Vai al contenuto

[PRÒXIMA] - Notte 2 (fino a Lunedì 26/03 alle 22:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Lucky dice:

allora ti rispondo: la differenza è che io non ho detto: ok lui è cattivo di sicuro lo voto, ho detto che per esclusione fra gli arirnganti è quello che mi sembra meno buono

Lui invece sta dando cattive sicure sia me che Sonia, A CASO.

 

@tartina sai che dicendo così ora ci penserò 293407857 volte prima di votarti? D:

E non potevi rispondere cosi alla mia domanda???? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Sunnina dice:

 

perchè sono convinta che qualcosa a pelle proprio non li convinca.. e ci sta perchè sono partita già io con quella convinzione.. non posso certo pensare che siano tutti buoni, ma so che anche ai buoni può essere venuto questo dubbio

 

In realtà la mia strategia era proprio partire in quarta, ma non per ingraziarmi gente o fare la splendida o chissà cosa (e da lupa è una cosa che faccio spesso).. ma perchè avevo bisogno che le persone che mi conoscono mi capissero buona.. ho fallito miseramente, ma ho anche visto parecchia gente che ci ha marciato su... in primis Jack, seguito da kelli che non mi è piaciuta e di solito è più precisa e attenta a certe sfumature... poi vabbè c'è pleo che comunque domani se son viva porterò in arringa e allora sarò io a divertirmi un sacco!

Mist lo sto studiando perchè non mi ha mica convinto e so che mi attirerò il suo voto ma a questo punto amen!

 

Mi andrò anche a rileggere chi non si è espresso su di me, o mi ha lievemente appoggiata come tartina.. perchè in partita ci sono dei pro-l, oltre che uno smemorato che aspetta solo occhiolini... quindi in realtà, nonostante io sia atterrita moltissimo, questa fase porterà molti spunti di riflessione, almeno a me.. e può essere che rifletta da sola al cimitero, ma penso che possa aiutare anche chi contadino lo è davvero e non chi ha finto di non vedere o ci ha marciato

 

Io ho scritto che ho dubbi su di te ma non mi sembra proprio che ci sto marciando su come hai scritto, non mi piace neanche gente come dox che arringa e sparisce..

Non ho visto un ruolo preciso nelle cose che hai scritto, ti rileggerò..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Hai ragione siamo noi che dobbiamo regolare le partite in base ai tuoi impegni. 

 

Se ce li vuoi schedulare.

 

Comunque sì, svariate, infatti è capitato in tutte le partite che ho giocato con te. Non ho detto tutte perchè ne ho anche saltate. 

Ma avrai fatto con me le prime due partite che ho fatto e basta, quelle non le ho proprio giocate. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Manuale.

 

Chi si riferisce a proprie partite precedenti raramente è buono 

ma cosa

era una riflessione genuina, mi dispiacerebbe molto non giocare di nuovo e, mi dispiace dirlo, ma sicuramente non giocherei più per mesi se dovesse accadere

sto veramente cercando di mantenere bassi i toni e la calma

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucky dice:

io me lo sono chiesta a voce alta più volte, e mi sono risposta che mnessuno può avere info su nessun altro a notte due con oste silente

da qui la perplessità sulle sicurezze...

Io pensavo fosse un voto legato solo a sensazioni visto che Inglo non può avere nessuna informazione certa..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

ma cosa

era una riflessione genuina, mi dispiacerebbe molto non giocare di nuovo e, mi dispiace dirlo, ma sicuramente non giocherei più per mesi se dovesse accadere

sto veramente cercando di mantenere bassi i toni e la calma

Madonna un'altra che mette in mezzo la vita.

 

Raga se mi mandate in arringa io potrei entrare in depressione e mollare il lavoro e il fidanzato. Quindi occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

ok

1 minuto fa, tartina dice:

no ma non gioco più perché sarebbe evidentente che gioco con gente he non mi legge o mentecatta

vabè lasciando stare la scorsa partita...qua ancora non hai scritto chissà cosa per meritarti la salvezza dal rogo imho

cioè ora dirai "eh ma non mi capite mai buona, non avete intuito"...ma non è che così scontato (io non ti voterei, non mi sembri cattiva, ma capisco se qualcuno è indeciso)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

"l'errore di base di ogni partita di lupus è che non cè una guida forte per i contadini che ci porti alla vittoria e ci stanno solo ipotesi" 

finiscila di citare frasi quanto per leccarmi il culo. sei pessimo te lo dico sei calato nella lista dei buoni

36 minuti fa, Sunnina dice:

@Lucky ho bisogno di sapere se mi hai capita... perchè se muoio ho bisogno che tu sappia chi grassettare quando si prenderà il mio ruolo

finitela di farvi capire solo tra voi e poi dite alle persone che non si può fare 

 

io continuo sulla mia linea dall'inizio che non mi piace tartina ma sono comunque l'unico a andarci contro e non ho avuto aiuto quando l'ho chiesto a jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

scusa ma sono la più cattiva dopo sunnina? a me non sembra, prima di me c'è ALMENO doxeno 

anche il dare la colpa a uno che è stato pessimo che non cèntra un cazzo che non ha avuto il tempo. l'arringa si può fare pure senza leggere nulla, e distogliere l'attenzione non è da buono

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Venzo dice:

Sì sì lo so. La verità è che non ho le idee chiare su nessuno e quindi vorrei almeno che tutti arringassero. Non sono affatto convinto delle accuse che hanno mosso a Sunnina. A dirla tutta nei primissimi post anche io avevo avuto una prima impressione che me la faceva pensare cattiva, abbiamo giocato 2 partite fino alla fine insieme da buoni e avevo notato una leggerissima differenza a livello proprio empatico. Ma da qui a fare una crociata contro di lei mi ce ne passa. Voterei magus ma essendo nuovo non vorrei fare una cazzata. Gli altri non mi danno sensazioni negativissime. Tartina mi convince sempre (anche se nell'arringa ha commesso una leggerezza), Lucky non riesco quasi mai a capirla, Nick ero sicuro che fosse buono fino a un paio d'ore fa, Sgrulf sembra buono, Duke è solo antipatico ma non sembra male. Eppure stiamo pieni di cattivi e per me ce n'è uno tra i vari ninja @Polle @Nico98 @Tidus (e ho citato proprio quelli che non hanno scritto manco un post, ce ne stanno altri che ne hanno fatti giusto 2 o 3), il che spiegherebbe anche la briglia sciolta su magus, nel caso fosse lupo.

Sono appena tornato e ho 10 pagine da leggere, cosa è successo? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...