Vai al contenuto

[PRÒXIMA] - Notte 5 (fino a Giovedì 29/03 alle 22:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

Adesso, tartina dice:

boh per me si puo votare nico

qualcuno dal pc magari ritrova il messaggio in cui redarguiva tutti che quel voto aveva un senso

come se ci fosse chissà quale motivo

 

 

 Non credo di averlo scritto io sai, mi avete accusato di non aver scritto niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nico è votabile, ma non facciamoci prendere da istinti animali. Ci può stare che ha votato senza troppa motivazione al primo giorno. Così come ci può stare che sia perfettamente imbeccato in lista lupi. Comunque è vero che a un certo punto ha detto che il suo voto non era casuale, sembrava voler far capire che fosse qualcos'altro. D'altro canto è anche la sua prima partita a lupus, sarebbe stato capace di lasciare indizi e simili su un falso ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Venzo domanda tecnica: tu sei solo sicuro che in tutta la partita tartina non sia posseduta attivata?

Mi sembra strano che ieri per come stavano le cose sia stata bersagliata tartins.

È solo per chiarire, non per dubitare di te. Magari pensavi semplicemente che sgrulf venisse protetto per altre vie.

Comunque ormai anche dal tuo punto di vista sono rimasti pochi ruoli da assegnare, se ti rileggi attentamente il mio non voler dare info sul ruolo e le mie reazioni alle accuse puoi capire perché fossi così infastidito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

si ma noi lo sappiamo già questo

perché lo ripeti di continuo? a me pare che hai sbagliato un'altra cosa, cioè che hai detto che il tuo voto aveva un senso e invece non è vero

 

Dove l'ho detto?? Non oggi, quando ho votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

boh per me si è contraddetto ma non so quanto dipenda dalla sua bravura

quindi me ne lavo le mani

 

in realtà il messaggio te lo ricordi male

 

Oggi ho spiegato il perché non ho scritto però mi sembra giusto dare anche il mio voto.

Per non aver scritto chiedo scusa @settebello @Lucky @JackShepard.”

 

era questo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, tartina dice:

QUAL È QUESTO SENSO? 

devo ripescare il tuo messaggio? non farmi innervosire, rispondi bene e non prenermi in giro con queste risposte perché nessuno è scemo qua

 

Ma scusa, sta cosa era ovvia da mo. A notte 1 l'oste non ha cantato, quindi tutte le votazioni di notte 2 erano esclusivamente dettate dalle sensazioni o al massimo da chi ha intravisto in un altro il furto di ruolo.

Quindi non capisco come facevate a pensare che tutti quelli hanno votato d'istinto a notte 2 come dhoul, nico e inglo potessero avere motivazioni di fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

in realtà il messaggio te lo ricordi male

 

Oggi ho spiegato il perché non ho scritto però mi sembra giusto dare anche il mio voto.

Per non aver scritto chiedo scusa @settebello @Lucky @JackShepard.”

 

era questo

no ce n era un altro...forse mi confondo con doxeno? dal pc poi controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

ma veramente state tartassando nico perchè ha votato sunnina e criceto?

In quei momenti un sacco di gente ha votato sunnina e criceto

 

Tartina e Jack sembrte proprio due lupi di un branco che attaccano un agnellino

devo attaccare te?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Nick dice:

@Venzo domanda tecnica: tu sei solo sicuro che in tutta la partita tartina non sia posseduta attivata?

Mi sembra strano che ieri per come stavano le cose sia stata bersagliata tartins.

È solo per chiarire, non per dubitare di te. Magari pensavi semplicemente che sgrulf venisse protetto per altre vie.

Comunque ormai anche dal tuo punto di vista sono rimasti pochi ruoli da assegnare, se ti rileggi attentamente il mio non voler dare info sul ruolo e le mie reazioni alle accuse puoi capire perché fossi così infastidito.

Io so per certo che non è stata attivata ieri. Oggi ci sono 2 sbrani. 2 giorni fa non avevano la possibilità di farne più di uno. Dunque deduco che se è posseduta non è attiva. Non escludo che possa essere lupo, ma io le ho creduto, con alti e bassi, dal primo giorno. Se mi ha fregato brava lei, e vado a nascondermi io.

Nick ho ristretto i ruoli che dichiari di essere ad 2 max 3. Posso rileggerti e ridurre a 1-2 ma resta il fatto che non posso avere la certezza che sei sincero. Anche se anche te per lunghi tratti della partita mi sei sembrato molto più sul pezzo di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa ridere che io e duke ci “insultiamo” reciprocamente, ma di fondo scriviamo con la stessa frequenza, ci siamo dati cattivi a vicenda lo stesso numero di volte e praticamente facciamo ognuno le stesse cose che poi rimproveriamo all altro

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...