Vai al contenuto

[PRÒXIMA] - Notte 2 (fino a Lunedì 26/03 alle 22:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

 

“Omicidio su Pròxima”. Tanto lapidari quanto diretti i titoli di tutti i portali d'informazione.

“Signora detective, abbiamo raccolto tutti i sospetti” disse una recluta, nell'ufficio del comandante della polizia interplanetaria “Sono più di quanti si aspetta.”

La poliziotta sbuffò. “Non ho bisogno di avvertimenti.

La recluta deglutì sonoramente, un po' imbarazzata.

“Andiamo. Detective Rabbit is on the case!”

 

Vanno in arringa:

• Nick

• Duke

• Dhoulmagus

• Sgrulf

• Sunnina

• Lucky

• Dox3no 

• Tartina

 

VOTI E POTERI FINO ALLE 22 DI STASERA

TROVATE IN VILLAGGIO ANCHE LA LISTA VIVI.

IL GIORNO SARÀ DALLE 22 ALLE 11.

D I V E R T I T E V I

Modificato da Christina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un weekend e un lunedi mattina di sbattimenti e non ho ancora carburato

A differenza dei miei "colleghi" qui sopra non mi reputo cosi importante a livello di ruolo, ciò non toglie che sono C/C/C e che ora inizio a giocare seriamente, e sarebbe molto meglio non rogarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky io vado in paranoia con cose tipo le solite non so se me le fate apposta a me o no 

Sto leggendo molto attentamente sempre e voglio che lo fate tutti per il fatto che è in gioco lo smemorato, e non dire che adesso che l'ho detto non ci sarà più nulla visto che per il mio pensiero sarà probabilmente falso.  Non ho trovato nulla a ora e va bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

tendenzialmente sarei per NON rogare chi si dice importante subito, perchè in questa partita è facile essere smentiti ..

però teniamo presente che di ruoli IMPORTANTI contadini ce ne sono 3, forse 4.... e già due si sarebbero palesati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco molto chi teme lo smemorato e gli occhiolini.. i posseduti sono ignari quindi hanno 1 possibilità su 3 di essere posseduti..

Sempre ammesso che vogliano diventare lupi, che non è detto, non possono fare nessun occhiolino.

 

D'altra parte un vero contadino semplice dovrebbe tendere a dirsi importante per farsi sbranare, ma in questa partita ha il rischio di essere posseduto quindi non so se è una tattica che userei.

 

In sostanza quello che voglio dire è che non darei per scontate delle cose

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

tendenzialmente sarei per NON rogare chi si dice importante subito, perchè in questa partita è facile essere smentiti ..

però teniamo presente che di ruoli IMPORTANTI contadini ce ne sono 3, forse 4.... e già due si sarebbero palesati...

Secondo me chi si dichiara importante è più probabile che sia contadino semplice o cattivo piuttosto che un effettivo giocatore importante. Per assurdo, faccio più utile al villaggio Duke che tartina.

@settebello secondo me in questi primi due giorni i lupi non tenteranno di riunirsi allo smemorato, meglio tenersi la possibilità doppia di beccare un posseduto. Da giorno 3 farei più attenzione ad eventuali occhiolini

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

Secondo me chi si dichiara importante è più probabile che sia contadino semplice o cattivo piuttosto che un effettivo giocatore importante. Per assurdo, faccio più utile al villaggio Duke che tartina.

@settebello secondo me in questi primi due giorni i lupi non tenteranno di riunirsi allo smemorato, meglio tenersi la possibilità doppia di beccare un posseduto. Da giorno 3 farei più attenzione ad eventuali occhiolini

Questo post sai che è orrendo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

ma che volete da me? quella è la mia arringa, dovete valutare quella e il resto del mio atteggiamento, ce la fate oppure passerete il tempo a ripetere sempre la stessa cosa ("uuh ha detto che è importante,che azzardo mamma mia!")?

 

 

Ci stanno altre 300 persone che ancora devono parlare ma calma. Intanto ho voluto commentare te che ti conosco asoettando loris

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al lavoro fino alle 14.00, ora provo ad aggiornarmi ma intanto arringo:

 

Non sono sacrificabile! In questa partita in modo particolare!

 

Ora vado a vedere se chi mi ha portato in arringa ha delle motivazioni o del bla bla bla! Nel primo caso integrerò se lo ritengo necessario 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano @Dox3no e @sgrulf. Dai ragà prima arringate più tempo abbiamo per ragionare sul rogo corretto da fare. Io per ora ancora non dico nulla delle impressioni che ho avuto, aspetto che tutti finiscano di arringare.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Gianermidipru dice:

Secondo me chi si dichiara importante è più probabile che sia contadino semplice o cattivo piuttosto che un effettivo giocatore importante. Per assurdo, faccio più utile al villaggio Duke che tartina.

@settebello secondo me in questi primi due giorni i lupi non tenteranno di riunirsi allo smemorato, meglio tenersi la possibilità doppia di beccare un posseduto. Da giorno 3 farei più attenzione ad eventuali occhiolini

 

7 minuti fa, Gianermidipru dice:

Non capisco il perché 

 

Loool come non lo capisci?

 

Praticamente tu stai dicendo che secondo te tartina è un contadino semplice mentre duke per te è importante.

Avevi paura che i cattivi non arrivassero a pensarlo? o.o

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa partita non ha senso darsi contadini importanti da importanti (attirarsi senza motivo lo sbrano) e nemmeno darsi contadino ignaro da ignari (vedere scheda lupo smemorato).

Sinceramente vedo di cattivo occhio entrambi gli atteggiamenti.

L'arringa migliore è quella di Lucky seguita da Sunnina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Mancano @Dox3no e @sgrulf. Dai ragà prima arringate più tempo abbiamo per ragionare sul rogo corretto da fare. Io per ora ancora non dico nulla delle impressioni che ho avuto, aspetto che tutti finiscano di arringare.

 

Io zono qua, ho finito di leggere ora la notte 1 XD

 

ora passo al giorno e poi ci zono ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per fortuna c’era poca roba e mi sono rimessa in pari! Rispondo a chi chiede cosa ci vedo di strano nel post di pleo e allo stesso tempo a @sgrulf

In primis c’è il mio nome e quindi sì, io mi innervosisco quando vengo additata cattiva sulla base del nulla.. in primis perché so di essere buona (e quindi mi viene voglia di insultarlo) e in secondo luogo perché sono quei post dove si dicono 2 o 3 nomi giusto per  e se ne esce anche puliti.. e invece magari è un occhiolino di un lupo e tra quei 3 nomi c’è lo smemorato.. questa è una forzatura me ne rendo conto! Però ammetto di averci pensato! In generale non mi piace chi pensa di avere la verità in tasca dopo mezza giornata di gioco! E men che meno su di me! 

È come se quando mist, che consideriamo tutti un giocatore dal grande intuito, dopo 2 post dice “tizio è buono” e quello ha il culo di vivere di rendita peR giorni interi e poi magari è pure cattivo perché mist è bravo ma non è infallibile!

@Mist non mangiarmi viva! Era un esempio che per me calza perché accade spesso!

 

comunque mi spiace ma pleo che mi manda in arringa, senza motivazioni che gli son state chieste, ora non me lo fa pensare buono! Volevo proprio vedere se avesse colto la palla al balzo sulla mia richiesta che era ovviamente una provocazione! Domani se sarò ancora qui ho il mio nome per l’arringa!

 

per adesso tra gli arringanti non mi sta piacendo lucky! Non mi è piaciuta dall’inizio dei suoi interventi, inutili a mio avviso! Ma so che lei ci mette a carburare quindi per ora la osservo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

In questa partita non ha senso darsi contadini importanti da importanti (attirarsi senza motivo lo sbrano) e nemmeno darsi contadino ignaro da ignari (vedere scheda lupo smemorato).

Sinceramente vedo di cattivo occhio entrambi gli atteggiamenti.

L'arringa migliore è quella di Lucky seguita da Sunnina.

 

Scusa ma in sunnina si sta dando non sacrificabile, quindi praticamente si sta dando qualcosa o.o

 

se dici che la scelta migliore è quella di @lucky stai dicendo che gli altri si stanno praticamente dichiarando a notte 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...