Vai al contenuto

[PRÒXIMA] - Notte 6 (fino a Venerdì 30/03 alle 22:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, The Duke dice:

Sono contadino semplice non posseduto, e evidentemente i nodi degli altri stanno venendo al pettine. 

 

Avete pure organizzato i voti alla cazzo di cane se non ci sono i doppioni in arringa.. 

Quindi non so che dirvi. 

Tra denzo e doxeno mi sembra più credibile denzo, tra Francesca e Nick non mi sembra credibile nessuno dei due ma tant'è.. 

sì sono dichiarati troppo tardi, tu eri lì con noi, potevi dirlo se avevi idee diverse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 587
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Adesso, Dinzo dice:

Vedendo quanto è stato attivo è probabile se ne sia pure dimenticato. 1)

Se si dà oste prima che cambia? Dovrà pur doppiare un ruolo 2)

Ho messo il voto decisivo su dhoul 3)

Non avrò capito un'emerita cippa dei ruoli ma mi son sbattuto 4 ore per recuperare la partita martedì, mentre quel trimone che dice "ci sono" ma non c'è, "ho il pc rotto" ma scrive e "non ci sarò" ma comunque se lo tagghi spunta.

Ora dimmi se hai ancora dubbi

 

 

 

 

1) Era online, l'ho taggato e mi ha risposto, unica cosa a sfavore di questo era che pensava finisse alle 12:01:59 quindi può non aver fatto in tempo
2) Non per forza, poteva benissimo darsi ignaro

3) Beh non è esattamente così, e comunque pesa meno perchè è capobranco, ma sicuramente non è una cosa trascurabile ok

4) Sicuro tu ci metti più impegno di lui, ma questo purtroppo non mi dice niente su chi dei due sia lupo.

Voglio vedere un confronto tra di voi diretto però. Confido nel riuscire a capire chi dei due mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Venzo dice:

sì sono dichiarati troppo tardi, tu eri lì con noi, potevi dirlo se avevi idee diverse. 

 

MA SMETTILA. 

qualsiasi cosa dico da due gg ormai nn mi date retta xke ormai avevate deciso che sono cattivo. 

 

Almeno sii onesto intellettualmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

 

MA SMETTILA. 

qualsiasi cosa dico da due gg ormai nn mi date retta xke ormai avevate deciso che sono cattivo. 

 

Almeno sii onesto intellettualmente. 

Vabbè questa è una cazzata. Nessuno ti ha rogato. Ti teniamo tra i sospetti, non capisco su che base non dovremmo tenertici. Ok hai collaborato e sei sembrato proC per alcuni tratti. Ma ti sottovaluteremmo se pensassimo che non collaborassi così anche da cattivo. Io cercherei di giocare più vicino possibile a come ho giocato, altrimenti è facile riconoscere i cattivi. Se sei buono devi continuare a collaborare, sta depressione in pubblica è da cattivo rassegnato o da buono petulante. I sospetti fanno parte del gioco e sono sensati.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, -Francesca- dice:

NO. Tu sei uno dei due? D: 

 

lel 

 

No ma continua a proporre ruoli, come se non si fosse capito cosa sono. Smettila di percularmi. 

A questo punto resta un solo ruolo che può darsi francesca, a meno che non stia cercando goffamente di doppiare me. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

A questo punto resta un solo ruolo che può darsi francesca, a meno che non stia cercando goffamente di doppiare me. :^_^

Goffamente? Ahahahahah. 

Guarda, spero a questo punto che chi debba capire abbia capito, altrimenti buonanotte e sogni d'oro. Mi sono stancata. 

 

P.S. Duke nessuno ti sta dando cattivo certo, però se passano i giorni e crepano tutti allegramente come se non ci fosse un domani capisci che dobbiamo rianalizzare tutti per chiudere la partita? Cosa pretendi?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Vabbè questa è una cazzata. Nessuno ti ha rogato. Ti teniamo tra i sospetti, non capisco su che base non dovremmo tenertici. Ok hai collaborato e sei sembrato proC per alcuni tratti. Ma ti sottovaluteremmo se pensassimo che non collaborassi così anche da cattivo. Io cercherei di giocare più vicino possibile a come ho giocato, altrimenti è facile riconoscere i cattivi. Se sei buono devi continuare a collaborare, sta depressione in pubblica è da cattivo rassegnato o da buono petulante. I sospetti fanno parte del gioco e sono sensati.

 

Si ma permettimi che mi incazzo se vedo che continuate a mettermi nei cattivi quando c'è gente tipo tidus che ci sta palesemente prendendo pee il culo presentandosi alle 12.05 dicendo scusate ero in palestra. 

 

E tu e quell'altro genio di Polle avete mandato me si e lui no.. 

 

Comunque mi pare ovvio che tra doxeno e dinzo ha ragione doxeno (casualmente dinzo se ne esce ora che nn è in arringa?)..

 

Mentre Francesca è stata sicuramente meno sul pezzo di nick. 

 

Io collaboro però voi vi dovete anche svegliare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, The Duke dice:

 

MA SMETTILA. 

qualsiasi cosa dico da due gg ormai nn mi date retta xke ormai avevate deciso che sono cattivo. 

 

Almeno sii onesto intellettualmente. 

hai rotto

non stai dicendo un fico secco da inizio partita

scrivi scrivi e poi non hai fatto o detto nulla di interessante, quesa è la tua situazione

sei in treno? devi rispondere ancora a quella domanda che ti ho fatto... per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

hai rotto

non stai dicendo un fico secco da inizio partita

scrivi scrivi e poi non hai fatto o detto nulla di interessante, quesa è la tua situazione

sei in treno? devi rispondere ancora a quella domanda che ti ho fatto... per favore

 

No il treno ce l'ho alle 16 ma te lo dico già adesso NON MI DEVI CAGARE IL CAZZO

 

vuoi rogarmi? votami

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

 

Si ma permettimi che mi incazzo se vedo che continuate a mettermi nei cattivi quando c'è gente tipo tidus che ci sta palesemente prendendo pee il culo presentandosi alle 12.05 dicendo scusate ero in palestra. 

 

E tu e quell'altro genio di Polle avete mandato me si e lui no.. 

 

Comunque mi pare ovvio che tra doxeno e dinzo ha ragione doxeno (casualmente dinzo se ne esce ora che nn è in arringa?)..

 

Mentre Francesca è stata sicuramente meno sul pezzo di nick. 

 

Io collaboro però voi vi dovete anche svegliare. 

Boss io mi sono connesso troppo tardi, ste fasi di giorno non durano un cazzo e sono orari assurdi per me che la sera sono sempre fuori e la mattina sono a mezzo servizio. Quando sono arrivato c'erano già 5 voti dati e stavano cominciando a doppiare. Se avessi scelto io ti avrei sì mandato e avrei mandato anche Tidus, se vai a vedere la mia lista a colori lui è di un bel rosso vivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Io non devo dimostrare niente a nessuno, soprattutto rispetto ad altri giocatori. 

Ho giocato a sufficienza e ora mi avete rotto le palle. 

 

Se poi volete rogare un altro contadino come ieri con nico non posso impedirvelo. 

oh. a me devi dimostrarlo ECCOME

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Lei? AH OK. NO, NON SONO IO. Ti sta bene il vestito comunque. 

 

troll-personnage-dans-la-franchise-toy-story.jpg

 

Ti aggiungo alla lista delle persone da picchiare a Modena. E non utilizzarla come scusa per non venire che devi restituire le chiavi a Masa.

Siamo a due per ora:

- Polle

- Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...