Vai al contenuto

Exit poll forumistico


liotru
 Share

Recommended Posts

mi sa che l'ho già detto risultando sempre più antipatico: non è questione di ripetere cose già sentite, ma di dire cose sensate e fondate nel contesto di una conversazione. quelle cose lì che dici te suonano come se dicessi che trump ha vinto perché ha i capelli arancioni che ispirano ottimismo negli elettori.

 

poi non solo hai diritto di dirlo, ma magari la storia dimostrerà che hai ragione, però 

 

Il 9/2/2018 at 09:00, Tersite dice:

Senza introdurlo come approccio inedito e originale, questo risulta delirante o ben che vada provocatorio

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

il post voto continua alla grande, con questo scontro salvini-saviano, in cui il primo sbeffeggia, e il secondo allude al fatto che stia bevendo pipì 

 

 

 

http://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni2018/2018/03/07/news/99_posse_roberto_saviano_matteo_salvini_gomorra-190668704/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, pachu dice:

Questo circo post-elettorale è un ottimo esercizio per noi forumisti. 

Che ci si dedichino politici e giornalisti, è abbastanza penoso.

 

se pensi che Sky tg 24 dedica almeno un paio di ore al giorno alla raccolta di tutte le cazzate del web e le manda a ridosso dei prime time, c'è veramente da riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/3/2018 at 17:59, silvia_fi dice:

La Roma dove abito io (foto scattate adesso)

 

 

 

20180305_171804.jpg

20180305_171513.jpg

20180305_171451.jpg

20180305_170840.jpg

20180305_170301.jpg

 

 

http://www.ansa.it/lazio/notizie/2018/03/08/pm-roma-apre-indagine-sulle-buche-nelle-strade_c699a61f-6b80-47d0-86eb-5e983fc0a63e.html

 

La Procura di Roma ha avviato una indagine in relazione alle condizioni delle strade dove esiste il problema delle buche. Il procedimento, al momento senza indagati o ipotesi di reato, è stato avviato alla luce di alcuni esposti arrivati a piazzale Clodio e presentati da alcune associazioni di consumatori che denunciavano la presenza di buche su molte strade di Roma che hanno causato pesanti disagi alla circolazione (ieri c'era un incidente vicino casa mia. proprio vicino a una di queste buche )

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso non è una valutazione antropologica, sarebbe sufficiente il rispetto minimo delle regole fondamentali di democrazia e trasparenza, escludo però che M5S possa accettare di pubblicare i suoi bilanci, mettere in discussione i suoi organi non elettivi, e sottostare a un codice etico prestabilito e non deciso caso per caso.

(questo, secondo me, sarebbe la condizione necessaria a evitare che l'antieuropeismo non serva interessi fuori dall'italia)

 

tutto questo come passaggio preliminare, poi si tratterebbe di sedersi a discutere di un programma, e anche lì escludo qualsiasi margine di manovra, su ogni aspetto chiave: tasse, pensioni, lavoro, immigrazione, diritti civili, per non parlare della cosa più assurda e citata: la legge elettorale.

 

tutto questo al netto della valutazione strategica dell'impatto sul consenso.

 

E ridomando per quale motivo al mondo ci sia questa pressione e aspettativa sulla terza forza parlamentare, un partito sotto il 20%, che hanno votato in pochissimi.

E' una cosa che dà per scontato in maniera orribilmente snobbistica che destra e M5S, che insieme hanno oltre il 60% dei consensi, non siano in grado di fare il loro mestiere, richiesto indiscutibilmente dalla volontà popolare.

 

per fortuna che solo è una sega mentale senza alcun senso perorata dalla stampa terrorista, principale responsabile della paranoia collettiva e sensazionalismo schizofrenico che ci affligge.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tersite dice:

E ridomando per quale motivo al mondo ci sia questa pressione e aspettativa sulla terza forza parlamentare, un partito sotto il 20%, che hanno votato in pochissimi.

E' una cosa che dà per scontato in maniera orribilmente snobbistica che destra e M5S, che insieme hanno oltre il 60% dei consensi, non siano in grado di fare il loro mestiere, richiesto indiscutibilmente dalla volontà popolare.

 

Credo che il motivo principale è che la destra [il m5s] non crede che il m5s [la destra] sia in grado di governare, per cui si rivolgono all'unica forza che potrebbe esserne capace, insieme a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tersite dice:

un partito sotto il 20%, che hanno votato in pochissimi

 

6 milioni di persone non sono proprio pochissimi.

 

Per il resto, io credo che anche tutto questo polverone sia aria fritta. Per quello che vedo adesso, mi sembra che stiamo andando in una direzione che vede fra qualche mese i renziani genuflettersi, ma con spirito istituzionale perché "ce lo chiede Mattarella e Pif".

 

A quel punto il PD semplicemente sparirà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

E comunque io ultimamente lo ascolto solo sul pc, dove è free e permette di cercare comunque i brani.

 

Visto? Io uguale!

Lo uso solo in ufficio da pc, mentre a casa se voglio ascoltare musica metto su qualche cd (tutti originali, @Tersite).

 

Ce l'ho sul cellulare ma non lo uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...