Vai al contenuto

Magari parte - NOTTE 5 fino alle 21 di Lunedì


Dox3no
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, The Duke dice:

Mi tocca schierarmi con Jack a sto giro. Ragazzi se per intere fasi scrivete due messaggi non potete pretendere che gli altri non vi facciano nemmeno domande o non provino a provocarvi delle reazioni perché se quelli che si stanno Sbattendo per risolvere la partita stessero Fermi Allora praticamente è come non giocare

 

1 ora fa, JackShepard dice:

Tra l'altro si lamenta gente che è buona e che non ha assegnato i ruoli, non ha capito quello che succede, ma cmq si lamentano se li si accusa e non li si dà per buoni

 

Ma lo fate apposta? Cosa non avete capito? Quanto scassate i coglioni?! 

Se mi accusi a me va bene. Non mi vanno bene altre cose. Ma non spreco tempo a rispiegarvele. Evidentemente non ci arrivate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia il modo.

 

Le accuse le puoi fare solo su basi solide e logiche, altrimenti non farle.

Devi motivare tutto bene, altrimenti che parli a fare? Non accusare e fai altro.
Non puoi fare accuse supponenti o blande o arroganti solo per provocare, perché infastidiscono l'intelligenza dell'accusato che si sente trattato da stupido.
Anche insistere troppo non va bene, sempre più o meno per gli stessi motivi

 

Se rispetti tutti sti requisiti allora stai giocando bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, The Duke dice:

Il cacciatore di mostri è piu elegante secondo me

"Se il tuo bersaglio è un Lupo Mannaro, lo uccidi ma non puoi sopraffare il resto del branco e vieni immediatamente sbranato in aggiunta alla normale vittima dei Lupi (ammesso che non si tratti dell'ultimo Lupo rimasto, nel qual caso non ti succede nulla)."


 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, The Duke dice:

Il cacciatore di mostri è piu elegante secondo me

Spero che sia l'ultimo lupo nel caso, lel. Sennò muoio anche io. D:

 

Comunque sì mi piace, potrei scegliere il diavolo ma voglio concedergli il beneficio del dubbio e farlo crepare solo se mannaro. 

Vabbè cacciatore di mostri su Jack (?), spada su Mario e DOVREBBE ESSER FINITA. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Penso che sia il modo.

 

Le accuse le puoi fare solo su basi solide e logiche, altrimenti non farle.

Devi motivare tutto bene, altrimenti che parli a fare? Non accusare e fai altro.
Non puoi fare accuse supponenti o blande o arroganti solo per provocare, perché infastidiscono l'intelligenza dell'accusato che si sente trattato da stupido.
Anche insistere troppo non va bene, sempre più o meno per gli stessi motivi

 

Se rispetti tutti sti requisiti allora stai giocando bene.

no alex dice che in pratica hai capito male le sue parole e lo hai accusato sulla base di questo misunderstanding

quindi se lo accusi citandolo in maniera errata, come può lui rispondere? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, tartina dice:

no alex dice che in pratica hai capito male le sue parole e lo hai accusato sulla base di questo misunderstanding

quindi se lo accusi citandolo in maniera errata, come può lui rispondere? 

 

Ah dici che non poteva rispondere che così, ecco le risposte di alex in ordine

-"Mi dite cosa abbiamo su Jack? Perchè per tirare merda su di me cambia le parole che io dico."

-"Io concordo nel dire che Jack sia di uma pesantezza unica. Se sei buono sappi che non faró mai piú partite con te. Ho scritto 4 post in croce e sei riuscito a cambiare il significato delle mie parole. Pensi di sapere tutto dicendo che io da lupo gioco proprio cosi. Oggi avrei piú tempo per giocare ma mi é passata la voglia."
 

Non poteva dire "no jack non hai capito, stai pensando a ruoli proprio sbagliati", "nono sono buono, ripeto che mi faccio verificare" ...o dialogare?

 

Che ne so io cosa poteva dire? Penso, che cmq c'erano risposte meno pesanti di quelle due uscite qua sopra.
Poi sì, si sarà infastidito leggendo come lo accusavo in vari post durante le fase notte, ma se scrive mezzo post a fase e pretende di essere creduto, io per tirarlo a parlare non so come fare se non minacciarlo o provocarlo per vedere reazioni. (che poi capirai quanto l'ho nominato, pochissimo, se vai a rivedere)

Poi oh, se pensate che le vostre reazioni sono giuste e commisurate al mio modo di fare, allora va bene, alzo le mani, non so che farci. Dovrò stare piu attento a rispettare i requisiti che ho scritto sopra, sennò smettete di giocare.

Rileggi tu da qua come alzi i toni e guarda cosa ti avevo scritto io fino a quel punto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma figurati se mi vado a rileggere, lo so che alzo i toni quando vengo infastidita nonostante i tentativi di dialogo ^^

tu però sei checacchio: come mai a tidus non lo punzecchiavi? eppure anche lui ha partecipato poco e niente e aveva anche un atteggiamento diverso da quando è contadino

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

 

Non poteva dire "no jack non hai capito, stai pensando a ruoli proprio sbagliati", "nono sono buono, ripeto che mi faccio verificare" ...o dialogare?

 

Io non so proprio a che ruoli pensassi e sopratutto non sono io che devo ripetere ma tu che devi imparare a leggere bene

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

 

Io non so proprio a che ruoli pensassi e sopratutto non sono io che devo ripetere ma tu che devi imparare a leggere bene

l ho detto: a me il mentalista tornava con quello che hai scritto, ma il mentalista è un altro, quindi ti sospettavo

fireman pensava al fante

io ti ho letto bene e il ciccione l avevo escluso, perché è verifcabile in maniera semplice semplice secondo me. secondo te no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

l ho detto: a me il mentalista tornava con quello che hai scritto, ma il mentalista è un altro, quindi ti sospettavo

fireman pensava al fante

io ti ho letto bene e il ciccione l avevo escluso, perché è verifcabile in maniera semplice semplice secondo me. secondo te no.

 

tenor.gif?itemid=7918367

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tartina dice:

ma figurati se mi vado a rileggere, lo so che alzo i toni quando vengo infastidita nonostante i tentativi di dialogo ^^

tu però sei checacchio: come mai a tidus non lo punzecchiavi? eppure anche lui ha partecipato poco e niente e aveva anche un atteggiamento diverso da quando è contadino

 

 

ma partecipa sempre poco

ad atteggiamento, nel poco che diceva a me invece non sembrava male 

poi boh, non lo punzecchio quasi mai perché ci capisco sempre poco per come risponde; nella testa mia era un nome che sarebbe stato controllato con i poteri prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

il mentalista è mooolto piu verificabile del ciccione secondo me

col ciccione devi organizzare un pari per usare il suo potere, è più difficile

poi ci stava con il fatto che non si era reso conto che il potere era one-shot e non lo aveva quindi tutte le notti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

ma partecipa sempre poco

ad atteggiamento, nel poco che diceva a me invece non sembrava male 

poi boh, non lo punzecchio quasi mai perché ci capisco sempre poco per come risponde; nella testa mia era un nome che sarebbe stato controllato con i poteri prima o poi

guarda volevo risponderti ma ho cancellato

non me ne potrebbe fregare di meno del perché tu sia così scarso a distinguere buoni e cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

il mentalista è mooolto piu verificabile del ciccione secondo me

col ciccione devi organizzare un pari per usare il suo potere, è più difficile

poi ci stava con il fatto che non si era reso conto che il potere era one-shot e non lo aveva quindi tutte le notti

ma come lo verifichi il mentalista scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...