire cosa sia successo. Qualcuno garantisce per Doxeno? Perché sta facendo dichiarazioni palesi su chi è cosa?

Più che altro perché mi vuole in arringa?

Non so, nessuno garantisce per Doxeno credo. Poi capirai, Alex ha taggato Tidus che manco legge. Sì vabbè. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Quindi ad Alex non credi? Che ruolo assegni ad Esti? 

Non ho idea di cosa potesse essere Esti. Per quanto riguarda Alex potrebbe anche dire la verità ma a sto punto la faccenda è molto ingarbugliata. Mi preoccupa il fatto che Lucky con serenità abbia detto. Ok io e Alex buoni andiamo avanti. Per me potrebbero essere Alex, compare e compariello tutti e 3 lupi. Ma qualcuno avrebbe dovuto smentirli. Quindi mi rendo conto che è proprio fantascienza pure sto ragionamento. Ci sono parecchi buoni che non stanno giocando da buoni e parecchi cattivi che lo stanno apparentemente facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Venzo dice:

Non ho idea di cosa potesse essere Esti. Per quanto riguarda Alex potrebbe anche dire la verità ma a sto punto la faccenda è molto ingarbugliata. Mi preoccupa il fatto che Lucky con serenità abbia detto. Ok io e Alex buoni andiamo avanti. Per me potrebbero essere Alex, compare e compariello tutti e 3 lupi. Ma qualcuno avrebbe dovuto smentirli. Quindi mi rendo conto che è proprio fantascienza pure sto ragionamento. Ci sono parecchi buoni che non stanno giocando da buoni e parecchi cattivi che lo stanno apparentemente facendo.

eh questo era prima che alex si fregasse da solo.

Ora so che è cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

eh questo era prima che alex si fregasse da solo.

Ora so che è cattivo

Ah ok perchè da Tidus contadino speciale. Dunque o tu e Tidus siete R/G o peggio ancora due lupi oppure Alez ci sta mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Vabbè dopo il chiarimento di Mist allora Tidus e Lucky sono R&G. Non vedo scappatoie.

Ma Lucky perché dovrebbe esser cattiva? E vedi che stai dicendo puttanate da solo, perché se Tidus è speciale allora non è la guardia. Quindi perché non potrebbe esserlo Lucky? Se non ci son le guardie allora ci son i due contadini semplici che a questo punto saranno nell'oltretomba. 

 

Non ricordo con chi si spalleggiava Lucky, con Tidus? Allora il ragionamento ci sta e sono entrambi cattivi. Ma solo in questo caso. Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Ah ma Alex ha fatto uscire mille ruoli così a caso? È uno dei due R&G anche lui allora?

Io direi che sta partita ci sono 8 R e 8 G. Gli altri sono tutti lupi e poi ci sono io contadino con altri 2 o 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ci mancavi giusto tu. Sentiamo i motivi dai. Sto villaggio è una merda. 

 

Ragazzi fermi tutti!!!!

Alex è lupo si è tradito da solo!!

A giorno 2 dopo che in arringa avevo chiesto un altra notte di fiducia prima di poter dare un contributo importante al villaggio, Alex mi si è scagliato contro (e infatti mi ha votato) dicendo che gli stavo rubando il ruolo. Ma guarda caso oltre al medico legale chi comincia ad agire da notte 3?? Non l ospite ma il ghoul.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Ah ok perchè da Tidus contadino speciale. Dunque o tu e Tidus siete R/G o peggio ancora due lupi oppure Alez ci sta mentendo.

Ma se Alex ha detto di aver visto Tidus speciale non può essere Mannaro. Sennò gli avrebbero detto mannaro. No?!  

 

Quindi Lucky e Tidus son per forza R&G insieme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Ragazzi fermi tutti!!!!

Alex è lupo si è tradito da solo!!

A giorno 2 dopo che in arringa avevo chiesto un altra notte di fiducia prima di poter dare un contributo importante al villaggio, Alex mi si è scagliato contro (e infatti mi ha votato) dicendo che gli stavo rubando il ruolo. Ma guarda caso oltre al medico legale chi comincia ad agire da notte 3?? Non l ospite ma il ghoul.

 

Sei scemo allora? Pensavo ti stessi dando ghoul che non potevi essere se io ero l'ospite. DIO MIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...