Vai al contenuto

[PRÒXIMA] - Notte 5 (fino a Giovedì 29/03 alle 22:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

Non so cosa dire di più rispetto a quanto ho già detto come arringa.

Polle e Mist al cimitero sono tornati su con nomi come io, venzo e nick che a me sembrano sbagliati.

 

Se venzo o polle o chicchessia mi vogliono muovere accuse alle quali non ho risposto, o anche le stesse accuse alle quali ho già risposto, faccio capire che mi state mettendo in mezzo con poche basi.

 

Sul ruolo ho detto molto e se serve tiro fuori gli indizi e i cenni che ho lasciato a partire da Giorno2

 

I piu papabili cattivi a me sembrano duke, nico e tartina dall’analisi dei voti e dal comportamento sapendo Dhoulmagus Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: leggete la mia ultima arringa (sono C/C/C non ignaro) e il mega post. Su di me non dirò niente di più di quello (già troppo per i miei gusti) che ho detto. Purtroppo l'attestato di stima di Polle difficilmente mi eviterà lo sbrano, ma potrei avere un piano devo parlare con i master che però non mi rispondono in privato @Estiqaatsi @Christina siete brutta gente :give_rose:

P.S. Jack tra poco ti spiego perchè ai miei occhi sei ancora cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa non necessaria: Non sono e non posso essere lupo nè proL in alcun modo; lo dimostrano atteggiamenti, eventi, ragionamenti, voti, interazioni e chi più ne ha più ne metta.

 

Non voterò Venzo e Jack perché ritengo per le mie stesse ragioni che non possano essere lupi e che questo non sia il loro posto. Fireman dubbio ma non mi dà troppi sospetti.

 

Coloro che devono veramente dimostrare di non essere lupi in questa arringa sono Inglo, Doxeno e Nico98. Se tutti e tre lo faranno, cosa altamente improbabile, ripiegheremo su sgrulf.

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nick dice:

 

Coloro che devono veramente dimostrare di non essere lupi in questa arringa sono Inglo, Doxeno e Nico98. Se tutti e tre lo faranno, cosa altamente improbabile, ripiegheremo su sgrulf.

 

Ahahahahahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard dice:

Comunque polle la prossima volta che hai un ruolo fondamentale se non ti fai sbranare a Notte 2 magari ti eviti poi i “fate pena” a noi e il dover giocare dal cimitero (capendoci poco pure là, a sensazione mia), non te la prendere solo con noi

 

Mi hanno sbranato perchè ero io non perchè mi pensavano veggente genio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nico98 dice:

Non ho molti elementi per fare chissà che arringa perché sono C/C/C.

Il "potere che non vorrei venisse sprecato" a cui mi riferivo prima è quello del veggente ma se proprio volete potete farmi sondare dal veggente.

 

Potete farmi sondare del veggente con l'illusione è la strega è come fare una arringa senza parole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero dai, come nessuno di noi ha pensato che Polle poteva essere veggente dopo 3 giorni, credo che non l'abbiano pensato neanche i lupi a notte 2. Hanno tolto una testa pensante al contado e ci sta perchè quando è entrato in partita l'ha fatto molto bene a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Potete farmi sondare del veggente con l'illusione è la strega è come fare una arringa senza parole. 

Giusto! L'illusione sicuramente non è stata ancora usata, se la sono tenuta sicuro nel caso che il redentore riportasse il veggente. Probabilmente la useranno stanotte. Dobbiamo rassegnarci a giocare senza veggente sta partita. Ed è proprio questo il punto, i lupi stanno in una botte di ferro possiamo affidarci solo a voti, sensazioni e poco altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Nick dice:

Arringa non necessaria: Non sono e non posso essere lupo nè proL in alcun modo; lo dimostrano atteggiamenti, eventi, ragionamenti, voti, interazioni e chi più ne ha più ne metta.

 

Non voterò Venzo e Jack perché ritengo per le mie stesse ragioni che non possano essere lupi e che questo non sia il loro posto. Fireman dubbio ma non mi dà troppi sospetti.

 

Coloro che devono veramente dimostrare di non essere lupi in questa arringa sono Inglo, Doxeno e Nico98. Se tutti e tre lo faranno, cosa altamente improbabile, ripiegheremo su sgrulf.

Questo post ha molte cose che non mi convincono. Tu, come tutti, hai fatto anche dei ragionamenti sbagliati e sicuramente avrai anche sbagliato qualche voto (devo ricontrollare), darti sicuro buono sulla base di cosa? L'idea che prendi in considerazione di ripiegare su sgrulf mi mette un campanello d'allarme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...