Vai al contenuto

Magari parte - NOTTE 5 fino alle 21 di Lunedì


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Adesso, The Duke dice:

Mi tocca schierarmi con Jack a sto giro. Ragazzi se per intere fasi scrivete due messaggi non potete pretendere che gli altri non vi facciano nemmeno domande o non provino a provocarvi delle reazioni perché se quelli che si stanno Sbattendo per risolvere la partita stessero Fermi Allora praticamente è come non giocare

eh fin qui siamo d accordo, ma io erano ormai due fasi che stavo giocando e se mi chiedi per l ennesima volta chi sono i cattivi per me, mi girano perche penso che allora non mi leggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

eh fin qui siamo d accordo, ma io erano ormai due fasi che stavo giocando e se mi chiedi per l ennesima volta chi sono i cattivi per me, mi girano perche penso che allora non mi leggi...

Io te l'ho chiesto per primo e una volta sola comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Io te l'ho chiesto per primo e una volta sola comunque

non è che cambio risposta a seconda di chi me lo chiede, l avevo gia scritto e non mi avevi letto

molte volte capita che manco mi leggi e mi dai cattiva a caso, usando un tono di sufficienza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

beh comunque dopo questa la prossima la gioco tra 1000 anni, fprse avete ragione e devo stare zitta e tenermi le accuse perche me le merito ^^

 

1 minuto fa, tartina dice:

cioe boh, una volta tanto che mi capita di seguire poco all inizio...mah

Ma di che parli?

Io sto solo dicendo che vi state lamentando all inverosimile per le accuse.

E che noia, è normale che qualcuno ti accusa ed è pure normale che uno insiste.
Io potevo pure averti intuito buona la fase scorsa, ma 1) non è che te lo vengo a dire subito, 2) a tirarti a parlare non ci perdo nulla.

Poi in sta partita non ho nemmeno fatto il pesante come faccio di solito.
Sì, l'hai detto una volta chi sono i cattivi, ma dirlo una volta a tirar via non è che basta a crederti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

 

Ma di che parli?

Io sto solo dicendo che vi state lamentando all inverosimile per le accuse.

E che noia, è normale che qualcuno ti accusa ed è pure normale che uno insiste.
Io potevo pure averti intuito buona la fase scorsa, ma 1) non è che te lo vengo a dire subito, 2) a tirarti a parlare non ci perdo nulla.

Poi in sta partita non ho nemmeno fatto il pesante come faccio di solito.
Sì, l'hai detto una volta chi sono i cattivi, ma dirlo una volta a tirar via non è che basta a crederti.

tu proprio non ce la fai mai ad ammettere i tuoi errori

cmq ok sarà come dici tu e duke

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, -Francesca- dice:

Come assassino su Jack? :| 

Nel senso, sarò tarata io.. ma cosa c'entra quel potere? Lel

Dato che di sospetti siamo rimasti solo io pleo e mario, per chiudere la partita stanno dicendo di fare una strage, pure se sembro buono.

 

vedi un po' tu, potreste evitare di ammazzarmi direi, controllami col sensistivo al limite. o uccidi pleo.

 

tanto penso finisca con mariosan terzo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Dato che di sospetti siamo rimasti solo io pleo e mario, per chiudere la partita stanno dicendo di fare una strage, pure se sembro buono.

 

vedi un po' tu, potreste evitare di ammazzarmi direi, controllami col sensistivo al limite. o uccidi pleo.

 

tanto penso finisca con mariosan terzo lupo

No, non hai capito. Sto cercando il ruolo da usare ahahahahah per usar l'assassino devo saper il tuo ruolo preciso e poi vincerei io come unico giocatore. :/

 

Ecco perchè mi sembra strano che debba usare quel potere, lel.

 

Che tu muori amen. :unknw:

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...