Vai al contenuto

#44 Lupus classico FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

13 ore fa, Pleonasmo dice:

 

Ma che criterio volete avere il primo giorno? XD 

@-Francesca- se fossi stato cattivo mi sarei inventato un nome da dire, non direi in pubblica che non voglio dire il voto perché è segreto. Voglio giocare così, per ora. 

 

 

No, invece dire il voto sarebbe molto più collaborativo.. dato che se poi non ci troviamo con i numeri dovremmo far dichiarare anche i voti altrui e vedere chi mente.

Su cosa dovremmo basarci allora?!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tidus dice:

Io non ho altre info da poter dare, posso solo dirvi che da lupo non mi sarei mai scordato di votare 

Non posso manco dire che i lupi si sono messi d'accordo dato che, se ricordo bene, non si conoscono manco tra loro :^_^

Stai per caso chiedendo di essere grassettato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, JackShepard dice:

Se io sto dicendo che penso che devo sopravvivere io a sto rogo, a prescindere da tidus, qualche info la sto già dando :D .

 

Ne volete di più? 

Questa cosa è molto brutta, abbiamo beccato un'arringa a 2 tra le più brutte se dici il vero 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

Secondo me il mio ruolo non era da dire, perché Tidus può essere un protettore oppure il protettore può pure non esserci dato che siamo in pochi,.

 

Io sono il veggente e Polle ha aura bianca

Lo sospettavo

Beh, se lo reputate credibile bruciate me, ovviamente sono meno importante del veggente

Protettori andate su di lui a prescindere dal rogo con me come seconda scelta(in caso di suo sfortunato rogo)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard dice:

Secondo me il mio ruolo non era da dire, perché Tidus può essere un protettore oppure il protettore può pure non esserci dato che siamo in pochi,.

 

Io sono il veggente e Polle ha aura bianca

Ecco questa mi sembra una buona motivazione, vediamo se vien fuori qualche altro veggente e se tidus ritiene ancora di essere più utile del veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Tidus dice:

Io non ho altre info da poter dare, posso solo dirvi che da lupo non mi sarei mai scordato di votare 

Non posso manco dire che i lupi si sono messi d'accordo dato che, se ricordo bene, non si conoscono manco tra loro :^_^

Ma sì che si conoscono, che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Se riuscite a non bruciarmi sondo aleman, perché a esclusione mi sembra uno dei più loschi.

Se avete suggerimenti li prendo in considerazione.

 

Hai proprio capito tutto, bravo. Hai letto quello che scritto parlando con Polle?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Se riuscite a non bruciarmi sondo aleman, perché a esclusione mi sembra uno dei più loschi.

Se avete suggerimenti li prendo in considerazione.

Fireman, Doxeno, Francesca, Pleonasmo...

Lucky non mi convince ancora del tutto, Alex molto criptico. In pratica non mi fido di nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...