Vai al contenuto

[PRÒXIMA] - Notte 6 (fino a Venerdì 30/03 alle 22:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, tartina dice:

francesca io sono ignara, venzo è pastore e si contende il ruolo con nick, jack è gdc, duke fa finta di essere ignaro ma è il guardone

tutto chiaro?

Ma jack non si era dsto medium? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 587
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

2 minuti fa, tartina dice:

francesca io sono ignara, venzo è pastore e si contende il ruolo con nick, jack è gdc, duke fa finta di essere ignaro ma è il guardone

tutto chiaro?

dhoulmagus medium sgrulf veggente polle polimorfo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dinzo dice:

Guarda, se mi pensi così sveglio ti ringrazio, ma ti stai sbagliando di grosso. Dimmi una cosa però: secondo te doxeno ha giocato da buono?

 

No, infatti ho detto che lui è peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Lol. 

 

E chi sarebbe il secondo ignaro? :popcorm2:

Nick, mi contende il ruolo perchè è convinto di essere posseduto, ha coerciso i master per avere la lista dei ruoli di ognuno

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Venzo dice:

Dolcenotte! :give_rose:

Eh mi sa. 

 

Ok, la volete sapere la verità? Ho recuperato molte fasi in dormiveglia, alcuni post li ho saltati. Credevo bastasse ma a quanto pare qui sono usciti centordicimila ignari/contadini, e ora sto cercando di metter pezze a una mia negligenza. Fidatevi di me e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Eh mi sa. 

 

Ok, la volete sapere la verità? Ho recuperato molte fasi in dormiveglia, alcuni post li ho saltati. Credevo bastasse ma a quanto pare qui sono usciti centordicimila ignari/contadini, e ora sto cercando di metter pezze a una mia negligenza. Fidatevi di me e basta. 

Ah a posto, siamo in una botte di ferro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Venzo sto cercando di venire incontro al villaggio. Posso anche farmi i fatti miei e sperare in varie situazioni, però mi sono stancata perché tanto non mi caga nessuno di striscio. 

 

Ora basta. 

Io ti sto cagando, ma se tutti dicessero "fidatevi di me e basta" che senso avrebbe? Non puoi imputare agli altri che non ti cagano quando non hai capito niente della partita, mi dispiace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Ma tanto si capiva dal primo rogo, che tutti sono andati contro Sunnina. 

 

Vabbè oh potevate cagarmi prima però eh, non mi volete. E ora crepate tutti. 

madò ma che vuol dire sta cosa? Sono veramente demoralizzato. Fin quando Francesca ninjava sta partita era solo impossibile, adesso è diventata una farsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@Dinzo perché hai votato Magus a Notte 3?

Mi stava infastidendo e lo pensavo cattivo.

"Dhoul da rogare, sia per il troll sia perché mi sa di cattivissimo" lo avevo scritto riguardo al primo rogo 

"Dhoul che commenta con cose già dette tutta la partita 

CONCLUSIONE DOPO 3 ORE E LA SANITà MENTALE SVANITA:
Io voterei Dhoul o Criceto"

citando il mio megapost di notte 3

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto sono più portato a pensare che Doxeno non abbia flashmobato per via del fatto che pensava che sarebbe finito un minuto dopo il giorno. Voglio sentire l'opinione di tutti su questa eventualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Venzo dice:

Io ti sto cagando, ma se tutti dicessero "fidatevi di me e basta" che senso avrebbe? Non puoi imputare agli altri che non ti cagano quando non hai capito niente della partita, mi dispiace. 

Il mio esser cagata si riferiva ai lupi.

 

Sono io l'altro ignaro, ok? 

Grazie per il "non hai capito niente della partita".

Link al commento
Condividi su altri siti

Doxeno e flashmob sono due parole che una vicino all'altra stridono. Non è il tipo di mettere la sveglia alle 11:59. Se avesse voluto flashmobbare non l'ha fatto o perché è lupo assieme a Inglo, o perché è proL o perché è oste. Non credo che non l'abbia fatto perché non aveva capito l'orario di chiusura.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Venzo dice:

A sto punto sono più portato a pensare che Doxeno non abbia flashmobato per via del fatto che pensava che sarebbe finito un minuto dopo il giorno. Voglio sentire l'opinione di tutti su questa eventualità.

Sono buono. Ero l'unico on con il voto, volendo flashmobbare, l'avrei fatto prima delle 01. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...